scusate se spero che floppi ma sono troppo curioso di vedere le conseguenze su Ea e bioware 
Tipo centinaia di licenziamenti? Se non migliaia? Che curiosita' e'?
Scusa eh, allora ti dico che spero che la tua azienda vada male perche' voglio vedere come gestiscono la cosa.
é solo una curiosità suvvia.
Mi spiace, ma non e' quello che hai scritto 
Hai scritto:
scusate se SPERO che floppi ma sono troppo curioso di vedere le conseguenze su Ea e bioware.
Quindi io ti rilancio:
scusami se spero che tu a breve perda il lavoro, perche' sono molto curioso (suvvia) di vedere in che modo la prenderai.
Sai, mi piacerebbe vedere questa casistica, non e' che voglio che ti cada un meteorite sulla casa. Sai, se tu perdi il lavoro questo significa che nella tua azienda ci sara' una ridistribuzione della ricchezza su altri prodotti non fatti da te.
Cioe': Ho detto che in un'ottica di mercato mi piacerebbe vedere cosa succederebbe se venisse licenziata una persona X, cosa che implica che a y1,...yn andrà meglio e che é una cosa normalissima nelle aziende.
Ho usato le tue parole, sono certo quindi che il mio desiderio di vederti senza un lavoro per il solo divertimento di vedere cosa succede (magari con una scommessa di un dollaro con qualcuno) non ti secchera' in alcun modo. Beh, tienici informati, tifiamo tutti contro di te!
Guarda che se il gioco floppa e l'azienda chiude significa che la dirigenza ha fatto il passo più lungo della gamba. Non é automatico che se un progetto va male = azienda chiusa, se succede, sopratutto in mercati rischiosi come quello MMRPG significa che qualcuno ha fatto un grosso errore di valutazione o peccato di superbia.
Io sarei curioso di vedere che succede se il gioco va male, se questo non implica che voglio che bioware fallisca e che tutti i dipendenti vengano licenziati, se succede sai a chi dare la colpa.
Il mercato MMRPG mi pare pieno di fallimenti, se non te lo puoi permettere perché rischiare la tua azienda e il lavoro dei tuoi dipendenti?
Ripeto che io ho scritto che "spero che il prodotto x non abbia successo" non era riferito a persone quindi i tuoi paragoni hanno poco senso.
Oltretutto in un ottica consumatore-mercato non mi pare ci sia niente di strano ma qui si aprirebbe un'altra parentesi e non voglio farlo.
Dobbiamo tutti sperare che tutte le aziende vadano bene perché altrimenti si licenzia?cosa poi impossibile visto che con la concorrenza é impossibile che n aziende vadano bene a meno che non si mettano d'accordo.
Metti fallisce la Foxconn, dobbiamo disperarcene perché 1 milione di schiavi rimane senza lavoro?
Tornanto in tema é vero che il primo mese era gratuito?quindi nessuno sta ancora pagando?