ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 57 58 [59] 60 61 ... 218   Vai giù

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278075 volte)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #870 il: Gennaio 04, 2009, 23:15:28 »

Finito finalmente Fable - The lost chapters. Dignitoso, ma se il menu delle magie fosse stato più razionale ed eventualmente consultabile mettendo in pausa mi sarei divertito di più.

Cominciato World of Goo. Spassoso :asd:

Mi sto frantumando i cosi con Final Fantasy IV DS... ma mi manca solo l'ultimo dungeon, lo devo finì' :sisi:. Ho i personaggi quasi al livello 70, e non mi sono mai messo a expare deliberatamente... l'unica cosa è che ho voluto completare tutte le mappe, quindi sono dovuto tornare indietro un sacco di volte (rottura). Non so se ce l'ho con i Final Fantasy in generale o solo con il IV in particolare... credo la prima.

Ho giochicchiato a Rez sul Dreamcast... boh? :o

Alex

• Hero Member
  • A bighe dure no si resone
    • Mostra profilo
« Risposta #871 il: Gennaio 04, 2009, 23:27:32 »

Ho giochicchiato a Rez sul Dreamcast... boh? :o
Attento a quel che dici che i fan sono permalosetti .

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #872 il: Gennaio 04, 2009, 23:58:09 »

Finito finalmente Fable - The lost chapters. Dignitoso, ma se il menu delle magie fosse stato più razionale ed eventualmente consultabile mettendo in pausa mi sarei divertito di più.
Ne esiste una versione migliorata e corretta sotto tantissimi punti di vista. Si chiama The Witcher! te lo consiglio alla grande

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #873 il: Gennaio 05, 2009, 08:42:26 »

Ne esiste una versione migliorata e corretta sotto tantissimi punti di vista. Si chiama The Witcher! te lo consiglio alla grande
Non ho un computer adeguato, ma a fine anno sarà sicuramente mio :sisi:

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #874 il: Gennaio 05, 2009, 19:08:26 »

Finito, non senza bestemmie, il remake di Bionic Commando: davvero una bella riedizione, sia tecnicamente (bello stile, ottime le rivisitazioni della colonna sonora originale) che come gameplay, anche se in questo caso volge a suo favore il fatto che le meccaniche introdotte dall'originale sono finite nel dimenticatoio per 20 anni, inoltre il livello di difficoltà è abbastanza alto e di roba da scoprire ce n'è parecchia.
Per quello che costa lo consiglio caldamente. :sisi:

Viste le ferie, ho ripreso in mano Oddworld: Stranger's Wrath (mai finito a causa di permuta del primo Xbox per uno modificato). Sono andato sul sicuro, una perla dimenticata troppo in fretta, che si mangia quasi tutta la produzione attuale, stavolta conto di finirlo in un solo giro. :sisi:

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #875 il: Gennaio 07, 2009, 16:31:22 »

Finito (di nuovo) Persona 3, stavolta pero' FES (ma solo la prima parte, "The Journey").

Prima di assalire la seconda parte ("The Answer"), ho intenzione di giocare il primo Valkyrie Profile su PSP e Lost Odyssey (sono appena arrivato al secondo disco... bello, ma mi sa di corto, nonostante i 4 DVD).
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

raz3r

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
    • My Blog
« Risposta #876 il: Gennaio 07, 2009, 19:25:11 »

L'unico gioco Single Player che sto giocando attualmente è Fallout 3 e devo dire che mi sta prendendo tantissimo. Insieme a GTA IV credo sia stato il Must Have del 2008.
My Blog ?

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #877 il: Gennaio 07, 2009, 23:03:58 »

Finito (di nuovo) Persona 3, stavolta pero' FES (ma solo la prima parte, "The Journey").

Prima di assalire la seconda parte ("The Answer"), ho intenzione di giocare il primo Valkyrie Profile su PSP e Lost Odyssey (sono appena arrivato al secondo disco... bello, ma mi sa di corto, nonostante i 4 DVD).

Finisciti FES, credimi.

Lost Odyssey ha un eccellente primo disco, nel secondo cala paurosamente, nel terzo si ripiglia un po' e poi di nuovo nel quarto un crollo di qualità. :asd:
Un rollercoaster, ahimè mi ha lasciato più interdetto che altro.

Id

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #878 il: Gennaio 08, 2009, 11:39:56 »

Finisciti FES, credimi.

Lost Odyssey ha un eccellente primo disco, nel secondo cala paurosamente, nel terzo si ripiglia un po' e poi di nuovo nel quarto un crollo di qualità. :asd:
Un rollercoaster, ahimè mi ha lasciato più interdetto che altro.

Ah, ma non c'e' alcun dubbio che finiro' FES. "The Answer" e' il prossimo della lista.
Solo, non ora - ultimamente ho fatto un grindume folle, apposta per l'endgame, e so che "The Answer" e' piu' "dungeon" e meno "storytelling". Per cui prendo una pausetta. 
Il primo disco di Lost Odyssey mi ha convinto. Ma anche il secondo mi sta convincendo abbastanza - IMO, Lost Odyssey non e' male.
Non gli manca niente per essere un buon gioco, per quanto sono d'accordo che non ha quel "quid" che gli fa fare il salto di qualita' "buono"->"eccellente". C'e' da dire che NXE lo aiuta molto, per via dell'installazione e tutto.

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #879 il: Gennaio 08, 2009, 12:52:44 »

Non ho ancora provato ad installarlo via NXE. Per ora tengo installato solo Last Remnant (che voglio portare a termine). Intanto oggi mi hanno spedito White Knight Story. :sisi:
Per Persona 4 ho deciso di aspettare l'ucita PAL, se è vero che uscirà entro questa primavera (so già che se mettessi mano alla versione USA finirei col farci le ore piccole, il che è un male visto che in questo periodo sono già troppo impegnato :asd: ).
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2009, 12:54:40 da ZeAvIs »

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #880 il: Gennaio 08, 2009, 14:46:51 »

Non ho ancora provato ad installarlo via NXE. Per ora tengo installato solo Last Remnant (che voglio portare a termine). Intanto oggi mi hanno spedito White Knight Story. :sisi:
Per Persona 4 ho deciso di aspettare l'ucita PAL, se è vero che uscirà entro questa primavera (so già che se mettessi mano alla versione USA finirei col farci le ore piccole, il che è un male visto che in questo periodo sono già troppo impegnato :asd: ).

Speriamo che continuino la tradiszione di Persona 3 FES e Rogue Galaxy con una versione euro migliorata ed espansa...
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Shaka

• Hero Member
  • Ludo, Ergo Sum
    • Mostra profilo
    • The Magic Circle
« Risposta #881 il: Gennaio 08, 2009, 14:51:25 »

White Knight Chronicles l'hai preso in giapponese o è uscito in occidente?

Id

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #882 il: Gennaio 08, 2009, 15:05:55 »

Lost Odyssey guadagna cosi' tanto in caricamento, con NXE, che e' imbarazzante.
Persona 4 lo aspetto anch'io PAL. Quando esce, avere subito al day one e mettersi a fare nottata ._.

White Knight Story... aspetto di saperne di piu' con ansia, anche se ancora non sono giappofono, per cui non ce la posso fare finche' non esce almeno US ._.

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #883 il: Gennaio 08, 2009, 15:41:06 »

White Knight Chronicles l'hai preso in giapponese o è uscito in occidente?

Giapponese.

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #884 il: Gennaio 09, 2009, 00:59:32 »

Ho iniziato a giocare a scrocco a New Super Mario Bros.

... perché sono impedito? :cattivo:
Pagine: 1 ... 57 58 [59] 60 61 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.02 secondi con 14 interrogazioni al database.