ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Appropinquiamoci  (Letto 7184 volte)

Evan Rietveld

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Appropinquiamoci
« il: Marzo 30, 2013, 14:47:35 »

Salve, ho finalmente deciso di iscrivermi dopo un annetto di bighellonaggio selvaggio tra i vari argomenti. Ammetto di non essere d'accordo con non pochi articoli, ma è sempre bello vedere che c'è qualcuno che parla criticamente di videogiochi: personalmente sono uno che si lascia affascinare abbastanza in fretta (ho adorato la trilogia di Mass Effect e quella di Halo, nonostante siano massacrate più o meno ovunque, nella rete ) e con poche cose, ma mi capita spesso di volere "di più" rispetto a quello che l'opinione media può dire.
Dato che per me videogiocare è una passione immensa, che ho cominciato a coltivare davvero solo da qualche anno, parlarne in modo stimolante mi farebbe estremamente piacere; senza dimenticare la bellezza di conoscere altre persone con la mia passione.
Su di me, c'è poco da dire: sono un aspirante scrittore, vivo in provincia di Brescia, studio lingue straniere e cerco lavoro. Ho l'hobby dei videogiochi, che seguo con passione alterna, e come nel caso della musica, ne provo vari generi, l'importante è che il gioco in sé mi piaccia. Ho una Xbox360 vecchia di cinque anni che ormai sta cadendo a pezzi, una psp che ancora funziona egregiamente e un pc dai pezzi ipertecnologici, a parte una scheda grafica che ho scoperto vecchia di almeno sei anni.
Per il resto, non c'è molto da dire: spero di trovarmi bene qui, e di non essere sembrato troppo formale o distaccato. XD

P.S. Spero di aver fatto bene ad aprire un topic, volevo postare in quello delle presentazioni, ma era disabitato da più di quattro mesi e ho visto altre presentazioni in questa sezione!

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
Re:Appropinquiamoci
« Risposta #1 il: Marzo 30, 2013, 16:28:38 »

Benvenuto

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Appropinquiamoci
« Risposta #2 il: Marzo 31, 2013, 00:26:51 »

Benvenuto sua signoria onorevole e rispettabilissima Lord Evan :ciaociao:

:asd:

Pagina creata in 0.02 secondi con 14 interrogazioni al database.