Almeno la sposa è bella
La sposa ringrazia per il complimento.
Quanto a me, lo so, nudo sarei stato molto meglio, ma mi e' stato imposto di vestirmi.
Congratulazioni!! 
Auguri e figli videogiocatori!!
Grazie

P.S. Cherno, in quella foto ne hai del peggior Vasco imparruccato. 
Oh cavolo, è vero, è uguale a Vasco 
Guardatelo meglio. E' vero, e' un po' piu' basso e diversamente bianco, ma secondo me ha qcosa di Jules di Pulp Fiction.
Se The Gentleman fosse venuto con un vestito identico al suo poteva fare Vincent Vega.
Oltretutto, Cherno, quando un altro degli invitati ha espresso un'opinione di dubbio gusto sull'acconciatura della sposa, ha fatto una faccia da "Ezechiele 25, 17" e credo abbia anche detto "I dare you, I double dare you motherfucker" o qualcosa del genere
ps. immaginavo sia te che The Gentleman completamente differenti. 
Pure io, Id in particolare me lo sono sempre figurato in armatura e vederlo senza mi sembra strano
(ma probabilmente se l'è tolta a cerimonia conclusa, dev'essere così)
StM, quello che indosso non e' un gilet. E' una cotta di maglia d'argento.

Anche se non ti conosco complimenti. Mi hai ricordato un pó carmack e il tuo nick é id, coincidenza o suggestione?
Grazie.

Coincidenza, comunque. Il mio nick salta fuori da un altro videogioco, e se carmack copia il mio stile, che devo farci?

Felicitazioni! 
Per qualche strano motivo immaginavo totalmente diff... ah ok, noto che l'han già detto anche altri. 
(escluso Monopoli ma con lui ovviamente non vale, avendolo visto precedentemente in foto XD)
Grazie

E' curioso come ancora nessuno abbia detto che si immaginasse me o The Gentleman completamente diff... ah, no, l'hanno detto