ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278178 volte)

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2055 il: Gennaio 11, 2011, 12:47:09 »

Ottima come dritta!

Grassie, ora non ricordo l'armamentario ma mi sa che con un fucile da cecchino dovrei poter superare quel punto quasi agevolmente adesso. :)
videoGIOCATORE

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2056 il: Gennaio 11, 2011, 12:50:00 »

Finito pure MW2 a Veteran prima di cena.

La messa in scena mi è piaciuta molto e certe chicche nelle parti giocate proprio non me le aspettavo visto i merdoni che IW aveva fatto sin'ora (non ci sono le ondate di soldati infiniti e sembra che i nemici provino a fare cose intelligenti invece di venerti sotto come un branco di Klingon incazzati). Francamente un po' troppo facile ma sicuramente un grande passo avanti rispetto al tedio totale del single da copia & incolla di MW1 (c'ho messo quasi due anni per finirlo, cercando a tentoni i trigger per smettere a quei fottuti nemici di respawnare).

Sarà dura recuperare anche il single frustrantissimo di World at War, che è fermo a metà da tipo 8 mesi.

Domani dovrebbero consegnarmi Black Ops e Bad Company 2.

Prevedo settimana militaresca e tipico weekend da scapolo sempre online :D

Io invece ho preferito il single di MW1 a quello del secondo.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2057 il: Gennaio 11, 2011, 12:59:03 »

Forse dipende dal fatto che li gioco a Veteran dove le orde infinite sono un dito nel culo.
Ma ai livelli più bassi li trovo troppo semplici e già così son cortissimi.

Ad ogni modo non è che il primo sia brutto: per me ha solo troppe sequenze da FPS classico dove si spara per ore e poco altro.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2058 il: Gennaio 11, 2011, 14:57:12 »

Il 2 l'ho trovato decisamente più frammentato, ti sballotta a destra e a manca senza farti capire un tubo della storia. Il primo l'ho trovato un po' più accentrato e con qualche momento epico in più. E poi se penso alla colonna sonora, lo sbanca totalmente. :D

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2059 il: Gennaio 12, 2011, 17:36:13 »

Si il fatto che non ci si capisca quasi una minchia è vero (io non ho ben capito il perché ed il percome dell'incriminazione di Price e Soap).

Per il resto ho inziato Black Ops e devo dire che il suo Single Player fa cagare. Più che altro ci vedo una 3arc che non ha superato l'invidia del pene verso IW e ha lasciato fuori un sacco di feature molto utili dell'ultimo episodio (primo fra tutti il "Last Checkpoint"), nonostante abbia copiato quasi pedestremente tutto il resto.
Anche le sequenze da film d'azione sin'ora mi paiono meno ispirate ma ho fatto solo le prime 3 missioni.

Il multi è molto bilanciato, invece. Anche se le mappe o sono enormi o sono troppo piccole per 12-16 stronzi che si sparano addosso. Per i COD in multi io sono abbastanza acritico. Mi divertono tutti, anche se li considero dei passatempi divertenti e superficiali come Halo. Anche quelli un po' meh tipo MW2 che ad oggi è quello che ho giocato di più online. Sarò lamer inside.
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2011, 17:44:01 da Ziggybee »
Matteo Anelli

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #2060 il: Gennaio 12, 2011, 23:00:05 »

Domanda: come si fa ad andare avanti in Lost Planet 2 senza abbandonarlo per vomito? Lo so che andrebbe giocato in co-op, ma trovatelo voi un altro giocatore su PC per giocare online :D

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2061 il: Gennaio 13, 2011, 00:45:58 »

Basta non comprarlo
Matteo Anelli

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2062 il: Gennaio 13, 2011, 08:46:13 »

Ma è tanto peggio di Lost Planet?

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #2063 il: Gennaio 13, 2011, 09:47:24 »

Sì. Sto nella foresta e non si capisce un cazzo. Hanno fatto i nemici del colore della boscaglia. Oltretutto non c'è neanche una vera e propria campagna per giocatore singolo, ma una serie di missioni appiccicate che vanno selezionate singolarmente.

Doom

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Best & Worst #5
« Risposta #2064 il: Gennaio 13, 2011, 12:40:56 »

Sì. Sto nella foresta e non si capisce un cazzo. Hanno fatto i nemici del colore della boscaglia. Oltretutto non c'è neanche una vera e propria campagna per giocatore singolo, ma una serie di missioni appiccicate che vanno selezionate singolarmente.
Aspetta di vedere la prima missione in cui l'apporto di compagni senzienti diventa più che imprescindibile, praticamente essenziale. Un po' come se in Doom II - per aprire la porta rossa - dovessi attivare quattro interruttori disposti in quattro locazioni diverse. Contemporaneamente. Qui succede una cosa simile, nel mezzo di una pioggia di fuoco nemico e con tre orrendi bot che sragionano allo scopo di farti perdere dieci anni di vita sul lettino dell'analista. E stiamo parlando di Capcom.
Che poi, il concetto di cooperatività non è neppure troppo dissimile da quello di Left 4 Dead e sono sicuro che formando un gruppo affidabile si possano trarre soddisfazioni epiche. Fatto consapevole che il single non esiste; il problema inizia se ti trovi ingame con un quarantacinquenne australiano che ogni tanto fa zapping sulla tv via cavo tenendosi una mano stretta sulle mutande, un decenne amerengo che vuole tutto e siccome lo vuole subito finisce kamikaze a 45 secondi dal completamento della missione, un francese che non ha capito un benemerito della missione e si slogga che te ne accorgi solo cinque minuti dopo.. ecc, ecc.. E' fin troppo costrittivo e, cosa peggiore, privo di ogni rigiocabilità tipica del multiplayer.
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2011, 12:51:46 da Doom »

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #2065 il: Gennaio 13, 2011, 14:16:08 »

Eppure, lo dico convinto, la missione del treno giocata in quattro mi ha divertito.

Doom

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Best & Worst #5
« Risposta #2066 il: Gennaio 13, 2011, 14:22:33 »

Eppure, lo dico convinto, la missione del treno giocata in quattro mi ha divertito.
Questo è ovvio e l'ho appena detto. Non stupisce per quale motivo sembri pensata per divertire, se giocata in quattro (1) e se dall'altra parte corrisponde la medesima voglia di completare la missione (2). In entrambi i casi non è missione fatta per il single. Nel multiplayer sembra più azzardo che tentativo di completamento; quando succede è esperienza intensa, ma il tentativo capita forse una volta su dieci. La critica è rivolta ad un single-player che esiste solo sulla carta e per cui, oltre alla frustrazione iniziale, segue certa meccanica quasi proibitiva.
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2011, 14:24:05 da Doom »

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #2067 il: Gennaio 13, 2011, 14:45:03 »

Infatti è un gioco co-op venduto anche ai giocatori ignari. Su PC non ha senso per il semplice fatto che non l'ha comprato nessuno (a parte me) ed è difficilissimo trovare altri umani con i quali giocare. Le missioni sono strutturate per il co-op (mappe piccole e brevi)... bah... fanculo Capcom

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2068 il: Gennaio 13, 2011, 16:58:26 »

Coi soldi che fai con il Wii che stai vendendo prenditi una bella Xbox ed entra nel club di quelli che al costo di una scheda grafica di fascia media gioca a tutto :D
Matteo Anelli

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2069 il: Gennaio 13, 2011, 17:00:49 »

hahaha, Ziggy, lo vuoi invogliare ad entrare nel nostro gruppo di scorribande videoludiche ? xD
Pagine: 1 ... 136 137 [138] 139 140 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.017 secondi con 14 interrogazioni al database.