ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Nintendo Wii U (Project Café)  (Letto 10232 volte)

ccontinisio

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Tiny Colossus
Re: Wii next-gen? sarà svelata all'E3 quest'anno
« Risposta #15 il: Aprile 16, 2011, 19:56:35 »

Uff, mi avete fatto eccitare per un attimo.
Il Wii, con tutti i suoi difetti, è stata una buona console e ci sono tanti bei giochi usciti (molti Nintendo, come al solito).

Spero anche io che Wii 2 sia molto più potente, non solo per lussuria grafica, anche perché con un hardware potente si fanno giochi più complessi, più fisica, più AI, quindi alla fine c'è un gameplay più raffinato. Questo su Wii m'é mancato a volte.

I rumor... sono ovviamente tutte cavolate. Il touch screen sul controller non mi sembra sta grande idea, non credo sia verità.
Per il resto, sono solo speculazioni per attrarre visite ai rispettivi siti.

Voi dite che all'E3 già la rivelano? Io conterei più sull'E3 dell'anno prossimo. È vero che il Wii non vende più bene come una volta, ma credo che possono tirare un altro anno. Fra l'altro Nintendo ora sarà concentrata sul 3DS, credo.

Però alla fine... boh :)
Ciro Continisio
Tiny Colossus - UFHO2

lefantome

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Sito Personale di prova
« Risposta #16 il: Aprile 16, 2011, 21:35:52 »

Certo che definire il Gamecube una cazzata micidiale (ma anche il Wii, per certi aspetti), ce ne vuole. :D Comunque, de gustibus.

le ultime due console sono 3ds e wii infatti.
...

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Aprile 17, 2011, 00:25:20 »

Voi dite che all'E3 già la rivelano? Io conterei più sull'E3 dell'anno prossimo. È vero che il Wii non vende più bene come una volta, ma credo che possono tirare un altro anno. Fra l'altro Nintendo ora sarà concentrata sul 3DS, credo.
Dipende quale delle due informazioni è vera: se sarà annunciata al E3 di quest'anno, o se uscirà nel 2012 inoltrato. Non possono essere entrambe vere.

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #18 il: Aprile 17, 2011, 10:39:53 »

Penso anche io che il Wii sia (stato) un'occasione sprecatissima, però ho trovato lo stesso qualche gran gioco, nonostante non sia per niente riconducibile alle aspettative che il sistema di controllo aveva creato.

Sì vabbè, i soliti 4-5 capolavori totali che Nintendo caccia fuori su ogni console ma sia Zelda che Galaxy potevano benissimo girare su Gamecube. Forse l'unico che sfrutta vagamente il controller è Corruption ma odio quel sistema per gli fps, meglio i due analogici.

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #19 il: Aprile 17, 2011, 10:57:13 »

Dipende quale delle due informazioni è vera: se sarà annunciata al E3 di quest'anno, o se uscirà nel 2012 inoltrato. Non possono essere entrambe vere.
io direi presentazione all'E3 e uscita o natale o entro marzo 2012

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #20 il: Aprile 17, 2011, 11:17:09 »

Col Wii è andata esattamente in quel modo però, console svelata nel 2005, "ripresentazione" (con giochi) all'E3 2006 e lancio a fine anno.

C'è da capire se vogliano lanciare a sorpresa questo Natale piuttosto... ma mi pare un po' prestino, e anche considerando che c'è ancora della roba in lavorazione su Wii tra cui un pezzo da 90 come Zelda, sarei più propenso a credere all'ipotesi di un arrivo nel 2012, magari nei primi mesi dell'anno.

sia Zelda che Galaxy potevano benissimo girare su Gamecube. Forse l'unico che sfrutta vagamente il controller è Corruption ma odio quel sistema per gli fps, meglio i due analogici.

De gustibus... io se tolgono il puntatore (probabilmente l'innovazione ludicamente meglio riuscita e sfruttata del wiimote, e soprattutto quella che parrebbe adattarsi meglio ad una moltitudine di utilizzi "core") mi incaxxo come un caimano. E a scanso di equivoci, la (ri)voglio di serie questa feature, non come accessorio extra in stile Classic Controller.
« Ultima modifica: Aprile 17, 2011, 11:18:41 da Turrican3 »
videoGIOCATORE

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #21 il: Aprile 17, 2011, 11:41:51 »

Col Wii è andata esattamente in quel modo però, console svelata nel 2005, "ripresentazione" (con giochi) all'E3 2006 e lancio a fine anno.

C'è da capire se vogliano lanciare a sorpresa questo Natale piuttosto... ma mi pare un po' prestino, e anche considerando che c'è ancora della roba in lavorazione su Wii tra cui un pezzo da 90 come Zelda, sarei più propenso a credere all'ipotesi di un arrivo nel 2012, magari nei primi mesi dell'anno.

sia Zelda che Galaxy potevano benissimo girare su Gamecube. Forse l'unico che sfrutta vagamente il controller è Corruption ma odio quel sistema per gli fps, meglio i due analogici.

De gustibus... io se tolgono il puntatore (probabilmente l'innovazione ludicamente meglio riuscita e sfruttata del wiimote, e soprattutto quella che parrebbe adattarsi meglio ad una moltitudine di utilizzi "core") mi incaxxo come un caimano. E a scanso di equivoci, la (ri)voglio di serie questa feature, non come accessorio extra in stile Classic Controller.
beh zelda potrebbero sempre girarlo sulla wii2, mi pare che l'abbiano già fatto altre volte

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #22 il: Aprile 17, 2011, 11:42:39 »

sia Zelda che Galaxy potevano benissimo girare su Gamecube.
Possono.

Con questo precedente direi che potrebbero fare uno Zelda per Wii con features aggiuntive per Wii 2

ccontinisio

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Tiny Colossus
« Risposta #23 il: Aprile 17, 2011, 16:03:47 »

Dipende tutto da quali saranno le feature aggiuntive del Wii2. Se fosse, sparo a caso, un migliore controllo motion sarebbe facile fare la doppia versione come per Twilight Princess.

...però se fosse solo questa l'innovazione vorrebbe anche dire che il Wii2 NON sarebbe una console da comprare :)

D'accordo con Turrican: anche io voglio il puntatore di serie. E mi piacerebbe fosse retrocompatibile tutto sommato.
Ciro Continisio
Tiny Colossus - UFHO2

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #24 il: Aprile 17, 2011, 17:00:16 »

Rilasciare il nuovo Zelda in "doppia" versione implicherebbe l'uscita del Wii2 nel corso del 2011: con il 25mo anniversario della saga di mezzo sarebbe folle rinviare al prossimo anno, il problema a quel punto secondo me diventa capire se in Nintendo sono davvero pronti per un lancio di una seconda console in un così breve arco di tempo. Vedremo.
videoGIOCATORE

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Aprile 18, 2011, 10:22:33 »

Certo che definire il Gamecube una cazzata micidiale (ma anche il Wii, per certi aspetti), ce ne vuole. :D Comunque, de gustibus.

le ultime due console sono 3ds e wii infatti.

Ti sei salvato in calcio d'angolo. :)

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Aprile 18, 2011, 18:39:46 »

Magari sti rumors aiutano a far calare il prezzo del Wii, sarebbe anche ora scendesse sotto ai 150 (nuovo). :|

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #27 il: Aprile 18, 2011, 23:59:50 »

Su amazon era a 100 sterline in questi giorni...
videoGIOCATORE

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Aprile 19, 2011, 00:02:12 »

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Aprile 19, 2011, 08:57:41 »

Su amazon era a 100 sterline in questi giorni...
Mi riferivo ai prezzi nei negozi retail locali. Di norma io non acquisto console online, non sarebbe comodo per la garanzia.

Se mi potete rassicurare da quel punto di vista potrei anche fare un pensierino e prenderla dallo store di arsludica  :)
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8   Vai su

Pagina creata in 0.02 secondi con 15 interrogazioni al database.