(cut) E' folle. Se ci giochi per apprezzare le esecuzioni, allora è inutle.
A proposito di esecuzioni e giochi inutili : ho provato nel week end Ninja Gaiden 2 per XBox 360, e devo dire: se qcuno sa come si fa a voler bene a un gioco cosi', me lo spieghi. Io desidero volergli bene, ma non ci riesco.

Ho finito Ninja Gaiden Sigma in Normale e in Hard, e devo dire: gran gioco, ma la camera fa schifo. Ma non c'e' mai limite al peggio e la camera in Ninja Gaiden 2 riesce nell'arduo compito di essere peggiore.
Se per una botta di culo inquadri qualcosa, chesso', un nemico, o due, finisce su schermo tanta di quella roba che il frame rate cola a picco, e contemporaneamente non capisci cosa sta succedendo, con risultati immaginabili
Infine, ai bug vecchi (il sangue della gente che finisce in giro, e si appiccica al niente come se ci fosse un muro, c'era in Ninja Gaiden Black e in Sigma) se ne sono aggiunti di nuovi, tipo che i nemici ci provano anche a sorprenderti, ma visto che compenetrano con le pareti sottili ed escono le armi dall'altra parte, l'effetto "sorpresa" va un po' a farsi benedire.

Nel processo, riesce pure ad essere troppo facile, se e quando capisci cosa sta succedendo.