ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Sviluppare e pubblicare applicazioni per Windows Phone ora costa meno  (Letto 7332 volte)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo

Se non erro costava 99 dollari l'anno, ora 19 fino al 27 agosto (credo sia tale e quale in euro).

http://www.wpcentral.com/microsoft-slashes-windows-phone-dev-center-price-19-bucks

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Sviluppare e pubblicare applicazioni per Windows Phone ora costa meno
« Risposta #1 il: Luglio 29, 2013, 10:49:49 »

Cercano di incentivare e fanno bene, è un vero peccato che ci siano così poche app (e soprattutto giochi) su WP.  :-\

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 29, 2013, 21:01:49 »

Cercano di incentivare e fanno bene, è un vero peccato che ci siano così poche app (e soprattutto giochi) su WP.  :-\
Su WP8 la situazione è migliorata e comunque è un sistema operativo in (lenta) crescita. Secondo me possono arrivare addirittura a pareggiare con iOS, se si giocano bene le loro carte nei prossimi 2 anni.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio 30, 2013, 11:06:14 »

Io ho un 7.8 (il massimo a cui possa ambire il mio Lumia 800) e mi ci trovo da dio, peccato non possa metterci su l'8.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Luglio 30, 2013, 16:10:14 »

Io ho un 7.8 (il massimo a cui possa ambire il mio Lumia 800) e mi ci trovo da dio, peccato non possa metterci su l'8.
Bello è bello, io però sono tornato al mio precedente Android (che aggiornato a Jelly Bean aveva un bel po' di fix che su Gingerbread dovevo mettere a mano) quando whatsapp ha iniziato a far troppo cilecca, e per quanto buono fosse il touchscreen avevo bisogno della qwerty fisica. Poi diciamo che si percepisce proprio questa atmosfera da release morente, con applicazioni vecchie di anni e mai più aggiornate (vedi Navigon) e la maggior parte delle nuove che non se la filano.

Spero che almeno i dispositivi usciti con WP8 abbiano aggiornamenti per un periodo più lungo.

Pagina creata in 0.019 secondi con 15 interrogazioni al database.