ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: [android] Undead Hunt  (Letto 2235 volte)

Robin

• Old Member
  • X-Com rookie
    • Mostra profilo
    • my deviantART
[android] Undead Hunt
« il: Maggio 23, 2013, 00:30:32 »

In un ormai vecchissimo topic, Karat45 mi diceva che se il gioco era completo dovevo postarlo in Ludi.
Aspetta peró. See il gioco è finito, mettilo in Ludi.
La beta è finita, il gioco è uscito, quindi posto qui :look:

Undead Hunt (conosciuto durante l'open beta come "TSUZP! a zombie tale"), è un gioco tattico ibrido, dove una squadra di quattro compagni deve affrontare innumerevoli zombie, anche con l'aiuto di barricate e trappole.

Google Play™ page
https://play.google.com/store/apps/details?id=org.redBeardSoft.gameEngine_final

Trailer ufficiale:
http://youtu.be/pUu8xV3Y7pE

Sito ufficiale:
http://undeadhunt.com/

Il nostro principale obbiettivo era di creare un gioco mobile complesso, con controlli specificatamente progettati per il touch screen: indichi ai tuoi uomini dove andare disegnando un tracciato, tiri granate usando un menu radiale o una gesture, controlli lo zoom con un pinch, e siamo soddisfatti del risultato.

Il gameplay si di divide in due fasi: prima imbastisci delle barricate col mobilio  nella mappa e posiziona le trappole; poi affronta l'orda di morti viventi, lanciando ordigni, gestendo le munizioni, e riparando le barricate.

E' disponibile già ora per Android (il gioco è in inglese). L'edizione base contiene la modalità storia completa ed è gratuta (supportata tramite banner pubblicitari).

E6750@2,66;4GBddr2;8800GT512MB;Wacom Intous3 A4
my deviantART

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
Re:[android] Undead Hunt
« Risposta #1 il: Maggio 24, 2013, 20:00:02 »

Beh, complimenti! Lo sto scaricando :)
Emanuele Colucci.

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #2 il: Maggio 26, 2013, 18:57:08 »

Dunque, oggi l'ho provato un po': sono arrivato all'ottavo livello della story mode.
E' un survival game nel vero senso del termine: barricate con oggetti trovati nei quadri, trappole esplosive e munizioni a non finire solo per aver salva la pelle. Mi ha acchiappato, però credo che non sia molto adatto al videogaming in mobilità, visto che superare un singolo quadro potrebbe richiedere anche decine di minuti. Per il momento l'ho trovato un pelino verboso, sebbene intuitivissimo nel gameplay; avrei gradito una caratterizzazione maggiore dei personaggi (capacità di portare munizioni, armi e quant'altro). Complimenti, comunque.
Emanuele Colucci.

Robin

• Old Member
  • X-Com rookie
    • Mostra profilo
    • my deviantART
« Risposta #3 il: Maggio 28, 2013, 11:36:35 »

Sono contento che ti abbia acchiappato. Come dici il gioco è forse un pelo più "da tablet" a livello di lunghezza-tipo di una sessione.
E6750@2,66;4GBddr2;8800GT512MB;Wacom Intous3 A4
my deviantART

Pagina creata in 0.016 secondi con 15 interrogazioni al database.