Metà operazione nostalgia, metà occasione per recuperare Generals a scopo multiplayer, mi sono accattato a 25 euro (spedizione compresa) Command & Conquer: The first decade (una dozzina di giochi, tra base e espansioni). Oggi è arrivato, e tanto per gradire mi sono buttato sulle covert operations del primo, che non avevo mai giocato. Inutile dire che, senza usare bassi trucchetti contro la AI, sono fuori forma

(va detto che C&C l'avevo finito grazie al trucchetto dei muri invalicabili... sempre stato pigro

)
Però mi diverte ancora

Il mio masochismo mi sta facendo continuare a giocare a Vagrant Story sulla psp. Devo aver passato metà del tempo di gioco nei workshop, non è un buon segno (diciamo mi rooompe le scatole l'inventario a slot limitatissimi).
Finita la Season 1 di Sam & Max, giochicchio a Bone: Out from Boneville (e lasciatevi dire, da uno che ha adorato il fumetto - alcuni episodi li ho acquistati in TRE edizioni diverse

-, che ne conserva molto bene l'atmosfera - salvo le solite voci che "io non me la immaginavo così").
Ho quasi finito la main quest di Fable, e quindi Fable, visto che non sono interessatissimo a completare tutte le altre quest.
Prima o poi dovrò finire Call of Duty