ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Nvidia 9500M G e driver per W7 64bit, dove sbattere la testa?  (Letto 7063 volte)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo

I driver (antiquati) scaricati dal sito Dell funzionano apparentemente senza troppi problemi, ma l'indice di prestazioni di windows per le robe 3D è di 4.8.

Gli ultimi driver fiammanti (e whql) scaricati dal sito nvidia, se usati impostando la modalità risparmio energetico danno un indice di prestazioni windows di 5.1; se usati in modalità alte prestazioni crashano e fanno fallire il calcolo dell'indice di prestazioni di windows.

C'è mica qualcuno che si è sbattuto a tenere un'anagrafica delle versioni di driver più indicate per le varie schede video? Avete idee sul modus operandi per trovare la migliore combinazione possibile? Ed esiste un sito in cui vengano elencate tutte le release dei driver nvidia? Che quello della casa madre arriva al 2011 e poi si stufa :ehm:

Maelzel

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Nvidia 9500M G e driver per W7 64bit, dove sbattere la testa?
« Risposta #1 il: Gennaio 28, 2013, 16:13:17 »

Io ho una 9600M GT e mi trovo bene coi driver aggiornati di NVIDIA. Però sono a 32 bit.

Per il resto, francamente non starei a guardare l'indice prestazioni di windows.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Nvidia 9500M G e driver per W7 64bit, dove sbattere la testa?
« Risposta #2 il: Gennaio 28, 2013, 19:32:38 »

I problemi di crash poi erano dovuti a una dissipazione non ottimale per la cpu (l'ho cambiata qualche giorno prima).

Le grandi incognite sulla scelta dei driver però restano.

Pagina creata in 0.015 secondi con 15 interrogazioni al database.