ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Sony PSP Vita  (Letto 6274 volte)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo

L'iPhone li polverizzerà entrambi.

Del resto ci credevi anni fa, mi sembra giusto continuare a crederlo oggi.  :P

Spezzo una lancia in favore di Vazkor: credo che iOS sia un mercato potenzialmente molto pericoloso.

Ovviamente i videogiochi sono adatti ad un pubblico particolare e li suddividerei in vintage/classici "remastered" (Space Invaders Extreme, Secret of Monkey Island: SE, ecc) e in scacciapensieri (Angry Birds, Worms 2: Armaggedon e tanti altri). Ci sono anche dei titoli molto originali, come Canabalt o Pulse, ma si tratta di una minoranza (in aumento).

Fino a quando l'unico sistema di controllo sarà il touch e un giroscopio, non ci sarà nulla da temere per le console "vere" con controlli adeguati.

lefantome

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Sito Personale di prova

é qui che si parla del nuovo controller ps3?
...

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo

E vi considerate esperti di videogiochi ignorando la piattaforma iOS?

Non l'ho mai ignorata e anzi, di tanto in tanto la uso.

Qui sta il problema.

Ormai tranne le multinazionali che si muovono come al solito in ritardo e qualche titolo sporadico, dire che sul mobile è tutto fermo è fargli un complimento. Anche nell'ultimo Keynote (veramente troppo moscio) si è parlato di tutto tranne che di questo.

Comunque Vazzo il 9 Giugno domani ti voglio primo a trollare su Ars!
« Ultima modifica: Giugno 07, 2011, 23:57:51 da Ziggybee »
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo

Per Sony 249$ = 399€

Scommettiamo? ;D
Matteo Anelli

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti

Mah, gli appassionati sanno del prezzo americano e potrebbero optare per un Vita Wi-Fi d'importazione; tra l'altro sono proprio quelli i primi a buttarsi su un nuovo hardware.
Poi il prezzo alto "status symbol da ceto medio" funziona sui cellulari ma sulle console fino ad oggi direi di no.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo

Il 3DS non fa testo perché oggettivamente è più inutile di un iPhone 1.0 preso al day one!
Matteo Anelli

Puck

• Redazione
  • Old Member
  • Odio chi non parteggia, odio gli indifferenti.
    • Mostra profilo
    • Worlds' End Inn

E vi considerate esperti di videogiochi ignorando la piattaforma iOS?

Non l'ho mai ignorata e anzi, di tanto in tanto la uso.

Qui sta il problema.

Ormai tranne le multinazionali che si muovono come al solito in ritardo e qualche titolo sporadico, dire che sul mobile è tutto fermo è fargli un complimento. Anche nell'ultimo Keynote (veramente troppo moscio) si è parlato di tutto tranne che di questo.

Comunque Vazzo il 9 Giugno domani ti voglio primo a trollare su Ars!

Concordo. Infatti il mercato è potenzialmente pericoloso. Ad ogni modo speriamo che la Sony faccia bene i conti: questi cambi di valuta "sciocchi" non li sopporto.
I pazzi che videogiocano diventano insoddisfatti. Cominciano a desiderare di vivere in modi diversi, il che non è... mai possibile!

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um

Il 3DS non fa testo perché oggettivamente è più inutile di un iPhone 1.0 preso al day one!

Tocca aspettare qualche altro mese. Dopo l'estate cominciano ad arrivare i "veri" giochi.
videoGIOCATORE

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo

Speriamo
Matteo Anelli

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace

Non ho capito cosa succede domani ma se c'è da trollare ci sono sempre. Intanto Infinity Blade ha incassato 10m di dollari, alla faccia dei cloni di Angry Birds.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo

Non ho capito cosa succede domani ma se c'è da trollare ci sono sempre. Intanto Infinity Blade ha incassato 10m di dollari, alla faccia dei cloni di Angry Birds.
Mi sa che intendeva oggi.

Infinity Blade mi sa che è un caso fortunato di gioco adatto al touchscreen, ma di pad e bottoni c'è ancora tanto bisogno.

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace

Non è fortuna, è un prodotto di qualità: la fortuna serve a imbroccare un titolo come Angry Birds. iOS non avrà mai controller fisici e va bene così altrimenti dove sta l'unicità? Basta piantarla con quei cazzo di virtual joypad e i giochi di qualità si possono fare, Civ Revolution su iPhone è una killer app.

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace

ps. beh che succede oggi?
pps. si vede che posto da iPhone? Fico Tapatalk.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo

Non è fortuna, è un prodotto di qualità: la fortuna serve a imbroccare un titolo come Angry Birds. iOS non avrà mai controller fisici e va bene così altrimenti dove sta l'unicità? Basta piantarla con quei cazzo di virtual joypad e i giochi di qualità si possono fare, Civ Revolution su iPhone è una killer app.
Fortunato intendo nel senso "su nessuna console portatile sarebbe stato meglio, è fatto proprio per iOS". E sì, penso che gli strategici abbiano il loro mercato migliore potenzialmente su iOS (o Android), in special modo su tablet. Ma un iPhone/iPad non sostituisce completamente una PSP (e nemmeno un DS), è fatto per giochi *diversi*. Di conseguenza NON credo sia qui per "spazzare via" le altre console portatili. Senza contare poi che chi gioca su cellulare spesso cerca il gioco da 5 minuti a giocata, mentre i giochi che prendono delle ore poi ti girano le balle che ti hanno consumato tutta la batteria dello stesso aggeggio che usi per telefonare.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo

ps. beh che succede oggi?
pps. si vede che posto da iPhone? Fico Tapatalk.
Guarda in home.

IncazzatiIncazzatiIncazzati :P
Matteo Anelli

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7   Vai su

Pagina creata in 0.021 secondi con 15 interrogazioni al database.