ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Limbo  (Letto 2730 volte)

Shaka

• Hero Member
  • Ludo, Ergo Sum
    • Mostra profilo
    • The Magic Circle
Limbo
« il: Agosto 16, 2007, 08:40:24 »

Limbo Game

Ultimamente va di moda la gravità, però è forte.
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2010, 12:02:57 da Joe »

Mando

• Old Member
  • nope dope
    • Mostra profilo
Re: [PC] Limbo
« Risposta #1 il: Agosto 17, 2007, 01:31:16 »

veramente bellissimo a vedersi!

Bishop76

• Old Member
    • Mostra profilo
Re: [PC] Limbo
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2010, 11:46:16 »

<a href="http://www.youtube.com/v/t1D9gf0Xva4" target="_blank" rel="noopener noreferrer" class="bbc_link bbc_flash_disabled new_win">http://www.youtube.com/v/t1D9gf0Xva4</a>

meraviglioso
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2010, 18:03:58 da Joe »

Sensei

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re: Limbo
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2010, 12:50:04 »

ma esiste una data di uscita?  me ne sono già innamorato....
\"Chi vuole che il suo giudizio sia creduto lo pronunci freddamente e senza passione\"  (cit. Sch.)

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 23, 2010, 12:59:04 »

Background fantastici

Bishop76

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 23, 2010, 13:11:25 »

ma esiste una data di uscita?  me ne sono già innamorato....

credo sia imminente, ne parla oggi RPS...

Silent Bob

• Newbie
  • *
  • Creatore dell'Universo Parallelo
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 24, 2010, 17:49:31 »

Slurposissimo  ;D

Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.(Woody Allen)

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 24, 2010, 18:45:13 »

Lo aspetto da sempre ma non se ne sa nulla e quel filmato è ormai piuttosto vecchio.   :(

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 25, 2010, 08:57:10 »

Lo aspetto da sempre ma non se ne sa nulla e quel filmato è ormai piuttosto vecchio.   :(

Dici? Io ne ricordo un altro vecchio, ma non proprio identico.

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Luglio 21, 2010, 19:07:33 »

Up from the Grave.

Ridendo e scherzando Limbo è uscito oggi su XLive arcade a 1200 mspoints.
Uno sproposito per alcuni, fin troppo poco per altri, fatto sta che non so manco io come avevo 1700mspoint sull'account e non ci ho pensato troppo.
Dopo una mezz'oretta di gioco me ne sono già innamorato.
Siamo dalle parti di Abe Odysse o di Another World per capirci, ma con estrema sottrazione e atmosfera minimale (e almeno all'inizio una difficoltà sicuramente molto meno frustrante).
Naif, profondamente onirico il "gioco" è fatto una lenta progressione data dall'interazione col mondo pericolo e violento (un paio di morti mi hanno fatto sobbalzare) tramite due tasti, salto e azione per interagire con gli oggetti, nonostante la cosa sembri limitata già nella prima mezz'ora non si è presentata un azione uguale all'altra, anzi, la varietà mi è parsa buonissima (se mantiene sto ritmo direi ottima) e l'atmosfera è estremamente affascinante.
La maggior parte di gente che lo proverà lo schiferà additandolo come giochino in flash troppo costoso e tornerà a farsi i pompini da solo su qualche strana skill di Demon Soul, il resto di voi diano un occhiata alla versione di prova ;)
« Ultima modifica: Luglio 21, 2010, 19:09:39 da Nevade »

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Luglio 21, 2010, 19:48:22 »

Lo proverò sicuramente.

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #11 il: Luglio 21, 2010, 23:55:15 »

tornerà a farsi i pompini da solo su qualche strana skill di Demon Soul

Muori.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Luglio 22, 2010, 01:09:27 »

Up from the Grave.

Ridendo e scherzando Limbo è uscito oggi su XLive arcade a 1200 mspoints.
Uno sproposito per alcuni, fin troppo poco per altri, fatto sta che non so manco io come avevo 1700mspoint sull'account e non ci ho pensato troppo.
Dopo una mezz'oretta di gioco me ne sono già innamorato.
Siamo dalle parti di Abe Odysse o di Another World per capirci, ma con estrema sottrazione e atmosfera minimale (e almeno all'inizio una difficoltà sicuramente molto meno frustrante).
Naif, profondamente onirico il "gioco" è fatto una lenta progressione data dall'interazione col mondo pericolo e violento (un paio di morti mi hanno fatto sobbalzare) tramite due tasti, salto e azione per interagire con gli oggetti, nonostante la cosa sembri limitata già nella prima mezz'ora non si è presentata un azione uguale all'altra, anzi, la varietà mi è parsa buonissima (se mantiene sto ritmo direi ottima) e l'atmosfera è estremamente affascinante.
La maggior parte di gente che lo proverà lo schiferà additandolo come giochino in flash troppo costoso e tornerà a farsi i pompini da solo su qualche strana skill di Demon Soul, il resto di voi diano un occhiata alla versione di prova ;)

Guarda Nevade se devi attaccare qualche videogame per dare forza ai tuoi argomenti, almeno informati su cosa stai andando a scrivere. Senza girarci troppo intorno Demon's Soul è uno dei migliori giochi in circolazione oggi. Questa non è un'opinione, è un fatto.

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Luglio 22, 2010, 01:45:08 »

Beh, c'e' chi si fa i pompini con le skill di Demon's Souls (che di skill non ne ha, cosi', giusto per far notare che non sai di che parli), e chi con delle minchiate con presunzione di arte, a ognuno il suo :D
Tra l'altro, almeno chi scrive sul thread di Demon's Souls ha perlomeno la civilta' di non mandare a fare in culo chi la pensa diversamente solo perche' la pensa diversamente (vedi il thread di Heavy rain, mi pare fosse quello), e di risparmiarsi certe piazzate verso gente che tutto sommato si e' un po' fatta i cazzi propri (anche perche', insomma, dalle Vostre nobilta', che capiscono l'arte e tutto, e' proprio una volgare caduta di stile e ti rovina l'aria da "intenditore d'arte". "Volgare" in senso "plebeo", sia chiaro).  
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Luglio 22, 2010, 08:57:10 »

Oh mica ho scritto che le vostre mamme fanno le torte con la sborra dei cavalli eh :asd:
Non ho nulla contro Demon Soul ne gli utenti, e l'ho pre-ordinato da due settimane (cosa che non faccio quasi mai coi giochi in uscita tanto mi incuriosisce) rosicando di non aver preso la Black Phantom Edition, se non mi credete il Somax può confermare l'hype che ho dietro quel gioco.
Suvvia era una battuta per prendere un po in giro ma priva di malizia, ho preso Demon Soul come esempio perchè stavo leggendo il topic ultimamente nessun attacco personale ne al gioco ne alla gente, va bene che siamo a fine mese ma tutti col ciclo vi siete alzati : P ?

Comunque no sul serio non volevo ne offendere ne criticare a vuoto Demon Soul (visto che sto aspettando estenuamente di giocarci anche io) quindi chiedo scusa se qualcuno se l'è presa.
« Ultima modifica: Luglio 22, 2010, 09:05:24 da Nevade »

Pagina creata in 0.018 secondi con 15 interrogazioni al database.