ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278613 volte)

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #1770 il: Agosto 11, 2010, 17:32:27 »

è terribile... mi fa ribrezzo, mi annoia, ma non posso smettere di andare avanti...  :-[
guarda io ci ho fatto 38 ore prima di riuscire a staccarmi un po'. ;D

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #1771 il: Agosto 11, 2010, 20:01:33 »

è terribile... mi fa ribrezzo, mi annoia, ma non posso smettere di andare avanti...  :-[
Certo che se te lo giochi in single... In Multi si finisce in un lampo ed i boss sono più avvincenti!
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1772 il: Agosto 12, 2010, 10:48:12 »

E' un gioco nato per essere giocato con altri 3 amici e ci si diverte egregiamente. Perché non puoi smettere?  ???

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #1773 il: Agosto 12, 2010, 10:51:53 »

E' un gioco nato per essere giocato con altri 3 amici e ci si diverte egregiamente. Perché non puoi smettere?  ???
è un gioco drogante, io pure non riesco a smettere.
Ieri con Karattolo abbiamo provato il coop, carino

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #1774 il: Agosto 13, 2010, 18:44:03 »

In vacanza (che e' finita, ma vabbe' ;_; ) ho iniziato e finito, su PSP - con tutti e due i finali - il primo Valkyrie Profile.
Mi vergogno profondamente di non averci giocato abbastanza prima, poiche' cio' sarebbe stato giusto, pero' ho recuperato :D
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #1775 il: Agosto 13, 2010, 19:14:56 »

In attesa della pausa estiva dedicata alle console handled (leggasi Dragon Quest - Metal Gear Peace Walker) mi è arrivato oggi, contro ogni previsione delle poste italiane, Demon Soul.
C'ho giocato un paio d'ore, giusto per sbatterci il grugno tre quattro volte.
Notevole, davvero notevole.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1776 il: Agosto 13, 2010, 21:40:20 »

Notevole, dice lui..Id ed io non parliamo d'altro durante le pause sigaretta :D

Id

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1777 il: Agosto 13, 2010, 21:59:53 »

C'e' tanto da dire e fare in quel gioco... lunedi' inizio il NG++, penso :D
Finito due volte con lo stesso personaggio, ho un po' di cose da fare prima di reiniziarlo la terza volta.

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #1778 il: Agosto 14, 2010, 02:25:56 »

Bof dilettanti, io in pausa sigaretta mi infilo il DS nella tasca dei jeans e anche se ho smesso di fumare da un anno approfitto di quel buco collaudato per fare un paio di picross :caffe:

Sono arrivato al primo Boss, Falange, e chiaramente c'ho preso sberle come una squinzia settecentesca regalandogli 4090 anime buttate lì che spero restino e non spariscano visto che la mia situazione è, il drop è la dentro il boss, devo rifarmi il dungeon un due tre volte per prendere abbastanza bombe e tirargli addosso anche le ciabatte una volta dentro :asd:
Ahh agosto, non esce mai un cazzo eh, devo sbrigarmi come una faina a finire anche Starcraft 2 prima dell'arrivo di Mafia e Kane & Lynch, e come se non bastasse ci si è messo Puzzle Quest 2 fottuta DROGA a prendersi spazio in quella poco vita sociale che è andata a farsi fottere.

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1779 il: Agosto 14, 2010, 08:50:56 »

Ahh agosto, non esce mai un cazzo eh, devo sbrigarmi come una faina a finire anche Starcraft 2 prima dell'arrivo di Mafia e Kane & Lynch, e come se non bastasse ci si è messo Puzzle Quest 2 fottuta DROGA a prendersi spazio in quella poco vita sociale che è andata a farsi fottere.
Starcraft 2 ci metti pochissimo.
Invece ero interessato a sapere come fosse Puzzle Quest 2 paragonato al primo.

Id

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1780 il: Agosto 14, 2010, 09:45:09 »

Bof dilettanti, io in pausa sigaretta mi infilo il DS nella tasca dei jeans e anche se ho smesso di fumare da un anno approfitto di quel buco collaudato per fare un paio di picross :caffe:

Sono arrivato al primo Boss, Falange, e chiaramente c'ho preso sberle come una squinzia settecentesca regalandogli 4090 anime buttate lì che spero restino e non spariscano visto che la mia situazione è, il drop è la dentro il boss, devo rifarmi il dungeon un due tre volte per prendere abbastanza bombe e tirargli addosso anche le ciabatte una volta dentro :asd:

Bof, dilettante, se muoio io ne perdo tipo 650.000, e qualora cio' dovesse accadere bestemmierei assaissimo ._.
E d'altronde la donnina dei livelli non ti vende piu' i livelli da quando fai fuori tutti i boss di tutti e cinque i mondi a quando non ricominci il gioco e batti Falange, per cui ce le ho li' e non ho praticamente nessun modo in cui spenderle, in Demon's Souls il comprabile e' poco e spesso poco utile.

Cmq, per Falange, hai provato il turpentine? Gli zombi nella prima scorciatoia (dalla scalinata iniziale, a sinistra) lo droppano. C'e' chi si trova comodo con quello, e forse per un personaggio "appena creato" e' la scelta migliore. Poi dipende molto dalla capacita' che hai di parare/schivare/sopravvivere in mischia in qualche modo. :asd:
D'altronde do' per scontato che hai un personaggio da mischia, perche' se hai un mago Falange e' abbastanza facile, basta non aver fretta.
C'e' un mercante nel primo stage che vende le bombe, cmq. Gia' che sei in giro, magari cercalo. Certo ti servono anime per comprarle, ma e' meno peggio che grindare per i drop.
Inoltre, se hai tempo e pazienza, e una buona fiducia nelle tue capacita' di giocatore, i piccoli stronzi intorno hanno si' uno scudo bello duro, ma sono abbastanza vulnerabili anche alle armi normali, se colpiti alle spalle. L'anello del ladro aiuta.
In alternativa, se hai del turpentine da parte, entra nella stanza del boss, raccatta il drop, e provaci. Male che vada muori un'altra volta e non ti cambia niente, se hai raccolto il drop e muori ti rimane li' :D

Le soluzioni ci sono anche senza grindare per le bombe, perdio :D

Edit: le anime che ho da parte hanno abbondantemente superato il milione e duecentomila, se si spacca a meta' la volta celeste sono io che sono morto due volte, le ho perse, e ho proferito una congrua quantita' di bestemmie ._.
« Ultima modifica: Agosto 15, 2010, 13:15:51 da Id »

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #1781 il: Agosto 15, 2010, 16:16:24 »

Starcraft 2 ci metti pochissimo.
Invece ero interessato a sapere come fosse Puzzle Quest 2 paragonato al primo.

Se ti è piaciuto il primo ti piacerà anche il secondo, visto che tranne qualche minigame ed altre varianti superficiali di gameplay ed interfaccia sono praticamente identici.
Matteo Anelli

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #1782 il: Agosto 15, 2010, 16:22:16 »

Anvedi ho finito Monkey Island Special Edition! (è la prima volta che finisco il primo MI).

Stessa impressione del 2 (che mi è piaciuto di più): dialoghi carini (io continuo a sostenere che la traduzione libera della versione italiana migliora di molto le battute puerili della versione inglese) puzzle un po' meno, più che altro perché alcuni sono veramente troppo assurdi per essere logici.

Tra le altre cose, riguardando con ScummVM la versione DOS con la traduzione originale italiana, posso dire che ci guadagna in certe parti (tipo il temibile pirata divenuto possente nella nuova e più filologica traduzione) ma si perde negli indizi, che spesso spariscono grazie ad una traduzione piuttosto libera e incauta.
Matteo Anelli

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1783 il: Agosto 15, 2010, 16:32:22 »

Anvedi ho finito Monkey Island Special Edition! (è la prima volta che finisco il primo MI).

Stessa impressione del 2 (che mi è piaciuto di più): dialoghi carini (io continuo a sostenere che la traduzione libera della versione italiana migliora di molto le battute puerili della versione inglese) puzzle un po' meno, più che altro perché alcuni sono veramente troppo assurdi per essere logici.

Tra le altre cose, riguardando con ScummVM la versione DOS con la traduzione originale italiana, posso dire che ci guadagna in certe parti (tipo il temibile pirata divenuto possente nella nuova e più filologica traduzione) ma si perde negli indizi, che spesso spariscono grazie ad una traduzione piuttosto libera e incauta.
Io dico solo una cosa: "orzata"... è sufficiente a buttare tutto nel cestino.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1784 il: Agosto 15, 2010, 17:30:31 »

"temibile" mi sembra meno filologico ma più plausibile di "possente" :boh2:
Pagine: 1 ... 117 118 [119] 120 121 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.016 secondi con 15 interrogazioni al database.