
Il mitico primo episodio della saga comico-erotica più famosa di sempre si rifà (nuovamente) il look in occasione del venticinquennale (nel 2012), approdando così su tutte le piattaforme attualmente in voga (portatili e fisse).
Non è la prima volta che Larry I viene omaggiato di un vero e proprio remake (come diversi altri titoli Sierra degli esordi), già nel lontanissimo 1991 venne ridisegnato in toto sfruttando le migliori capacità dei PC dell'epoca (VGA, migliore risoluzione e soprattutto controllo intuitivo tramite mouse).
La Replay Games ha di recente acquisito i diritti su questa IP storica, annunciando possibili ulteriori remake di tutti gli altri episodi 2D (se il primo avrà successo) e la creazione di nuove avventure con la collaborazione di Al Lowe!Qualche immagine dallo sviluppo:



Maggiori informazioni a questo link:
http://www.egmnow.com/articles/exclusive-leisure-suit-larry-returns-in-hd/