Mi son messo a fare le prove/tutorial di Gran Turismo 5 per cercare di ridurre il gap tra me e un qualsiasi bamboccio che impieghi più di 10 secondi a finire fuori strada in qualsiasi gioco di corse.
Se non hanno alterato la taratura della difficoltà rispetto al passato prendere gli ori non dovrebbe essere impossibile "persino" col pad (i pVo giocano col volante e di norma la scelta paga tantissimo sui tempi)
Sì, almeno per la prima patente ne ho pigliato qualcuno

(sto trovando difficile solo la prova finale, in cui devi sorpassare 16 macchine in un giro a Indianapolis, bisognerà usare le scie in qualche modo strano)
Altrove ho detto che GT5 non mi sembra entusiasmante come gioco in sé, ma come punto di partenza per me mi pare ottimo
Dipende tantissimo IMHO dal rapporto con la saga: io iniziai a seguirla su PSX e tolta la parentesi strapositiva di GT Concept 2002 (che però aveva un ritmo di gioco mooooolto differente) mi ero già scocciato ampiamente ai tempi di GT3; GT4 di fatto nemmeno l'ho iniziato e ho saltato a piè pari gli episodi PS3. Altri invece sembrano divertirsi ancora alla grande.
Il mio rapporto con la saga è: mai giocato nessun capitolo

Mi sono trovato un po' a casa con 'sto fatto dei bronzi argenti e ori, sembrava TrackMania

(e infatti mi son fatto qualche gara anche su TrackMania

)