ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Ho finito Halo3  (Letto 2144 volte)

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Ho finito Halo3
« Risposta #15 il: Ottobre 09, 2007, 20:51:25 »

Senza andare a impelagarsi in dubbi di onestà, poi, spesso l'oggettivissimo valore numerico è il giudizio più emotivo di tutta la recensione (ed è per questo che, in fondo, piace).
Yeah, ci sono mille giochi a cui io metterei come voto 10, che poi sono stati superati.
Ad esempio Double Dragon, Final Fight e The Punisher (il picchiaduro) sono stati per me tutti da 10, ovviamente se presi nell'ordine in cui sono usciti e prima che uscissero quelli dopo.
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #16 il: Ottobre 09, 2007, 21:19:58 »

Per Final Fight e The Punisher confermo, Double Dragon non mi piaceva troppo  ;D

Mando

• Old Member
  • nope dope
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Ottobre 13, 2007, 12:07:24 »

10 sonante di Game Power a "Battle Arena Toshinden". Il 10 su 10

In realtà a BAT gli diedero qualcosa come 110 su 100, che era assurdo perché stracciava i canoni del voto fino ad allora utilizzato sulla rivista (era l'alba della PS-Generation che si apprestava a cancellare gli amichevoli 16 bit) e anche e soprattutto perché si trattava di una sonora porcheria. Comunque mi fa piacere che qualcuno se lo ricordi, si vede che non sono l'unico malato  ;D

Citazione
Ad esempio Double Dragon, Final Fight e The Punisher (il picchiaduro) sono stati per me tutti da 10, ovviamente se presi nell'ordine in cui sono usciti e prima che uscissero quelli dopo.

L'unico da 10 è SoR 2 :asd:
Di CAPCOM (amen) relativamente a quel genere salvo solamente Cadillacs & Dinosaurs, facciamo un po' la lotta dei fanboy? :asd:

Pagina creata in 0.014 secondi con 15 interrogazioni al database.