Si vede che è a costo 0... almeno spero 
Ho le lacrime dal ridere comunque, a suo modo capolavoro
Sicuramente ma quale professionista serio si sarebbe associato ad un'opera del genere?
Voglio dire: per fare una cosa a costo zero, per fare un favore alla nostra attuale e discutibile classe politica dirigente, non era meglio mobilitare i modder italiani, invece che ottenere questi risultati penosi? Probabilmente il risultato sarebbe stato coinvolgere i videogiocatori italiani, invece che fargli cadere in testa questa assurda presa in giro. A partire dalla modalità di installazione.
Il gioco fa parte di un'iniziativa culturale esposta al MAXXI (uno dei nostri musei di arte moderna) qui a Roma, quindi coinvolgere chi queste cose le sa fare davvero avrebbe avuto più di qualche senso.
Ho visto già le stupide polemiche che stanno sorgendo attorno a questo cumulo di sterco. Credo sia doveroso sottolineare che Gioventù Ribelle non rappresenta l'industria Italiana, così come non lo faceva italia.it Rappresenta il fallimento di una classe politica e di una limitata cerchia di finti imprenditori che gli gravitano attorno. La prossima volta che andate a votare pensate anche a Gioventù Ribelle e al perché non è cosa che le prossime grandi opere le facciano gli amichetti di questa gente.
L'unica cosa certa è che non stiamo parlando di videogiochi, visto che si tratta di quattro modelli prefabbricati messi insieme alla meno peggio in pochi giorni di tentativi (dire lavoro è dire troppo).
Non capisco nemmeno le polemiche di alcuni stimati professionisti sull'argomento. Non si polemizza sul niente.