ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Spore sarà nei negozi fra sei mesi circa  (Letto 703 volte)

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
Spore sarà nei negozi fra sei mesi circa
« il: Ottobre 24, 2007, 21:34:50 »

Will Wright ha dichiarato a Radio 5 Live della BBC che Spore è finalmente terminato e completamente giocabile. Ci vorranno però altri sei mesi per vederlo nei negozi. La notizia lascia basiti.
Non è vero, già era stato annunciato che il gioco sarebbe stato pubblicato nella primavera del 2008. Questa è soltanto un ulteriore conferma.
Visto però che la sfiga è sempre in agguato, teniamo le dita incrociate e speriamo che nel frattempo non succedano imprevisti come attacchi alieni o guerre preventive a far slittare un'altra volta l'uscita del titolo.

Fonte: http://www.joystiq.com/2007/10/24/will-wright-says-spore-around-six-months-out/

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
Re: Spore sarà nei negozi fra sei mesi circa
« Risposta #1 il: Ottobre 26, 2007, 15:36:13 »

E' da un pezzo che non mi informavo su Spore e su come si stesse evolvendo il suo sviluppo, ma non vedo l'ora di metterci le mani sopra. Dal punto di vista del game-design sembra davvero intrigante, anche se una piccola vocina dentro la mia testa fa l'avvocato del diavolo e mi dice che questo gioco potrebbe rischiare di essere altro, più che un videogioco. In parole povere spero che il buon Will Wright, in mezzo a tutti questi concept innovativi, AI e quant'altro, non si sia dimenticato di infilarci anche il gameplay e il divertimento. Spesso giochi così ambiziosi rischiano di perdersi proprio nell'elemento più importante (vedi alcuni dei titoli più recenti di Peter Moulynex).

Pagina creata in 0.016 secondi con 14 interrogazioni al database.