Lair non era disponibile al lancio della ps3, eh, pero' c'era il port di Sonic the Hedgehog e ben due giochi di Gundam (brutti).
Cmq.
Massi', i titoli belli arrivano sempre dopo. Quello per cui hyparsi al lancio sono "le cose in produzione".
Per dire: da giocatore di RPG, al lancio della PS3 c'erano Untold Legends: Dark Kingdoms (molto meh) e Enchanted Arms (che spero di poter dimenticare, un giorno, anche se sospetto che l'orrore mi accompagnera' fino alla tomba).
Pero' si vedevano i filmati di White Knight Chronicles, gli screenshot delle cose fatte da Tri-ace, i trailer di Bladestorm, e insomma, uno poi per forza pensa "ma quasi quasi... 'sticazzi, no, devo avere una ps3 per quando escono queste cose".