ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 48 49 [50] 51 52 ... 218   Vai giù

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278723 volte)

Shaka

• Hero Member
  • Ludo, Ergo Sum
    • Mostra profilo
    • The Magic Circle
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #735 il: Ottobre 24, 2008, 12:45:55 »

Vi aspetto per provare il multiplayer  :asd:

DoomGuy

• Jr. Member
  • **
  • The Cake is a Lie!
    • Mostra profilo
    • Parole a Caso
« Risposta #736 il: Ottobre 24, 2008, 13:59:52 »

Quanto gioco in media la settimana? Parecchio, non so quantificarlo e cmq varia molto, ma non e' tanto questione di abitudine. E' che l'insonnia cronica e' una brutta bestia con cui convivo da anni, e ho scoperto che cmq non c'e' molto, a parte fare buon viso a cattivo gioco.

Funziona cosi': a prescindere da cos'ho fatto o quanto sono stanco, prima delle 4 di mattina io non dormo quasi mai, e a volte prendo sonno anche alle 6-7.
Dormo quando (e se) mi arriva il sonno. Poi cmq nel giro di un paio d'ore mi sveglio lo stesso.
Con 20-22 ore di veglia attiva al giorno, anche tolte 12 ore di lavoro, te ne restano libere ancora almeno otto, per cui si riescono a giocare un sacco di cose, anche senza rinunciare a nient altro (vita sociale e altri interessi). Anche perche', oltre una cert'ora, che fai? I locali (e il resto dell'universo) sono chiusi, amici e ragazza giustamente dormono, in televisione c'e' si' e no la pubblicita' dei telefoni erotici... di quello che potrei e vorrei fare, tra le attivita' notturne rimangono praticamente solo i libri, i film, i videogiochi, e qualche lavoretto da programmatore freelance quando mi va/mi rimane abbastanza testa/capita l'occasione/mi servono soldi.

Ahh capisco perche' davvero sono rimasto impressionato dalla quantita' di giochi impegnativi che ti ho visto descrivere, tanto da non spiegarmi come facessi nemmeno da universitario nullafacente :)
Joe attendo anche io pareri piu' dettagliati su farcry 2 perche' non mi sono ancora deciso a pigliarlo ;)

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #737 il: Ottobre 26, 2008, 18:34:47 »

visto che ieri ho comprato fallout2 su gog oggi ho deciso di iniziarlo "seriamente".
Nel frattempo gioco a the witcher e test drive unlimited (poco perchè mi rompo a cambiare il dvd per giocarci)

Dyvim Tvar

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #738 il: Ottobre 27, 2008, 16:27:32 »

Col pc nuovo vado anche io di test drive unlimited e F.E.A.R. Con MGSII sono fermo a fear, quel bastardo si nasconde in mezzo agli alberi e non riesco a seccarlo.

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #739 il: Ottobre 29, 2008, 15:23:26 »

Finito Castlevania: Order of Ecclesia per DS, con quest opzionali e cazzi vari e 100% di completamento su tutte le mappe. 
Devo dirne: pregio estremo.

Meno "turbolivellare" di Portraits of Ruin, in quanto piu' tecnico (conta di piu' la scelta dell'arma giusta e del corretto setup contro i boss, per quanto comunque sia necessario saper giocare e avere buoni riflessi), meno farmare nemici per oggetti rari, molta varieta' di ambienti-situazioni, un po' piu' RPG. A livello di storia, e' un po' meno "sui binari" degli altri, anche.   
Un po' piu' facile di Portraits of Ruin, come esplorazione; un po' piu' difficile come boss.

Apprezzati anche i due dungeon opzionali al termine, uno con nemici uber-forti e un boss, l'altro con solo e soltanto sezioni di platforming di discreta difficolta' (negli altri castlevania per DS in genere ce n'era uno solo opzionale, con nemici uber-forti e boss ogni due metri).
Completano questa perla i finali multipli, e la varieta' dei glifi "arma/skill di supporto".
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #740 il: Ottobre 29, 2008, 16:09:36 »

Ho comprato mortal kombat deadly alliance e silent hill 5 :D

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #741 il: Ottobre 29, 2008, 16:42:23 »

Ho giocato a Dead Space.  Che bbrutto... peccato.
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #742 il: Ottobre 29, 2008, 16:46:11 »

Finito Castlevania: Order of Ecclesia per DS, con quest opzionali e cazzi vari e 100% di completamento su tutte le mappe. 

Meno "turbolivellare" di Portraits of Ruin, in quanto piu' tecnico (conta di piu' la scelta dell'arma giusta e del corretto setup contro i boss, per quanto comunque sia necessario saper giocare e avere buoni riflessi), meno farmare nemici per oggetti rari, molta varieta' di ambienti-situazioni, un po' piu' RPG. A livello di storia, e' un po' meno "sui binari" degli altri, anche.   
Un po' piu' facile di Portraits of Ruin, come esplorazione; un po' piu' difficile come boss.

Apprezzati anche i due dungeon opzionali al termine, uno con nemici uber-forti e un boss, l'altro con solo e soltanto sezioni di platforming di discreta difficolta' (negli altri castlevania per DS in genere ce n'era uno solo opzionale, con nemici uber-forti e boss ogni due metri).
Completano questa perla i finali multipli, e la varieta' dei glifi "arma/skill di supporto".
Ne leggo solo bene, comincia ad interessare anche a me che ho mollato la saga dal primo per DS dopo essermi stancato dell'ennesima riproposizione di SOTN diluito.
Come l'hai trovato in relazione agli episodi per GBA ed i precedenti per DS?

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #743 il: Ottobre 30, 2008, 10:02:03 »

Ieri ho scritto di aver comprato silent hill 5, eppure mentre ero da gamestop continuavo a pensare
"Possibile sia già uscito?". Ieri ne parlo con Joe su msn e mi ha messo il tarlo che la versione che ho
potrebbe essere quella usa, alchè controllo il codice seriale sulla costina della custodia e riporta un
bel BLUS[numeroseriale], quando su tutti gli altri riporta BLES[numeroseriale].

Gran culo a trovarlo, ma spero di non aver problemi in caso di aggiornamenti!

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #744 il: Ottobre 30, 2008, 11:19:55 »

[OT?!]
Io ho l'Orange Box USA per PS3 e la patch l'ha scaricata senza poBBlemi.

Di più nin zo. :look:
videoGIOCATORE

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #745 il: Ottobre 30, 2008, 11:35:38 »

Meglio così :D

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #746 il: Ottobre 30, 2008, 11:59:34 »

Ieri ho scritto di aver comprato silent hill 5, eppure mentre ero da gamestop continuavo a pensare
"Possibile sia già uscito?". Ieri ne parlo con Joe su msn e mi ha messo il tarlo che la versione che ho
potrebbe essere quella usa, alchè controllo il codice seriale sulla costina della custodia e riporta un
bel BLUS[numeroseriale], quando su tutti gli altri riporta BLES[numeroseriale].

Sì, è la "versione USA", virgolettata perchè è identica alla futura versione PAL lingue comprese.
Problemi tecnici non ne esistono, stai tranquillo.  ;)

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #747 il: Ottobre 30, 2008, 13:10:11 »

Si, a parte il manuale.

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #748 il: Ottobre 30, 2008, 19:44:45 »

(cut)

Ne leggo solo bene, comincia ad interessare anche a me che ho mollato la saga dal primo per DS dopo essermi stancato dell'ennesima riproposizione di SOTN diluito.
Come l'hai trovato in relazione agli episodi per GBA ed i precedenti per DS?

Gli episodi GBA... beh, mai avuto un GBA.
Rispetto a Dawn of Sorrow e Portraits of Ruin... si assomigliano molto; per certi versi e' "il solito metroidvania", pero' non so come dirlo, mi e' sembrato piu' "riuscito" - forse "vario" e' la parola giusta - degli altri due per DS.

(...)

Sì, è la "versione USA", virgolettata perchè è identica alla futura versione PAL lingue comprese.
Problemi tecnici non ne esistono, stai tranquillo.  ;)

La PS3, per i giochi PS3, e' region-free. Probabilmente scaricare una qualche patch se ne usciranno non sara' un problema, se e' distribuita come quelle di Soul Calibur 4 (non tramite PSN ma tramite "updater proprio").
Potrebbe invece essere un problema il contenuto scaricabile da PSN, se ti interessa, perche' e' contro i termini di servizio del PSN scaricare con una PS3 "europea" dei contenuti distribuiti tramite il PSN americano, e non sono affatto certo che nel tempo gli stessi DLC siano compatibili fra le due versioni (anzi, ne dubito molto).

Certo che e' paradossale fare una console region-free e poi non rendere region-free il proprio store.
Anch'io ho un gioco americano (Disgaea 3) e mi domando "ma a sony i miei soldi fanno cosi' schifo che come termini di servizio mi impone di non comprare cose su PSN per un gioco originale e che ho pagato"?
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #749 il: Ottobre 31, 2008, 12:15:24 »

e' contro i termini di servizio del PSN scaricare con una PS3 "europea" dei contenuti distribuiti tramite il PSN americano

Argh. Questa mi era proprio sfuggita. :o

Pensi possa essere a rischio sospensione l'account o addirittura l'accesso a PSN della PS3? Mi parrebbe un'esagerazione, ma non si sa mai...
videoGIOCATORE
Pagine: 1 ... 48 49 [50] 51 52 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.028 secondi con 14 interrogazioni al database.