ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278519 volte)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #1995 il: Dicembre 10, 2010, 00:28:40 »

Mi son messo a fare le prove/tutorial di Gran Turismo 5 per cercare di ridurre il gap tra me e un qualsiasi bamboccio che impieghi più di 10 secondi a finire fuori strada in qualsiasi gioco di corse. Altrove ho detto che GT5 non mi sembra entusiasmante come gioco in sé, ma come punto di partenza per me mi pare ottimo :sisi:

Zelda: Spirit Tracks mi pare figlio di quel Minish Cap che ho eletto a mio capitolo preferito della saga; lo supera nello sforzo di evitare eccessivi schematismi, ma ha qualche tempo morto e accessorio inutile in più.

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #1996 il: Dicembre 10, 2010, 08:58:51 »

Mi son messo a fare le prove/tutorial di Gran Turismo 5 per cercare di ridurre il gap tra me e un qualsiasi bamboccio che impieghi più di 10 secondi a finire fuori strada in qualsiasi gioco di corse.

Se non hanno alterato la taratura della difficoltà rispetto al passato prendere gli ori non dovrebbe essere impossibile "persino" col pad (i pVo giocano col volante e di norma la scelta paga tantissimo sui tempi)

Citazione
Altrove ho detto che GT5 non mi sembra entusiasmante come gioco in sé, ma come punto di partenza per me mi pare ottimo

Dipende tantissimo IMHO dal rapporto con la saga: io iniziai a seguirla su PSX e tolta la parentesi strapositiva di GT Concept 2002 (che però aveva un ritmo di gioco mooooolto differente) mi ero già scocciato ampiamente ai tempi di GT3; GT4 di fatto nemmeno l'ho iniziato e ho saltato a piè pari gli episodi PS3. Altri invece sembrano divertirsi ancora alla grande.
videoGIOCATORE

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1997 il: Dicembre 10, 2010, 09:33:51 »

Ieri ho visto un filmato di GT sulla PS1 e devo dire che era incredibile: su PS1 probabilmente GT aveva la grafica piu' bella di i giochi PS1.
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1998 il: Dicembre 10, 2010, 09:52:02 »

Ieri ho visto un filmato di GT sulla PS1 e devo dire che era incredibile: su PS1 probabilmente GT aveva la grafica piu' bella di i giochi PS1.
GT si è sempre distinto per questo, era davvero stupendo da vedere (se penso anche solo ai riflessi sulle vetture :sbav:), in un certo senso GT5 è un po' una delusione (anche) sotto questo aspetto.  :-\

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #1999 il: Dicembre 10, 2010, 09:52:28 »

Quando lo vidi la prima volta rimasi letteralmente shockato. Dopo un paio di giorni comprai apposta una PSX pre-moddata e il gioco in versione giapponese spendendo per quest'accoppiata una barca di soldi. :bua:

Mi... comportai bene e il gioco mi premiò sbloccando la modalità Hi-Fi a 60fps. ;D
videoGIOCATORE

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2000 il: Dicembre 10, 2010, 09:57:11 »

Mi son messo a fare le prove/tutorial di Gran Turismo 5 per cercare di ridurre il gap tra me e un qualsiasi bamboccio che impieghi più di 10 secondi a finire fuori strada in qualsiasi gioco di corse.

Se non hanno alterato la taratura della difficoltà rispetto al passato prendere gli ori non dovrebbe essere impossibile "persino" col pad (i pVo giocano col volante e di norma la scelta paga tantissimo sui tempi)

Sì, almeno per la prima patente ne ho pigliato qualcuno :sisi: (sto trovando difficile solo la prova finale, in cui devi sorpassare 16 macchine in un giro a Indianapolis, bisognerà usare le scie in qualche modo strano)

Citazione
Altrove ho detto che GT5 non mi sembra entusiasmante come gioco in sé, ma come punto di partenza per me mi pare ottimo

Dipende tantissimo IMHO dal rapporto con la saga: io iniziai a seguirla su PSX e tolta la parentesi strapositiva di GT Concept 2002 (che però aveva un ritmo di gioco mooooolto differente) mi ero già scocciato ampiamente ai tempi di GT3; GT4 di fatto nemmeno l'ho iniziato e ho saltato a piè pari gli episodi PS3. Altri invece sembrano divertirsi ancora alla grande.
Il mio rapporto con la saga è: mai giocato nessun capitolo :cheers:

Mi sono trovato un po' a casa con 'sto fatto dei bronzi argenti e ori, sembrava TrackMania :look: (e infatti mi son fatto qualche gara anche su TrackMania :asd:)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2001 il: Dicembre 10, 2010, 09:58:15 »

Comunque esiste già un topic su GT5.  >:(

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2002 il: Dicembre 10, 2010, 12:26:42 »

Quando lo vidi la prima volta rimasi letteralmente shockato. Dopo un paio di giorni comprai apposta una PSX pre-moddata e il gioco in versione giapponese spendendo per quest'accoppiata una barca di soldi. :bua:

Mi... comportai bene e il gioco mi premiò sbloccando la modalità Hi-Fi a 60fps. ;D
Idem :sisi:
Su PS1 lo disintegrai jappo, con relativo seguito USA. All'epoca era considerato il non-plus-ultra del suo genere, a me bastava la modalità GT per soddisfarmi visto che non esisteva nulla del genere visto che di simulazioni non ho mai capito granchè :asd:
Gran bei ricordi, assieme a RE2 la mia KA :sisi:

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2003 il: Dicembre 10, 2010, 12:54:21 »

Preciso: acquistai una PSX pre-moddata in quanto quella che avevo già in casa non poteva far girare Gran "160cocuzze" Turismo JAP. :bua:

Un modo come un altro per dire che la mia personalissima KA veniva da ancora più lontano rispetto al giuoco di Yamauchi, e fu Ridge Racer, anzi Riiiiiiiiidge Raceeeeer! :)
videoGIOCATORE

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #2004 il: Dicembre 16, 2010, 12:23:08 »

Finito anche Apollo Justice: Ace Attorney. E con questo ho finito tutti i "Phoenix Wright e derivati" :asd:
Apollo Justice non mi aveva entusiasmato, pero' devo dire che parte piano ma nel finale da' veramente molto; l'ultimo caso e' veramente bello, forse e' perfino la punta piu' alta della serie.

Peccato che il protagonista mi stia un po' sul culo ._.
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2005 il: Dicembre 16, 2010, 12:46:52 »

Finito anche Apollo Justice: Ace Attorney. E con questo ho finito tutti i "Phoenix Wright e derivati" :asd:
Apollo Justice non mi aveva entusiasmato, pero' devo dire che parte piano ma nel finale da' veramente molto; l'ultimo caso e' veramente bello, forse e' perfino la punta piu' alta della serie.

Peccato che il protagonista mi stia un po' sul culo ._.
Miles Edgeworth l'hai giocato? :lul:

Non mi è dispiaciuto Apollo Justice, è un episodio maturo e fa pronunciare "ok, ora basta" senza troppo rancore ;D

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2006 il: Dicembre 16, 2010, 12:51:06 »

E con questo ho finito tutti i "Phoenix Wright e derivati" :asd:

Secondo te? :D
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2007 il: Dicembre 16, 2010, 12:53:23 »

Non ne ha mai parlato, potrebbe esserselo fumato :nonsifa:

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2008 il: Dicembre 16, 2010, 12:55:14 »

Io ho finito Epic Mickey.
In tempi recenti solo Mirror's Edge mi aveva fatto "bestemmiare" di più per via di scelte (di varia natura) poco felici. :facepalm:

Ora mi posso dedicare nuovamente fulltime a Donkey Kong Country Returns, nel frattempo ho dato una prima occhiatina a Forza Motorsport 3 e l'inizio mi è parso promettente. Vedremo, anche se in realtà avrei voglia di aumentare ancora un po' la percentuale di completamento di Just Cause 2 prima di passare ad altro su 360.
videoGIOCATORE

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #2009 il: Dicembre 16, 2010, 14:57:41 »

Non ne ha mai parlato, potrebbe esserselo fumato :nonsifa:

L'ho finito, ovvio. :lul:
Dovrebbe ormai essere noto al forum che quando decido di fare un gesto da psicopatico monomaniaco, poi lo porto a termine; se no non lo inizio neanche :asd:

Tra l'altro, sono pure l'unico ad averne parlato (il mio post in questo thread e' l'unico risultato che ottengo cercando "Miles Edgeworth" sul forum) :asd:
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)
Pagine: 1 ... 132 133 [134] 135 136 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.018 secondi con 13 interrogazioni al database.