Io ho FINALMENTE finito il Professor Layton.
Ora su DS mi dedico a Lunar Knights (ARPG, Kojima Prod. / Konami), che consiglio vivamente a tutti: è una specie di Castlevania isometrico con personaggi multipli e una storia molto più corposa.
Per PS1 ho scoperto di avere un piccolo capolavoro: Saiyuki Journey West (SRPG, Koei. Pensavo fosse shovelware!), che mi sto giocando con molto piacere e che mi monopolizza quasi tutto il tempo di gioco casalingo.
Su PC sto cercando di finire Seal of Evil (per uno special sugli sconosciuti RPG di Object Software) e Beyond Divinity (per articolo analogo sui Divinity).
Per PS2 ho quasi finito il primo Xenosaga (corto ma mi aggrada, peccato che 1/4 del poco tempo di gioco lo passi a vedere i filmati), in attesa di attaccare (non subito, perché sono nel deposito dei traslocatori) con il 2 ed il 3.
Per X360 al momento zompo da un gioco all'altro senza troppo entusiasmo. In realtà l'unica cosa seria che sto tentando è 1000/1000 a Dynasty Warriors Gundam e a completare tutti gli scenari e sbloccare tutti gli ufficiali di DW5 Empires.
Inoltre la mia personale maledizione per Suikoden pare avermi abbandonato e sono praticamente alla fine sulla versione PSN per PSP!