ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: [2011] E3 fever!  (Letto 5005 volte)

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
Re: [2011] E3 fever!
« Risposta #105 il: Giugno 09, 2011, 16:23:41 »

Non ricordo se è già stato dichiarato, ma avrà il blocco regionale?

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: Giugno 09, 2011, 16:32:19 »

Non capisco perché vedete solo un tablet, davvero.  ??? E' una console che si controlla con un Joypad/tablet, non è mica un ipad che ti porti in giro. La console è orientata esclusivamente al videogioco, nient'altro.

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #107 il: Giugno 09, 2011, 17:15:43 »

se nel video dimostrativo me la vogliono vendere come un tablet coi tasti, come lo dovrei giudicare?

lefantome

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Sito Personale di prova
« Risposta #108 il: Giugno 09, 2011, 17:23:25 »

Non capisco perché vedete solo un tablet, davvero.  ??? E' una console che si controlla con un Joypad/tablet, non è mica un ipad che ti porti in giro. La console è orientata esclusivamente al videogioco, nient'altro.

appunto, ancora peggio, per noi giocatori, meglio per nintendo che altrimenti si farebbe concorrenza da sola.

comunque ripensandoci al di là degli utilizzi secondari come schermo di riserva se la sorella vuole guardare amici, web browser, disegna palline da golf, facetime, mi pare sempre più un DS per console.

E il successo del ds non é la console in sè ma i giochi, giochi che più o meno funzionano altrettanto bene su altre piattaforme. Non tutti naturalmente.

In pià ha svantaggi che il ds non ha.
...

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: Giugno 09, 2011, 17:40:42 »

:asd:

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #110 il: Giugno 09, 2011, 20:00:02 »

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: Giugno 09, 2011, 21:21:22 »

La sensazione che ho della wii u (potremmo dirla anche uaglò) è quella di un prodotto veramente disordinato.

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #112 il: Giugno 09, 2011, 22:51:13 »

E' esattamente la mia sensazione. Ficchiamoci dentro di tutto, qualcosa indovineremo.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: Giugno 10, 2011, 16:08:11 »

ccontinisio

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Tiny Colossus
« Risposta #114 il: Giugno 11, 2011, 13:16:27 »

http://www.computerandvideogames.com/306675/news/we-should-have-explained-wii-u-better-nintendo-ceo/

Ah bene, meglio tardi che mai. :asd:

Il fatto che Nintendo ammetta che non tutti hanno capito il concetto non è un ammissione che il Wii U fa cagare o che neanche loro sanno dove vogliono andare.

E francamente il fatto che "le masse" (e le riflessioni in borsa) non ne abbiano capito il potenziale grazie al video e ad una presentazione di 20 minuti non mi stupisce. Però da giocatori navigati e critici, sviluppatori e sviluppatori in erba, indie, mi aspettavo un po' più di lungimiranza, di creatività, di idee su come usare la console piuttosto che critiche al... che ne so, al fatto che il pad non si possa portare in giro, o che se ne possa usare uno per console, o...

Mah.
Ciro Continisio
Tiny Colossus - UFHO2

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: Giugno 16, 2011, 12:36:56 »

La GPU di Nintendo Wii U sarebbe una versione modificata di Radeon R770. Lo apprende il sito giapponese Game Impress Watch, che ha ottenuto l'informazione da una fonte interna ad AMD.

Secondo la fonte, AMD starebbe lavorando su una versione adattata del chip Radeon R770 che ha fatto il suo debutto su PC nel 2009. Questo equivarrebbe a dire che Nintendo Wii U supporterebbe le DirectX 10.1, mentre la rivale XBox 360 ha una GPU con capacità simili a quelle dell'hardware DirectX 9, il che costituirebbe un bel vantaggio per la nuova console domestica di Nintendo. Wii U sarebbe in grado di supportare anche configurazioni multi-monitor, con la capacità di gestire fino a quattro streaming video in definizione standard. Come riportato in precedenza, inoltre, Crytek ha annunciato ufficialmente che CryEngine sarà disponibile per Wii U.

Il colosso nipponico ha detto più volte di essere intenzionato ad avere un hardware competitivo, capace di garantire giochi in alta definizione, e più volte gli sviluppatori di terze parti si sono dichiarati soddisfatti della rinnovata potenza computazionale di Wii U. Che AMD avrebbe fornito la GPU della nuova console era cosa già ufficializzata, anche se ovviamente non sono state ancora confermate le specifiche tecniche del sistema.

"Alcuni degli sviluppatori con cui ho parlato sostengono di avere una potenza computazionale superiore del 50% rispetto a PlayStation 3 e XBox 360, ma questo non è al momento confermato da Nintendo", ha detto nei giorni scorsi Arvind Bhatia, analista di mercato di Sterne Agee. La mancanza di conferme ufficiali in tal proposito da parte di Nintendo sta ovviamente scatenando i vari siti del settore, costantemente alla ricerca di indiscrezioni sull'hardware della console che verrà commercializzata nel 2012.

hwupgrade.it

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: Giugno 16, 2011, 15:00:03 »

Per streaming video si intende...?

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: Giugno 16, 2011, 16:00:46 »

Per streaming video si intende...?

che il video se la viaggia dalla console al controller, credo :D
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: Giugno 16, 2011, 16:09:21 »

O forse con le connessioni digitali ormai usa dire che il fu (buonanima) "segnale video" è uno stream di dati (in effetti...). A 'sto punto se usassero un cavo e non una connessione wireless almeno 3 controller collegati se li potrebbero permettere :no:

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #119 il: Giugno 16, 2011, 16:27:11 »

Il pad col cavo è oldgen come direbbe qualcuno... puzza di vecchio. :bua:
videoGIOCATORE
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9   Vai su

Pagina creata in 0.019 secondi con 15 interrogazioni al database.