ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278671 volte)

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #1590 il: Marzo 23, 2010, 10:32:47 »

Porca pupazza, Id, se mi avvertivi ci sincronizzavamo per giocarlo insieme online!
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #1591 il: Marzo 23, 2010, 11:53:47 »

Porca pupazza, Id, se mi avvertivi ci sincronizzavamo per giocarlo insieme online!

Eh, vabbe', tanto a giocarlo seriamente online comincio adesso che ho finito l'offline (per quello dicevo "finito WKC comincio WKC"), e cmq il multiplayer e' disponibile (senza limiti di livello) da molto all'inizio del gioco, e non e' un problema questare insieme anche se la differenza di livello (o guild rank) e' ampia; si recupera in fretta :D
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #1592 il: Marzo 23, 2010, 11:57:11 »

Ho finito Need for speed underground II, piu' per sano masochismo che altro.

- Fisica delle macchine degna piu' di palle da biliardo che di veicoli a 4 ruote. Occhei e' un'arcade, ma nemmeno in Daytona USA rimbalzavo contro i muretti per prendere le curve piu' velocmente.
- Gli avversari sono dotati di preveggenza, riescono a evitare il traffico cittadino proveniente da dietro una curva a gomito o una salita.
- il 99.9 % delle sconfitte e' dovuto piu' a miei incidenti, che all'aggressiva guida dei piloti avversari. Fondamentalmente, una volta conquistata la prima posizione (una lotta a sportellate di 5 secondi alla partenza) se non fai bischerate, finisci tutti e 4 i giri in prima posizione.
- La fisica degli incidenti stessi e' ridicola: urto con traffico cittadino, testacoda e/o capriola in aria, il tutto che finisce con la vostra vettura in direzione opposta a quella di gara. Sempre.  Gli avversari non sembrano soffrire del solito problema.
- Corse con i SUV:  I SUV sono veicoli immanovrabili con accelerazioni degne di un'apino carico di bombole del gas. Basta una salita con una pendenza dell' 1 % per mandare in crisi il motore,  affrontare una curva e' un'esperienza da tortura mediovale. Ovviamente il 99.9 % delle gare con i SUV prevedono curvoni alla Fantozzi e pendenze modello Passo della Cisa.

Datemi apino underground racing.
calcola che uno dei migliori tra quelli moderni :asd: superato solo da Most Wanted, ma solo in termini di giocabilità.
Carbon ha alcune parti bellissime (le gare inseguimento sulle stradine di montagna) ma ha un gravissimo problema di difficoltà. Facilissimo, ai limiti del giocabile (dare 30 secondi agli altri non è bello) fino all'ultimo blocco di gare. Li diventa praticamente impossibile, con la macchina tua che inizia a ribaltarsi (per la prima volta) ad ogni incidente, avversari con super macchine e tu con pochissimi soldi (devi arrivare li già con una super macchina oppure i soldi per prendere la migliore che c'è altrimenti non vai avanti).
Undercover è imbarazzante da quanto è brutto, sia graficamente che in termini di giocabilità. Le macchine vanno praticamente su binari, niente fisica.
Shift non ho ancora avuto modo di provarlo purtroppo

Shift è, nonostante vari difetti, il gioco di macchine più sostanzioso e corposo, ma soprattutto divertente, che ricordi dai tempi di Gran Turismo 3, e parlo a titolo di chi coi giochi di guida si rompe il cazzo dopo 2 minuti netti :asd:

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #1593 il: Marzo 23, 2010, 12:06:06 »

Tanto per aggiornare il mio stato:

Ringrazio profondamente Joe, (che evidentemente di criminalità organizzata se ne intende, come dalle foto a noi pervenute :) ), per avermi introdotto a Yakuza!

Il primo è veramente un bel gioco e, giocato retrospettivamente, non si può non vedere la fonte di ispirazione per la svolta adulta di GTA IV.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1594 il: Marzo 23, 2010, 12:16:26 »

Si figuri, giochi il 2 che è anche meglio.  8)

Alex

• Hero Member
  • A bighe dure no si resone
    • Mostra profilo
« Risposta #1595 il: Marzo 24, 2010, 15:37:28 »

Weaboo fest: mi sto dando al hentai di Sengoku Rance, visto che è stato tradotto(molto bene!). L'ultimo titolo hentai che ho giocato era Tears To Tiara, diversi anni fa(tipo nel 2005), quando ancora era solo in giapponese, visivamente era superbo.
Questo Sengoku Rance parte molto bene, non mi dispiace affatto.

EDIT: Bahahaha ma sto gioco è bellissimo, cosa mi ero perso!
« Ultima modifica: Marzo 24, 2010, 17:19:09 da Alex »

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1596 il: Marzo 24, 2010, 23:16:00 »

E' la seconda sera di seguito che sto per finire un livello a Eufloria e 'sto 'zzo di gioco crasha. E' vero che lo tenevo in background mentre facevo altro, ma girano i cosoni perché credo fosse 1 ora e mezza-2 ore di gioco. Aspetterò che venga patchato, o non ci giocherò mai più. Una delle due. (la terza via, modificare il salvataggio che è plain xml, non mi sfiora...). Peccato perché è il tipo di gioco da autistici che a me piace.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1597 il: Marzo 25, 2010, 08:51:57 »

Domani mi appresterò a iniziare Yakuza 3, finalmente.  :D Nel frattempo lo alterno a Eternal Sonata che gioco in coop con la mogliettina (in verità gioca lei, io l'affianco nei combattimenti quando il party è composto da almeno 2 elementi).

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1598 il: Marzo 25, 2010, 09:04:54 »

E' la seconda sera di seguito che sto per finire un livello a Eufloria e 'sto 'zzo di gioco crasha. E' vero che lo tenevo in background mentre facevo altro, ma girano i cosoni perché credo fosse 1 ora e mezza-2 ore di gioco. Aspetterò che venga patchato, o non ci giocherò mai più. Una delle due. (la terza via, modificare il salvataggio che è plain xml, non mi sfiora...). Peccato perché è il tipo di gioco da autistici che a me piace.
Apparentemente hanno patchato, devo aspettare che la patch arrivi su Steam. In pratica se mandavi una mina su un pianeta nel momento in cui si apriva un popup crashava tutto. E non mi si venga a dire che i salvataggi frequenti non sono da pVo... quei cacchio di semini sono lentissimi a nascere e a muoversi, ci vuole un botto di tempo... e se il fottuto gioco crasha... :piange:

Visto che ieri non era serata, ho finito Apollo Justice su DS ma si è esaurita la batteria sui titoli di coda :asd:. Episodio carino, senza noiosi capitoli riempitivi.

Nevade

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1599 il: Marzo 25, 2010, 09:20:14 »

Lo dico qua che è l'unico posto dove non ho paura di essere ucciso.
Posso dire che sto giocando GOW3 ma non lo trovo così esaltante come lo passano :look:

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1600 il: Marzo 25, 2010, 09:27:56 »

Lo dico qua che è l'unico posto dove non ho paura di essere ucciso.
Posso dire che sto giocando GOW3 ma non lo trovo così esaltante come lo passano :look:

Io lo farei nel topic apposito.  u_u

Paura? :uhm:

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1601 il: Marzo 25, 2010, 09:33:50 »

Tanto ormai Kratos sa e verrà ad aprirti un secondo buco nel sedere :sisi:, tanto vale parlarne pubblicamente :sisi:

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1602 il: Marzo 25, 2010, 11:06:17 »

Il parere di nevade l'ho spostato nel topic apposito u_u

http://arsludica.org/forum/index.php?topic=1024.msg57814#msg57814

Nevade

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1603 il: Marzo 25, 2010, 11:20:36 »

Ora verrò crocifisso in sala mensa ._.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1604 il: Marzo 25, 2010, 11:55:20 »

Assumiti le tue responsabilità. :D
Pagine: 1 ... 105 106 [107] 108 109 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.017 secondi con 14 interrogazioni al database.