Ho finito Cursed Mountain. Meh. E pure Zone of the Enders (come avete letto). Ri-Meh.
Sabato ho comperato Chrono Trigger per DS (ce l'ho pure per SNES, ma il nerdismo regna). La conversione è molto curata e fortunatamente non c'è traccia di alcuna traduzione in italiano. Ora resta solo da finirlo

Per il resto, su PC, quando posso (quando me lo permette Vodafone con il suo overbooking selvaggio della banda 3.5G) alterno Aion e Champions Online. Aion è veramente spettacolare ma ricade sempre nella solita solfa (non penso lo rinnoverò dopo il primo mese).
Su console ho finito da poco Call of Duty 2 su X360 e al momento non riesco a focalizzarmi su nulla (sta sett inizio Mini Ninjas e prossimamente Marvel Ultimate Alliance 2). Altro gioco che conto di spupazzarmi ASAP è Midnight Club, ultimamente i gochi di corsa mi attizzano, basta che siano truzzi o poco simulativi. In attesa di riuscire a finire il mio primo RPG Xboxiano.
Su PS2 dopo aver finito Xenosaga ho iniziato a giocare Killer 7, prima di prendere in mano un nuovo RPG (credo Atelier Iris).
Su Wii alterno Metroid Trilogy ad X-Men Legends.