Citazione da: AIO - Febbraio 08, 2008, 14:12:11Citazione da: Karat45 - Febbraio 08, 2008, 12:41:48Continuo ad essere vagamente eccitato... E io sempre piuttosto dubbioso.Vedo specchietti per le allodole uno dietro l'altro..Tu cosa vorresti vedere per farti convincere? Attento, perchè sono quasi certo che qualunque cosa ti possa venire mostrata, non ti piacerà
Citazione da: Karat45 - Febbraio 08, 2008, 12:41:48Continuo ad essere vagamente eccitato... E io sempre piuttosto dubbioso.Vedo specchietti per le allodole uno dietro l'altro..
Continuo ad essere vagamente eccitato...
No non quella, ce n'è una dove ryu blocca un hadoken di ken in una posizione molto da parry
Citazione da: Monopoli - Febbraio 08, 2008, 14:18:41Citazione da: AIO - Febbraio 08, 2008, 14:12:11Citazione da: Karat45 - Febbraio 08, 2008, 12:41:48Continuo ad essere vagamente eccitato... E io sempre piuttosto dubbioso.Vedo specchietti per le allodole uno dietro l'altro..Tu cosa vorresti vedere per farti convincere? Attento, perchè sono quasi certo che qualunque cosa ti possa venire mostrata, non ti piacerà Infatti non vorrei vedere uno Street Fighter IV, ma un nuovo picchiaduro rivoluzionario da parte di Capcom, Namco o chicchessia.A me "bastano" tutti gli Street Fighter e spin-off relativi usciti finora...I sei tasti sono preistorici, a mio parere.
http://www.youtube.com/watch?v=TQPPpff0-8g&feature=relatedMa è SF EX! Dopo tutti questi anni mi aspettavo un pò di meglio di un EX per Ps1 con la grafica da dreamcast animazioni non sempre fluide (ma forse è colpa di youtube) e la giocabilità di SF2