ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 88 89 [90] 91 92 ... 218   Vai giù

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278079 volte)

Alex

• Hero Member
  • A bighe dure no si resone
    • Mostra profilo
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #1335 il: Novembre 25, 2009, 00:26:16 »

Neverwinter Nights 2
Anche se ti fa cagare fregatene, e giocati subito dopo Mask of The Betrayer, che vale parecchio.

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #1336 il: Novembre 25, 2009, 08:54:50 »

È la giapponesata che sto più aspettando insieme a Fragile :sisi:

Fragile dovrebbe arrivare a marzo in Europa, mi auguro che dopo lo show all'E3 dello scorso anno Nintendo si degni di confermare la versione occidentale di Sin & Punishment 2.

Ripreso in mano la trilogia di Devil May Cry per Ps2.
il primo è invecchiato fottutamente male [...] per i legnosi controlli :muro: tipo per scendere da un tavolo giù+salto o il dover per forza mirare con R1 per usare le pistole coadiuvati da un pessimo piazzamento delle telecamere.

Abbastanza odiosi invero. :sisi:

E non mi stancherò mai di rimarcare quanto abbia trovato estremamente discutibile la scelta di taluni checkpoint, che mi hanno disincentivato e frustrato al punto che il gioco non l'ho più ripreso. ::)

Ho ancora gli incubi per il pezzo finale di DMC3 dove c'è una serie di boss-fight infiniti, non so manco io come ho fatto a finirlo quel gioco a suo tempo, credo fosse diventata una seria questione di principio più che divertimento.

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #1337 il: Novembre 25, 2009, 11:20:45 »

Ho ancora gli incubi per il pezzo finale di DMC3 dove c'è una serie di boss-fight infiniti, non so manco io come ho fatto a finirlo quel gioco a suo tempo, credo fosse diventata una seria questione di principio più che divertimento.

Ah, sono recidivi quindi... :asd:
videoGIOCATORE

Nevade

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1338 il: Novembre 25, 2009, 11:26:54 »

Ah, sono recidivi quindi... :asd:

Recidivi, sono da denuncia:

C'è questo pezzo prima del boss finale dove devi rifarti, di seguito, senza salvataggi, ne "bonus" per energia o cose simili, TUTTI i boss del gioco già affrontati:
TUTTI
Uno dopo l'altro, al massimo mi pare dopo ogni combattimento se hai "punti" puoi andare al negozio e sperare di avere credit per prendere una stella curativa o roba simile.
Il primo che si azzarda a dire "Eh ma tu non capisci bla bla i giapponesi bla bla il design bla bla la sfida bla bla lo iinculo con l'Infinity Edge.
« Ultima modifica: Novembre 25, 2009, 11:29:59 da Nevade »

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1339 il: Novembre 25, 2009, 11:27:30 »

Si quella parte è terribile :asd:

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #1340 il: Novembre 25, 2009, 11:40:30 »

Eh ma tu non capisci bla bla i giapponesi bla bla il design bla bla la sfida bla bla...

:rotfl:

No vabbè scherzi a parte (io comunque mi sento davvero più vicino alla scuola giapponese :look:), mi hai fatto ricordare qualcosa di simile in Viewtiful Joe, sarà il marchio di fabbrica Capcom... :asd:
videoGIOCATORE

Nevade

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1341 il: Novembre 25, 2009, 11:50:27 »

Guarda, che la scuola giapponese ERA (ERA!) più avanti rispetto al bilanciamento del gameplay, o almeno nel saper offrire una calibrazione di dare-ricevere o sfida-ricompensa tramite meccaniche molto più raffinate del resto del mondo è vero, io per primo ne sono (ero!) colpito e affascinato.
Ma ci sono casi troppo esasperati :asd:

V4n0

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1342 il: Novembre 25, 2009, 14:23:25 »

Ripreso in mano la trilogia di Devil May Cry per Ps2.
il primo è invecchiato fottutamente male, non tanto per la grafica (a tutt'oggi bellissima ed ispirata) quanto per i legnosi controlli :muro: tipo per scendere da un tavolo giù+salto o il dover per forza mirare con R1 per usare le pistole coadiuvati da un pessimo piazzamento delle telecamere.

Se non sbaglio impostando i controlli su "facile-automatico" la situazione migliorava leggermente, ma potrei ricordarmi male.

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #1343 il: Novembre 25, 2009, 15:28:10 »

Se non sbaglio impostando i controlli su "facile-automatico" la situazione migliorava leggermente, ma potrei ricordarmi male.
Ricordi perfettamente. Sembrano i comandi del 3° (lì sono ottimi) solo un pò più legnosi; peccato che quel facile sia troppo facile: fai qualunque boss senza strategia.

C'è questo pezzo prima del boss finale dove devi rifarti, di seguito, senza salvataggi, ne "bonus" per energia o cose simili, TUTTI i boss del gioco già affrontati:
TUTTI
Uno dopo l'altro, al massimo mi pare dopo ogni combattimento se hai "punti" puoi andare al negozio e sperare di avere credit per prendere una stella curativa o roba simile.

No: ne dovi fare almeno la metà per passare allo stage successivo (su Gamefaq dicono solo 3: Beowulf, Agni&Rudra e Cerberus) ; se li facevi tutti e 9, opzionale, ottenevi una pietra blu come bonus. Potevi curarti tra un combattimento e l'altro mediante negozio.

No vabbè scherzi a parte (io comunque mi sento davvero più vicino alla scuola giapponese :look:), mi hai fatto ricordare qualcosa di simile in Viewtiful Joe, sarà il marchio di fabbrica Capcom... :asd:
Quello di VJ è da panico! e dopo, *se* ne esci con le tue gambe, arriva Fuoco Leo: il boss più impestato di tutto il gioco (al confronto quello finale lo fai in 2 minuti)

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #1344 il: Novembre 25, 2009, 15:39:49 »

Quello di VJ è da panico! e dopo, *se* ne esci con le tue gambe, arriva Fuoco Leo: il boss più impestato di tutto il gioco (al confronto quello finale lo fai in 2 minuti)

Vero, ricordo di aver bestemmiato in varie lingue, alcune delle quali a me sconosciute :asd:
videoGIOCATORE

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #1345 il: Novembre 26, 2009, 23:31:15 »

Finito DMC 1 e ricominciato il 2. All'epoca ricordo una caterva di recensioni negative, ma al di là dell'ambientazione poco affine al personaggio come il grattacielo, non mi sembra cosìpeggio del precedente. classico problema di hype  :-\
Nota di merito ai comandi: molto più sciolti! Ora Dante spara senza dover per forza prima mirare, le schivate hanno un senso e sono facili da realizzare, ecc.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #1346 il: Novembre 27, 2009, 11:31:01 »

Fleym come si fa il ragnone di DMC1?
Non mi voglio spoilerare il gioco e se vado a cercare su GameFAQs rischia che poi mi leggo tutto :)

Stamattina ho finito Battlefield Bad Company (ad hard). Gajardissimo!
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #1347 il: Novembre 27, 2009, 12:22:11 »

E' lo stesso punto dove mi sono bloccato io! :o

Fleym? Help x2, pleeeeease!!! ;D
videoGIOCATORE

Nevade

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1348 il: Novembre 27, 2009, 13:27:01 »

Sparate come ossessi e retrocedete :sisi:

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #1349 il: Novembre 27, 2009, 14:01:22 »

I suoi punti deboli sono le parti non protette da roccia, ossia bocca e retro. Se sei agile coi comandi, schivi le palle di fuoco (R1 tenuto + direzione + salto) e poi un bel attacco di stinger (R1 tenuto + attacco di spada), da lì demone (L1) e combo di spada.
Sparate come ossessi e retrocedete :sisi:
Ottima strategia anche per gli altri boss.  :sisi:
Pagine: 1 ... 88 89 [90] 91 92 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.018 secondi con 14 interrogazioni al database.