ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Let's talk Comics  (Letto 16488 volte)

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Let's talk Comics
« Risposta #15 il: Luglio 27, 2011, 10:50:41 »

Hellblazer è assolutamente meraviglioso, alla faccia di quei poveracci che credono che il mondo inizia e finisca con Dylan Dog (Si vabbè ce l'ho con Dylan Dog e allora!).
Come gli altri fumetti funziona a cicli, così a memoria di pessimi pessimi non ne ricordo, di superfluei si, continua con quello di Delano che butta giusto un paio di basi al personaggi (Sinner of Fathers tipo? ) e poi recupera al volo tutto ciò che trovi di Ellis, Ennis, Azzarello e volendo, qua lo dico qua lo nego, qualcosa di Jenkins.

Hellblazer e' Constantine? Perche' mi sembra un tantino tamarrozzo :D
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Luglio 27, 2011, 11:05:57 »

Hellblazer è assolutamente meraviglioso, alla faccia di quei poveracci che credono che il mondo inizia e finisca con Dylan Dog (Si vabbè ce l'ho con Dylan Dog e allora!).
Come gli altri fumetti funziona a cicli, così a memoria di pessimi pessimi non ne ricordo, di superfluei si, continua con quello di Delano che butta giusto un paio di basi al personaggi (Sinner of Fathers tipo? ) e poi recupera al volo tutto ciò che trovi di Ellis, Ennis, Azzarello e volendo, qua lo dico qua lo nego, qualcosa di Jenkins.

Hellblazer e' Constantine? Perche' mi sembra un tantino tamarrozzo :D

Sciacquati la bocca col sapone :caffe:
Dipende dall'autore, il prototipo uscito fuori da Swamp Thing di Moore era fondamentalmente uno Sting/Bowie con la faccia da schiaffi.
Una volta preso il via è rimasta la faccia da schiaffi, una certa stronzaggine di fondo e tanto DRAMAH che gli gira intorno, poi come ogni cosa dipende da chi ci mette le mani su, quello di Ennis è chiaramente ... beh che ve lo dico a fare, già in mano a Ellis esce fuori la sua anima più intima (il pezzo coi fantasmi passati è fottutamente meraviglioso)

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Luglio 27, 2011, 13:58:04 »

Sciacquati la bocca col sapone :caffe:
Dipende dall'autore, il prototipo uscito fuori da Swamp Thing di Moore era fondamentalmente uno Sting/Bowie con la faccia da schiaffi.
Una volta preso il via è rimasta la faccia da schiaffi, una certa stronzaggine di fondo e tanto DRAMAH che gli gira intorno, poi come ogni cosa dipende da chi ci mette le mani su, quello di Ennis è chiaramente ... beh che ve lo dico a fare, già in mano a Ellis esce fuori la sua anima più intima (il pezzo coi fantasmi passati è fottutamente meraviglioso)

Che ne so io :D Ho messo "Hellblazer" su google immagini ed e' venuto fuori tutto il tamarrume :D
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Luglio 27, 2011, 14:23:46 »

A te che piace l'horror recuperalo fidati ;)

E se ti piglia anche Neonomicon di Moore :D

« Ultima modifica: Luglio 27, 2011, 14:25:18 da Nevade »

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Let's talk Comics
« Risposta #19 il: Agosto 19, 2011, 09:47:45 »

(di Gaiman lascia stare The Eternals e 1602 perché presuppongono una conoscenza piuttosto enciclopedica dell'universo ma sono molto belli).
Di The Eternals ci sono solo 7 numeri? All'inizio ne erano in programma altri? Vale la pena recuperare gli originali di Kirby?

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
Re:Let's talk Comics
« Risposta #20 il: Agosto 19, 2011, 15:08:59 »

Si, è una miniserie autoconclusiva.

No, a meno di non essere un maniaco puoi fare a meno di leggere la prima serie, anche perché il grosso dei dettagli sugli Eterni sono contenuti nelle testate Marvel cosmiche, come i FF4, Silver Surfer o i Vendicatori.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Pagina creata in 0.014 secondi con 14 interrogazioni al database.