ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Beyond : Two Souls  (Letto 2690 volte)

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Beyond : Two Souls
« Risposta #15 il: Giugno 08, 2012, 12:07:35 »

Che bello, e' tornato il lion trophy show!

Lion Network con Adriana Volpe
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Giugno 08, 2012, 12:22:56 »

Adriana Volpe...

Triple S

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Giugno 08, 2012, 13:02:56 »

il video contiene la sequenza di guida più brutta che abbia mai visto.

Il gameplay sembra una cagata, deve smettere di fare giochi e buttarsi sui film.

Cage é una delle personalità più odiose dell'industria:

-é francese ma si fa chiamare con un nome inglese
-il video di lui dentro indigo prophecy
-spaccia i suoi giochi come film
-quelle cavolo di tech demo senza senso che non hanno niente a che vedere con il gioco.

Che senso aveva kara? il gioco é tutta un'altra cosa ed é stato presentato dopo 3 mesi.
Ha fatto quella tech demo rufiana solo per il suo ego, facendo sprecare chissà quanti soldi alla sua(?) azienda.

Sony ha un talento speciale per attirare gente che gli fa buttar via i soldi per niente: yamauchi con gt5, ueda con TLG, cage, mc namara per la noire.

Solito delirio , per essere completo mancava solo ripetere per la centesima volta la fantacazzata di Nintendo con le pezze al culo dopo il "fiasco" del 3ds.

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Giugno 08, 2012, 14:05:18 »

il video contiene la sequenza di guida più brutta che abbia mai visto.

Il gameplay sembra una cagata, deve smettere di fare giochi e buttarsi sui film.

Cage é una delle personalità più odiose dell'industria:

-é francese ma si fa chiamare con un nome inglese
-il video di lui dentro indigo prophecy
-spaccia i suoi giochi come film
-quelle cavolo di tech demo senza senso che non hanno niente a che vedere con il gioco.

Che senso aveva kara? il gioco é tutta un'altra cosa ed é stato presentato dopo 3 mesi.
Ha fatto quella tech demo rufiana solo per il suo ego, facendo sprecare chissà quanti soldi alla sua(?) azienda.

Sony ha un talento speciale per attirare gente che gli fa buttar via i soldi per niente: yamauchi con gt5, ueda con TLG, cage, mc namara per la noire.

Solito delirio , per essere completo mancava solo ripetere per la centesima volta la fantacazzata di Nintendo con le pezze al culo dopo il "fiasco" del 3ds.

Basta litigare per il lion trophy show :D

Jeemee

• Redazione
  • Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Giugno 08, 2012, 15:12:13 »

cut

D'accordo che è una testa di cazzo, però davvero: i soldi per ego, a caso, non si spendono.
Ti ricordo questo: http://www.quanticdream.com/en/page/motion-capture-site
Ovvero che di mocap ci vivono. In quest'ottica kara ha senso eccome.
Ok, però Cherno devi ammettere che Kara era messa giù con una semi-storia dietro che definire "ruffiana" è poco, come anche il contesto. Insomma c'è modo e modo di fare le cose, e quello di Cage è davvero odioso.

lefantome

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Sito Personale di prova
« Risposta #20 il: Giugno 08, 2012, 15:31:43 »

Non mi aspettavo certi interventi in un forum come questo.
Mentre stiamo discutendo Nintendo sta ancora perdendo soldi per ogni 3ds venduto. Insomma se fai un'attacco di questo tipo penso se ne sia già discusso, i fatti parlano chiaro, Nintendo non sta passando certamente un periodo felice, se gli andrà male solo il tempo potrà svelarlo, di sicuro non é messa benissimo.

@Cherno:
Se vivono di mocap non lo so, bisognorebbe sapere quante e quali commesse ha avuto il loro mocap studio, potrebbero aver lavorato solo per loro stessi.

In ogni caso che bisogno c'era di creare Kara quando 3 mesi dopo presentano un titolo completamente differente che può vantare il mocap di un'attrice di hollywood di primo piano?

...

Triple S

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Giugno 08, 2012, 16:28:33 »

Ma quale attacco scusa ? Se fai solo trollate è normale che io ti risponda allo stesso modo. In ogni caso eviterò d'ora in avanti non volendo infastidire nessuno.

Per il resto il 3ds sta abbattendo ogni record di vendita, anche quelli impensabili del ds, Vita è già morente non avendo presentato praticamente nulla all'E3 a contrario di Nintendo, e i tanto decantati sistemi ios e android che dovevano uccidere il mercato portatile stanno incidendo zero. Ad oggi.

chiuso OT

lefantome

• Old Member
    • Mostra profilo
Beyond : Two Souls
« Risposta #22 il: Giugno 08, 2012, 16:50:33 »

Ma quale attacco scusa ? Se fai solo trollate è normale che io ti risponda allo stesso modo. In ogni caso eviterò d'ora in avanti non volendo infastidire nessuno.

Per il resto il 3ds sta abbattendo ogni record di vendita, anche quelli impensabili del ds, Vita è già morente non avendo presentato praticamente nulla all'E3 a contrario di Nintendo, e i tanto decantati sistemi ios e android che dovevano uccidere il mercato portatile stanno incidendo zero. Ad oggi.

chiuso OT

Non stanno incidendo?vita é quasi morta e ogni 3ds venduto non porta al momento  uno ¥ nelle casse di nintendo.
Prima del pricecut non stava vendendo.

Nella scorsa generazione,sono andate bene due console.

Dopo 8 anni nonostante il maggior numero di goocatori ne sopravvive a fatica una, per adesso.

...

Triple S

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Giugno 08, 2012, 17:02:46 »

A dire la verità Psp vendette bene all'inizio perchè la gente si fidava ancora del brand Playstation, poi per anni è andata malissimo e si è ripresa quando è esploso il fenomeno Monster Hunter. Vita adesso non vendo perchè viene macinata dal 3ds, non ha giochi, e costa tantissimo. In Usa è andata sempre male.

Dici che il 3ds vende in perdita, e quindi ? Ps3 credo che ancora venda in perdita, è sempre stato così tranne per Nintendo nei primi anni di una nuova console, nel 2010 avevano fatto il passo più lungo della gamba vendendo a prezzo altissimo un hw già vecchio e senza giochi. Price cut + giochi coi controcazzi e la console ora stravende.

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #24 il: Giugno 08, 2012, 17:38:11 »

Scannarsi per il Lion Trophy Show  :no:

[precisino della fungia]
Psp è un fiasco relativo, cioè solo in rapporto al DS (151): ha venduto 71mln di unità, più di Xbox 360 (70) Ps3 (64) oltre 3 volte il Gamecube (21).

Le console possono essere vendute in perdita con relativa tranquillità: ci sono le royalties al produttore su ogni titolo venduto. Potrebbe guadagnare più Sony di Nintendo contando che il rapporto giochi:console su Wii e quasi di 1:1 con molta gente che dopo Wii Sport non ha preso altro.

Vita è vittima di una mancanza di strategia precisa: fa tanto ma non è focalizzato su nessun aspetto.

[/precisino della fungia]

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Giugno 08, 2012, 18:23:54 »

Ps3 credo che ancora venda in perdita
No, mi pare ci sia stato il passaggio alla vendita in attivo qualche tempo fa.

Non che la cosa sia così interessante per l'economia del topic. Sparlate pure di Cage, ma la discussione PSVita vs 3DS direi che la potete proseguire al bar.

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Giugno 08, 2012, 18:32:54 »

@Cherno:
Se vivono di mocap non lo so, bisognorebbe sapere quante e quali commesse ha avuto il loro mocap studio, potrebbero aver lavorato solo per loro stessi.

Lo studio e' ovviamente disponibile a chiunque voglia, basta prendere appuntamento.
http://www.quanticdream.com/en/page/motion-capture-site

Li ho pure contattati per chiederglielo :)

lefantome

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Giugno 08, 2012, 21:39:22 »

@Cherno:

Lo studio e' ovviamente disponibile a chiunque voglia, basta prendere appuntamento.
http://www.quanticdream.com/en/page/motion-capture-site

Li ho pure contattati per chiederglielo :)

ci credo che lo facciano, é che non ho visto il portfolio.

Kara rimane l' senza senso imho
...

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #28 il: Giugno 08, 2012, 23:19:00 »

Kara mi ha fatto piangere. Sul serio.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Giugno 09, 2012, 10:41:22 »

cut

D'accordo che è una testa di cazzo, però davvero: i soldi per ego, a caso, non si spendono.
Ti ricordo questo: http://www.quanticdream.com/en/page/motion-capture-site
Ovvero che di mocap ci vivono. In quest'ottica kara ha senso eccome.
Ok, però Cherno devi ammettere che Kara era messa giù con una semi-storia dietro che definire "ruffiana" è poco, come anche il contesto. Insomma c'è modo e modo di fare le cose, e quello di Cage è davvero odioso.

Posso capire che qualcuno di voi si aspettava un qualcosa di ludico o magari un art game, stile vecchia dimerda™, però davvero a me Kara è parso quello che è: ovvero uno showcase tecnico del loro sistema di mocap.

Poi anche a me Cage sta sulle palle, ma semplicemente perché quello che scrive è sconclusionato e i giochi che fa hanno un'interazione che definire scarna è fare un complimento.

Pagina creata in 0.024 secondi con 15 interrogazioni al database.