Ma così come si sono tirati fuori netbook o addirittura notebook con batterie che durano 10 ore, così mi aspetterei che si riuscisse a fare coi telefoni e le console portatili, prima o poi...
Insomma ci vogliono le batterie al plutonio. Ma così come si sono tirati fuori netbook o addirittura notebook con batterie che durano 10 ore, così mi aspetterei che si riuscisse a fare coi telefoni e le console portatili, prima o poi...
Citazione da: StM - Settembre 15, 2011, 08:58:48Insomma ci vogliono le batterie al plutonio. Ma così come si sono tirati fuori netbook o addirittura notebook con batterie che durano 10 ore, così mi aspetterei che si riuscisse a fare coi telefoni e le console portatili, prima o poi...Oddio parliamone. Dieci ore di autonomia sono VERAMENTE tante per un netbook, hanno batterie MOLTO più grandi e se provi a giocare a Minecraft altro che dieci ore dura la batteria.
il problema sono le funzioni. Ogni cazzata che aggiungi costa batteria. Non per niente le batterie degli smartphone non durano un cazzo.
No. Dimensioni della batteria, dimensioni dello schermo, potenza del processore. Il resto è irrisorio.
Che c'entra? Flash fa consumare batteria perché fa pedalare il processore.