ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Gears of war 3  (Letto 653 volte)

OniTakeda

• Old Member
    • Mostra profilo
Gears of war 3
« il: Settembre 19, 2011, 22:55:31 »

Beh chi lo prende?
Io oggi ho avuto la fortuna di corropere la commessa del gamestop e l'ho giusto iniziato.
In ogni caso è un gioco che per me ha senso solo online, quindi se c'è qualcuno interessato a farsi qualche partitina mi aggiunga pure ;D

TheGentleman

• Old Member
  • Let's fight like gentlemen.
    • Mostra profilo
Re:Gears of war 3
« Risposta #1 il: Settembre 20, 2011, 09:07:39 »

Io lo prendo, ma per lo story mode.
Dopo l'8/10 su Destructoid, direi che è un acquisto da fare ad occhi chiusi.
Ziggybee: "Id sei scandaloso!"

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre 20, 2011, 11:09:37 »

Solo in offerta.

OniTakeda

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Settembre 29, 2011, 01:15:36 »

Dopo un bel po di ore posso dire che nel compessivo è la migliore esperienza online su xbox live, appatto di giocarci con un gruppo di amici.
Han messo così tante modalità, nemici, armi, sblaccabili e via discorrendo che non stanca mai.

Kamina

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Settembre 29, 2011, 19:55:43 »

Solo tre risposte per Gow 3?
Dico la mia... il single player di questo capitolo è quello che mi ha appassionato di meno.

Gow non ha mai avuto una trama da oscar, però i primi due capitoli avevano delle cut scene tutto sommato divertenti, che ho visto e rivisto volentieri durante le run successive.

In gow 3 si è messo da parte l'alone umoristico che ha sempre caratterizzato la serie, per uno più drammatico, che a mio avviso è poco riuscito.

Non mancano i colpi di scene, il problema è che vengono raccontati male, con una sceneggiatura che non è riuscita a farmi appassionare.

I gears sono così presi dal machismo da fumetto che i tentativi di rendere la trama "adulta"e drammatica appassiono noiosi e in certi casi involontariamente comici.. un esempio è la scena in cui Marcus rincontra suo padre, dopo tanti anni.

Pensavo che i Fenix si sarebbero lasciati andare, almeno ad un abbraccio o qualche lacrima, ma NIENTE.. dopo tre secondi che si rincontrano iniziano a parlare come se niente fosse, del prossimo obiettivo da portare a termine per sconfiggere i luminescenti
.

Anche il finale poi, l'ho trovato assolutamente piatto... essendo la conclusione di una triologia non vi nascono che mi sarei aspettato molto di più, visti che i precedenti capitoli sono stati molto più.. EPICI.

Pagina creata in 0.015 secondi con 15 interrogazioni al database.