Quando si dice che essere maniacalmente attenti al dettaglio uccide la passione.
Sto giocando a Blood, che ho comprato su GOG.Nel suo essere megapacchiano sa comunque creare una bella atmosfera! Ai tempi non lo comprai perche' non avevo i soldi. Qualcuno sa com'e' il due?
Appena spenta la 360 dopo aver finito Alan WakeDico solo: Wow
Anche a me e' piaciuto tanto: peccato che tutti quanti si siano attaccati alla risoluzione sub-hd per gettarci addosso tutta la merda possibile. Boh.
Sono settimane che non riesco a giocar altro che bayonetta, ogni volta che mi avvicino alla console è più forte di me.Ma qualcuno è riuscito a battere Padre rodin?dove sta il trucco?
Citazione da: OniTakeda - Ottobre 09, 2010, 06:57:39Sono settimane che non riesco a giocar altro che bayonetta, ogni volta che mi avvicino alla console è più forte di me.Ma qualcuno è riuscito a battere Padre rodin?dove sta il trucco?Sì, anche se aveva lasciato spiazzato pure me: avendo una sola life-bar dà l'impressione di rigenerarsi quando invece non è così. Continua a schivare i colpi di spada e colpisci appena dopo ( <- -> Y è consigliato soprattutto con la spada equipaggiata, ma hai bisogno di magia quindi vai con qualsiasi altro colpo e schiva per riempire il gauge magico), i vari climax che si susseguono romperanno le sue difese una dopo l'altra ed ogni volta rigenerà la sua vita. Ricordati di saltare appena usa il satellite, ma dovrebbe essere la cosa più facile ed intuitiva.