Citazione da: Ziggybee - Marzo 18, 2011, 15:30:05Ho visto già le stupide polemiche che stanno sorgendo attorno a questo cumulo di sterco. Credo sia doveroso sottolineare che Gioventù Ribelle non rappresenta l'industria Italiana, Vorremmo fare proprio questo:http://forum.igda-it.org/discussion/30/lettera-aperta-igda-sulla-questione-gioventu-ribelle/
Ho visto già le stupide polemiche che stanno sorgendo attorno a questo cumulo di sterco. Credo sia doveroso sottolineare che Gioventù Ribelle non rappresenta l'industria Italiana,
Citazione da: Zatoichi - Marzo 19, 2011, 16:30:48Mah, non vedo cosa ci sia da "protestare", è giochino orrendo, ci si scherza su, fine, che bisogno c'è di tutto questo?Questi sono in filiera in confindustria, prendono soldi dalle nostre tasche..ci si sveglia o no?
Mah, non vedo cosa ci sia da "protestare", è giochino orrendo, ci si scherza su, fine, che bisogno c'è di tutto questo?
Sono necessari eccome fintanto che qualcuno senza il minimo sindacale di informazioni sull'argomento, va a giudicare in maniera superficiale le rimostranze di chi invece c'è dentro, lavora nel settore e si vede mal rappresentato, se permetti.
Se vi serve qualche tipo di supporto chiedete pure, anche se ormai sono più di 10 anni da quando ero nell'Indie SIG
Citazione da: Cherno - Marzo 20, 2011, 20:03:28Sono necessari eccome fintanto che qualcuno senza il minimo sindacale di informazioni sull'argomento, va a giudicare in maniera superficiale le rimostranze di chi invece c'è dentro, lavora nel settore e si vede mal rappresentato, se permetti.No, non permetto il tuo tono supponente nei miei confronti.
Un altro fallimento di questo governo di buffoni. Il problema sarà quando faranno fare le dighe, agli amichetti di...
Citazione da: Zatoichi - Marzo 20, 2011, 20:13:09Citazione da: Cherno - Marzo 20, 2011, 20:03:28Sono necessari eccome fintanto che qualcuno senza il minimo sindacale di informazioni sull'argomento, va a giudicare in maniera superficiale le rimostranze di chi invece c'è dentro, lavora nel settore e si vede mal rappresentato, se permetti.No, non permetto il tuo tono supponente nei miei confronti.Come sono dispiaciuto, quasi quasi vado a martellarmi le palle.
Citazione da: Ziggybee - Marzo 20, 2011, 21:06:02Un altro fallimento di questo governo di buffoni. Il problema sarà quando faranno fare le dighe, agli amichetti di...O le centrali nucleari..
Citazione da: Cherno - Marzo 20, 2011, 21:35:33Citazione da: Zatoichi - Marzo 20, 2011, 20:13:09Citazione da: Cherno - Marzo 20, 2011, 20:03:28Sono necessari eccome fintanto che qualcuno senza il minimo sindacale di informazioni sull'argomento, va a giudicare in maniera superficiale le rimostranze di chi invece c'è dentro, lavora nel settore e si vede mal rappresentato, se permetti.No, non permetto il tuo tono supponente nei miei confronti.Come sono dispiaciuto, quasi quasi vado a martellarmi le palle.Un futuro senza Chernini Zatoichi, prendila più bassa, che Cherno non aveva intenzione di offendere. Poi che sembri supponente fa parte del personaggio