ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 60 61 [62] 63 64 ... 218   Vai giù

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278191 volte)

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #915 il: Gennaio 20, 2009, 23:38:57 »

Ma si può sapere dove le trovate queste morose che giocano coi videogiochi?
C'è un posto segreto che non conosco?
No...perchè io ne trovo solo che spaccano le balle quando gioco...
Penso dipenda da cosa giochi con loro: cioè roba casual tipo Popcap o Raving Rabbid su Wii può essere apprezzata da tutte, un testosteronico fps come Far cry 2 NO.

E' qui che ti sbagli, la mia donna nerd impreca come un camionista quando giochiamo in coop a Gears. Ha pure un passato semi hardcore come giocatrice di Quake 3, dove insultava la gente dandogli della "shampista". LOL
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #916 il: Gennaio 21, 2009, 00:27:18 »

Shampista :o

La mia ex giocava a vari Final Fantasy, The Sims, una volta mi ha fatto il cappotto a Fifa 99 (ho restituito il favore con Puzzle Bobble :bua:), ha giocato a Metal Gear Solid, credo abbia giocato a Silent Hill. Ragazza normalissima, per nulla nerd.

Attualmente non dico nulla ma non mi lamento :look:

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #917 il: Gennaio 21, 2009, 01:42:18 »

E' qui che ti sbagli, la mia donna nerd impreca come un camionista quando giochiamo in coop a Gears. Ha pure un passato semi hardcore come giocatrice di Quake 3, dove insultava la gente dandogli della "shampista". LOL
E qui ho ragione: nella risposta a Prefe non mi riferivo a quelle che già apprezzano molto i VG con ottimi risultati come la tua ragazza; piuttosto a quelle che se giochi a titoli hardcore si stufano a guardare lo schermo e non sono minimamente interessate.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #918 il: Gennaio 21, 2009, 12:06:11 »

L'unico essere vivente che non si stufava a guardare lo schermo mentre qualcun'altro giocava era il mio criceto. Rimaneva ipnotizzato dalle immagini in movimento.
Matteo Anelli

Durote

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #919 il: Gennaio 21, 2009, 12:15:22 »

Per me è stato spesso difficile trovare ragazze ed amici che accettassero la mia passione per i videogiochi, o meglio che non la considerassero legata all'infanzia-adolescenza.
Ora i videogiochi sono un pò ovunque e soprattutto nei centri commerciali frequentatissimi dal gentil sesso. Anche (non solo) per questo vengono visti sempre meno come oggetti estranei all'età adulta.
Frasi del tipo "Amore, quale era il gioco di macchine della pubblicità, che volevi?" sono all'ordine del giorno.
Mio padre senza dirmi nulla si è conprato il Nintendo Wii e mica le molla.
La ragazza con cui mi trovo adesso non è in grado di riconoscere neanche la console senza leggere la scritta sopra il case (ma non è che i nomi scritti gli indicano poi tanto senza una piccola descrizione da parte mia) e dopo una breve parentesi con il DS ha stabilito che i videogiochi non fanno per lei. Però cosa essenziale ha sempre rispettato la mia passione, e forse è quello che cercavo da tempo...

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #920 il: Gennaio 21, 2009, 12:20:14 »

Ma si può sapere dove le trovate queste morose che giocano coi videogiochi?
C'è un posto segreto che non conosco?
No...perchè io ne trovo solo che spaccano le balle quando gioco...
Penso dipenda da cosa giochi con loro: cioè roba casual tipo Popcap o Raving Rabbid su Wii può essere apprezzata da tutte, un testosteronico fps come Far cry 2 NO.
Serve un qualcosa consono ai loro gusti: se piace Disney con Kingodm Hearts vai sul sicuro; con le truzze  fangirl di Finley\dARI, Tetsuya Nomura è un faro! ,con le patite di manga DMC e Persona 3;fan di black metal un Shin Megami Tensei a casaccio; socialmente impegnate punterei su un titolo a caso di Molleindustria (1)

La mia convivente ha finito FFX,X-2,Devil May Cry 1\2\3,Prince of Persia Sabbie del Tempo\Spirito guerriero\Due Troni,Dungeon Siege, Demon Stone e sfrutta un abbonamento a Big Fish.com peri vari Dinner Dash e Cake Mania(ma detesta Viewtiful Joe e gli shooter 2D...  :'( )
Un mio amico, Alberto Z., ha conosciuto la sua attuale convivente sarda su World of Warcraft...

(1) http://www.molleindustria.org/it/home

Fleym merita un premio perché riesce a rispondere in maniera tecnica e soddisfacente a domande che non pensavo potessero mai avere una risposta.

Ma può benissimo darsi che il limite sia mio.  ;D

con tanto di curriculum della malcapitata... :o
...And there’s no use in tryin’/T’ deal with the dyin’/Though I cannot explain that in lines...

http://flic.kr/ps/ns8Sm

Coolcat

• Senior Staff
  • Hero Member
  • capito a sproposito
    • Mostra profilo
« Risposta #921 il: Gennaio 21, 2009, 12:36:50 »

Ho appena ordinato Castlevania Oreder of Ecclesia, appena mi arriva...ci gioco!  ;D

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #922 il: Gennaio 21, 2009, 14:16:56 »

E se non ti arriva?  ;D
Matteo Anelli

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #923 il: Gennaio 21, 2009, 19:39:25 »

Finito Blazing Angels 2. Per la prima volta in vita mia mi sono pentito di essere stato taccagno, la versione PC è un abominio.

Fatta la tara dell'incuria sulla versione per PC, tranne il solito tearing made in Ubisoft (che continua ad essere il loro valore aggiunto multipiattaforma), il gioco è molto migliore del suo predecessore, forse anche per il fatto che essendoci degli aerei di fantasia e situazioni da SciFi Pulp anni 50 non è la solita carrellata di scenari storici visti e rivisti. Le mappe ora sono immense e per immense intendo veramente immense.

Carino pure il sistema pseudo RPG basato sui punteggi che si fanno nelle missioni che permette di comperare upgrade tecnologici e abilità per i compagni di squadriglia, punti che si fanno in maniera del tutto arcade. Originale e funzionale.

Inoltre ci sono i Tesla Coil. Qualsiasi gioco in cui ci sono i tesla coil, i robottoni o i mostri giganti merita di essere giocato.
Matteo Anelli

Coolcat

• Senior Staff
  • Hero Member
  • capito a sproposito
    • Mostra profilo
« Risposta #924 il: Gennaio 21, 2009, 21:24:55 »

E se non ti arriva?  ;D

Smetto di fare la lima sui 10 euro e vado a comprarlo sotto casa  ;D

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #925 il: Gennaio 22, 2009, 15:45:31 »

Finalmente arrivato White Knight Chronicles. Ora mi toccherà fare la staffetta tra questo e quel poco che mi resta da giocare di Last Remnant. :X

Coolcat

• Senior Staff
  • Hero Member
  • capito a sproposito
    • Mostra profilo
« Risposta #926 il: Gennaio 22, 2009, 17:04:24 »

Finalmente arrivato White Knight Chronicles. Ora mi toccherà fare la staffetta tra questo e quel poco che mi resta da giocare di Last Remnant. :X

Ho stima dei Level 5, è loro vero? Quando esce in Europa?

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #927 il: Gennaio 22, 2009, 18:03:50 »

Sto arrivando alla fine di Repippance 2.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #928 il: Gennaio 23, 2009, 17:13:24 »

Ho stima dei Level 5, è loro vero? Quando esce in Europa?

Per discussioni relative a White Knight Chronicles e i PG negli RPG, ho creato questo topic: http://arsludica.org/forum/index.php?topic=2806.0
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2009, 17:19:39 da Joe »

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #929 il: Gennaio 23, 2009, 18:53:27 »

need for speed carbon è passato da difficoltà 0 a difficoltà 8 nel giro di una gara.
Possibile che prima di sbloccare l'ultima parte della città non abbia MAI perso una gara (tranne qualcuna nel canyon), non abbia mai ribaltato la macchina e ora mi capiti sempre (con la stessa macchina, non ho ancora comprato quelle potenti)
Pagine: 1 ... 60 61 [62] 63 64 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.017 secondi con 15 interrogazioni al database.