ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: BALZA Games cerca collaboratori  (Letto 7572 volte)

Fabiano

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
    • BALZA Games
BALZA Games cerca collaboratori
« il: Ottobre 06, 2012, 15:10:04 »

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Fabiano "DEIMOS" Zaino e da tre mesi ho fondato i BALZA Games, uno studio indipendente per lo sviluppo di giochi per il mobile. Attualmente siamo alla nostra seconda pubblicazione ufficiale, Spiteful charlene ma non è per questo che posto. BALZA Games essendo giovane deve crescere e per farlo stiamo cercando gente che abbia voglia di investire in noi sia nel campo della modellazione 3D e dell'animazione (per i giochi ma anche per i trailer) che programmatori di C# e C++ da far lavorare sotto Unity Engine o UDK per lo sviluppo di giochi 3D!!!

Di recente abbiamo iniziato tutta la parte concettuale di uno Shooter isometrico 3D a tema humor nero e stiamo cercando personale che voglia arricchire le sue conoscenze e magari lavorare su un progetto che andrà seriamente pubblicato da qui a qualche mese di lavoro. Preciso da subito che tutti quelli che lavorano per noi, vengono pagati.

Se siete interessati, contattatemi a questo indirizzo balzagames@yahoo.com oppure direttamente qui nel post!!!
Per maggiori info c'è il nostro blog ufficiale: http://balzagames.blogspot.it
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2012, 23:17:45 da Fabiano »
Nella mia vita vorrei almeno vedere gli zombie camminare sulla terra, imbracciare un fucile a pompa e fare una carneficina.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:BALZA Games cerca collaboratori
« Risposta #1 il: Ottobre 06, 2012, 18:10:04 »

Quindi fammi capire: state cercando gente che lavori gratis? mmh?

Fabiano

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
    • BALZA Games
« Risposta #2 il: Ottobre 06, 2012, 18:40:48 »

Quindi fammi capire: state cercando gente che lavori gratis? mmh?

"Preciso da subito che tutti quelli che lavorano per noi, vengono anche pagati..."

Non proprio, bastava leggere con più attenzione :)
Principalmente sto cercando un programmatore (per progetti su Unity e UDK) e un modellatore e animatore 3D quindi chi volesse contattarmi direttamente può usare questo posto oppure utilizzare la mail scritta in alto. I progetti e la voglia non ci manca ma essenso di base un team piccolino (3 persone), ci servirà una mano nel recente gioco in 3D che stiamo iniziando a progettare adesso: maggiori dettagli in fase di contatto.
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2012, 18:46:42 da Fabiano »
Nella mia vita vorrei almeno vedere gli zombie camminare sulla terra, imbracciare un fucile a pompa e fare una carneficina.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 06, 2012, 21:34:25 »

Anche...come se fosse un extra :asd:
Vabè la smetto.

Fabiano

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
    • BALZA Games
« Risposta #4 il: Ottobre 06, 2012, 22:31:50 »

Mizzega, se ci si attacca per un "anche"...
Comunque, onde evitare problemi, ho chiarito meglio.
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2012, 23:18:08 da Fabiano »

Fabiano

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
    • BALZA Games
« Risposta #5 il: Ottobre 15, 2012, 11:29:41 »

Ciao Ragazzi, sotto consiglio di un amministratore, voglio parlarvi dei giochi che abbiamo pubblicato per ora.
Il primo è stato CLUSTER, un puzzle game atipico...un mix fra Arkanoid e Dr.Mario ma molto alla lontana entrambi. Da oggi fra l'altro, sia su Google Play che su Apple Store, la versione LITE del medesimo gioco è scaricabile gratuitamente se volete farci un giro - si tratta di un vero e proprio mini gioco e non della stessa versione bloccata. Da una settimana abbiamo pubblicato il nostro secondo gioco: SPITEFUL CHARLENE che lo trovate per ora disponibile solo su Google Play e Amazon dato che la versione per iOS è ancora in lavorazione. Evito di mettere i link diretti per correttezza ma basta cercare il nome sui vari store per trovare i giochi. SC fra l'altro, ha vantato la collaborazione di un noto disegnatore di fumetti italiano che ha realizzato per noi un fumetto interno al gioco.

Tutta sta roba per farvi vedere, dato che non ho visto molto interesse, che siamo uno studio che è in produzione e non tanto per dire che facciamo giochi. Pubblichiamo su tutti i market mobile disponibili e adesso vogliamo allargarci anche per PC e Mac con due giochi, uno Horror e l'altro Fantasy in lavorazione ma dato che siamo un team piccolino, chiedevo aiuto in questo forum. Se nessuno è interessato a contattarmi ciccia ma di certo non vendo fregature.
Un saluto.

Pagina creata in 0.016 secondi con 15 interrogazioni al database.