ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: davvero pessimo.  (Letto 695 volte)

merck.

• Visitatore
davvero pessimo.
« il: Novembre 07, 2011, 14:42:08 »

batman arkham city comprato stamattina nuovo a 69.98 euro,
libretto di istruzioni:

Uploaded with ImageShack.us
due MISERE paginette? mi sento preso per il culo. >:(

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:davvero pessimo.
« Risposta #1 il: Novembre 07, 2011, 14:44:45 »

Sono orgoglioso di te, stai salvando degli alberi :sisi:

Jeemee

• Redazione
  • Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Novembre 07, 2011, 14:57:04 »

E' già qualche anno che i libretti di istruzione dei giochi sono miseri.
Sono finiti i bei libretti di istruzione di una volta, con tante immagini e le descrizioni delle unità (sto pensando a quello del primo Red Alert)

merck.

• Visitatore
« Risposta #3 il: Novembre 07, 2011, 15:23:44 »

E' già qualche anno che i libretti di istruzione dei giochi sono miseri.
Sono finiti i bei libretti di istruzione di una volta, con tante immagini e le descrizioni delle unità (sto pensando a quello del primo Red Alert)
penso che un mesetto fa ho preso rage, il suo è tutta un altra cosa...mavaffan....prossima volta prendo da amazon.co.uk

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Novembre 07, 2011, 16:14:00 »

Qualche mese fa comprai la versione normale (oggi considerata per pezzenti) di Stalker CtP, non vi è alcun manuale (c'è il bollino sulla cover manual on disc :|) e non è una versione economica o da rivista. Battlefield 3 Limited Edition (si fa per dire :asd:) contiene due pagine in bianco e nero e senza alcuna copertina.

Tristezza.

Jeemee

• Redazione
  • Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Novembre 07, 2011, 16:30:18 »

Qualche mese fa comprai la versione normale (oggi considerata per pezzenti) di Stalker CtP, non vi è alcun manuale (c'è il bollino sulla cover manual on disc :|) e non è una versione economica o da rivista. Battlefield 3 Limited Edition (si fa per dire :asd:) contiene due pagine in bianco e nero e senza alcuna copertina.

Tristezza.
mioddio

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Novembre 07, 2011, 16:34:34 »

E' vero che da quando esistono i tutorial in game il manuale ha perso d'importanza, ma ci sono ancora giochi in cui servirebbe molto. E poi vuoi mettere il piacere di trovarsi un bell'impaginato all'interno della (scarna già di suo) confezione di un gioco profumatamente pagato?  u_u

Bah.

Jeemee

• Redazione
  • Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Novembre 07, 2011, 17:01:57 »

E' vero che da quando esistono i tutorial in game il manuale ha perso d'importanza, ma ci sono ancora giochi in cui servirebbe molto. E poi vuoi mettere il piacere di trovarsi un bell'impaginato all'interno della (scarna già di suo) confezione di un gioco profumatamente pagato?  u_u

Bah.
E qui faccio del sano cross-discussione dal topic di GTA5, ricordando che GTA:SA per PC (edizione normalissima) usciva con un libretto CARTONATO (?!) che era la "guida a San Andreas" che era impostato come una guida turistica con overview dei luoghi importanti sulla mappa, le istruzioni di gioco, la lista dei brani nelle stazioni radio e i credits.
Ce l'ho qua davanti, conta 78 fottute pagine.
E ho detto tutto.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Novembre 07, 2011, 17:13:44 »

Io l'ultimo gioco che ho preso e che aveva una dotazione di tutto rispetto è stato Ultima IX.

Avete sentito anche voi un soffio provenire dal cuore di lamb-O?

Secondo me ormai ha senso che ci sia una standard edition meno costosa (MENO di 70 euro) e una collector's edition più costosa. Io prenderei quella meno costosa perché salvo che non sia il gioco della vita probabilmente lo userò 20-30 ore e poi me lo dimenticherò, ma se qualcuno ci tiene dovrebbe avere qualcosa di ben più soddisfacente.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Novembre 07, 2011, 17:19:46 »

Io l'ultimo gioco che ho preso e che aveva una dotazione di tutto rispetto è stato Ultima IX.

Avete sentito anche voi un soffio provenire dal cuore di lamb-O?

Secondo me ormai ha senso che ci sia una standard edition meno costosa (MENO di 70 euro) e una collector's edition più costosa. Io prenderei quella meno costosa perché salvo che non sia il gioco della vita probabilmente lo userò 20-30 ore e poi me lo dimenticherò, ma se qualcuno ci tiene dovrebbe avere qualcosa di ben più soddisfacente.

Okay, ma non che costi 150/180 euro solo perché c'è una spada di plastica o una macchinina radiocomandata cinese.

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #10 il: Novembre 07, 2011, 17:55:11 »

E direi pure: che sia davvero una limited edition.

Perchè francamente gli scaffali stracolmi di copie "limited" mi sembrano una ridicolaggine acchiappa-polli.
La chiamassero Deluxe almeno, la cosa potrebbe aver senso. Ma così... :asd:

PS: comunque fortunatamente regge ancora qualcuno che fa i manuali come si deve, e a colori. Anche dei "piccoli" publisher per certi versi insospettabili eh, non soltanto i soliti noti.
videoGIOCATORE

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
« Risposta #11 il: Novembre 08, 2011, 09:12:28 »

Beh dai è da anni che molti risparimano sui manuali. Chi si ricorda Half Life 2?

In effetti, anche quando ci sono, io non li leggo quasi più. In tempi recenti, l'unico che ho preso in mano è stato quello di Xenoblade Chronilces perchè è un gioco così complicato che ha bisogno di qualche istruzione extra. Dopotutto con tutti i tutorial in game e cose varie la gente non sente più il bisogno di leggersi del cartaceo. Se poi prendiamo in conisderazione il DD...

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Novembre 08, 2011, 09:51:26 »

Beh dai è da anni che molti risparimano sui manuali. Chi si ricorda Half Life 2?

Me lo ricordo benissimo, forse fu proprio il primo tentativo in tal senso.

Pagina creata in 0.017 secondi con 15 interrogazioni al database.