ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278658 volte)

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2115 il: Febbraio 10, 2011, 16:29:46 »

Vabbè, però lui è CliffyB: può dire quello che gli pare, non essere criticato e far pure vedere le foto delle sue conquiste, nude.

Un pò come Berlusca insomma ...

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2116 il: Febbraio 10, 2011, 16:53:04 »

Vabbè, però lui è CliffyB: può dire quello che gli pare, non essere criticato e far pure vedere le foto delle sue conquiste, nude.

Un pò come Berlusca insomma ...

Beh, probabilmente cliffy non si fa minorenni, non le droga e magari non e' accusabile di concussione :D
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2117 il: Febbraio 10, 2011, 17:43:09 »

Prendere a pisellate una con una nerchia tanta, teoricamente provoca danni da concussione :)

E sulle minorenni non sarei così sicuro :D
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2118 il: Febbraio 11, 2011, 00:35:52 »

Terminato Assassin's Creed 2 (per quello che volevo terminare, non lo completerò al 100% ma mi mancano solo delle piume, qualche achievement del cacchio, un'arma e un abito). A parte il finale un po' in vacca la storia (per quanto assurda, eh) mi è piaciuta, le side-quest mi sono piaciute (c'è una certa varietà), poi mi sono piaciuti il doppiaggio italiano, la resa delle ambientazioni, il fatto che sotto qualche aspetto la mia pigrizia veniva un po' messa alla prova da qualche sfida più ardua delle altre; non mi sono molto piaciuti i combattimenti (specialmente l'ultimo) perché troppo facili, la mania di Ezio di girarsi di 90° e cominciare ad arrampicarsi appena passava un po' vicino ad un muro oltre che quella di aggrapparsi a qualsiasi muretto alto mezzo metro nel momento in cui glielo facevo scendere, la sproporzione tra offesa e sanzione nel Rinascimento :asd: (cacchio, un tizio mi viene addosso con la sua cassa piena di preziosissima verdura, questa gli cade per terra, le guardie se la prendono con me e mi vogliono ammazzare??? :asd:).

Credo che adesso passerò a qualche gioco da 5 ore però, che per trovare il tempo di finire questo mi ci sono voluti 5 mesi :azz:

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #2119 il: Febbraio 11, 2011, 09:17:12 »

Credo che adesso passerò a qualche gioco da 5 ore però, che per trovare il tempo di finire questo mi ci sono voluti 5 mesi :azz:

Non so se te l'hanno gia' raccomandato, ma se non sai cosa giocare, cerca una copia di Demon's Souls :asd:

Tornando in topic, ieri giocando a Devil Survivor per DS sono inciampato nell'ultimo boss e gli ho rotto il culo un'altra volta. Poverino ;_;
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2120 il: Febbraio 11, 2011, 11:26:10 »

Non so se te l'hanno gia' raccomandato, ma se non sai cosa giocare, cerca una copia di Demon's Souls :asd:
Parlando di giochi da 5 ore, eh? :asd:

La copia l'ho trovata, ce l'ho, ho giocato 30 minuti e non sono ancora morto. Yeah. Però ho davvero bisogno di aggiungere qualche tacca di giochi finiti al mio quasi intonso cinturone, e non mi sembra il gioco giusto per adesso :asd:

Tipo, potrei passare a Brutal Legend o Prince of Persia (il secondo dovrebbe essere brevissimo perciò mi tenta :asd:). Demon's Souls subito dopo, dai :asd:

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2121 il: Febbraio 11, 2011, 11:39:40 »

pochi secondi di cutscene dall'elevato impatto narrativo

"Oooooohhh SHIT!"
"Goddamnit, how do we kill that thing!?" - "From the inside, like the worm"

...

"I want to kill all of them"
"You did what you had to do"

dialoghi che rimarranno nella storia. :sisi:

(PS: a scanso di equivoci, per me Gears nel suo genere resta uno dei migliori, certo però che IMHO con queste perle tradisce il target medio-adolescenziale e, nel complesso, credo abbia qualche magagna in più di quanto sarebbe lecito attendersi da un gioco AAA valutato ovunque con numeri/voti ragguardevoli)
videoGIOCATORE

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #2122 il: Febbraio 11, 2011, 12:23:08 »

pochi secondi di cutscene dall'elevato impatto narrativo

"Oooooohhh SHIT!"
"Goddamnit, how do we kill that thing!?" - "From the inside, like the worm"

...

"I want to kill all of them"
"You did what you had to do"

dialoghi che rimarranno nella storia. :sisi:

Chiunque abbia bisogno di me, mi chiami piu' tardi. Queste importanti vette narrative sono cosi' belle che mi faro' prendere dalla sindrome di Stendhal per almeno un paio d'ore. :asd:
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2123 il: Febbraio 11, 2011, 12:53:29 »

Ci sarebbe anche quella del pesce, ma non mi va di ricominciare il livello per prendere nota della perla. ;D
videoGIOCATORE

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2124 il: Febbraio 11, 2011, 17:16:20 »

Parlando di giochi da 5 ore, eh? :asd:

La copia l'ho trovata, ce l'ho, ho giocato 30 minuti e non sono ancora morto. Yeah. Però ho davvero bisogno di aggiungere qualche tacca di giochi finiti al mio quasi intonso cinturone, e non mi sembra il gioco giusto per adesso :asd:

Tipo, potrei passare a Brutal Legend o Prince of Persia (il secondo dovrebbe essere brevissimo perciò mi tenta :asd:). Demon's Souls subito dopo, dai :asd:
quale prince of persia intendi? Se è Warrior Within confermo che è corto e facile fino ai combattimenti finali. Calcola che l'ho finito pure io al tempo, quindi dura poco ed è avvincente (è da poco che mi sono messo a finire i giochi, una volta li abbandonavo praticamente tutti, tranne questo)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2125 il: Febbraio 11, 2011, 17:55:44 »

Il POP 2008, diciamo. Quello con Elika. Quello che ho perso l'occasione di rivendere a Blockbuster per ben 5 euro e dopo 2 mesi non me lo prendevano più :asd:

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2126 il: Febbraio 13, 2011, 20:10:09 »

Il POP 2008, diciamo. Quello con Elika. Quello che ho perso l'occasione di rivendere a Blockbuster per ben 5 euro e dopo 2 mesi non me lo prendevano più :asd:
Auguri :asd: sarà cortissimo, ma è di una noia disarmante!

Io ho finito Darksiders, molto molto bella la storia, giocabilissimo a livello normal, anche se i boss fight li ho trovati un po' troppo semplici, rispetto ai combattimenti normali (una volta che capisci come affrontarli ovviamente).
Bello bello bello.

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2127 il: Febbraio 15, 2011, 12:22:01 »

Finito Dead Space a Difficile/Unica Arma

Il gioco è relativamente facile, ma quando ti affidi solo alla lama al plasma la scarsità di munizioni si fa sentire, ma in generale un ottimo titolo, anche se non causa paura, ma si concentra più sull'ansia dell'essere ridotti a poltiglia da uno di quegli orripilanti necromorfi.

Da un punto di vista di trama è praticamente Alien con un pizzico di Solaris (quello merdoso di Clooney, per intenderci), anche se il discorso de l'unica mente e del marker fa acqua da tutte le parti.

Il gameplay ha dei difetti, ma sono insicuro sul fatto che siano personali o meno: l'impossibilità di cancellare un'animazione ha reso alcune operazioni davvero frustranti, costringendomi a ricaricare la partita; inoltre sono rimasto deluso sul fatto che il sistema di danni non sia stato contestualizzato fino in fondo: il RE4 mi ricordavo che se sparavi alla gamba di un posseduto, lo facevi ingignocchiare e potevi dargli un calcio in faccia uccidendolo, è un peccato che un sistema di localizzazione di danni come quello di DS non abbia considerato una mossa del genere, ma abbia relegato le situazioni "o cazzo non ho più munizioni" ad una copia sbiadita e quasi inutile della Gravity Gun. Per finire inoltre mi ha fatto incazzare l'impossibilità di cambiare la sensibilità e la mancanza di una turn a 180.

Ma ripeto, si tratta probabilmente più di preferenze che di difetti veri e propri

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #2128 il: Febbraio 15, 2011, 12:23:53 »

Io mi sono rimesso a Halo Reach, non so manco il perchè, e la cosa brutta è che mi sta pure piacendo  :'(
Mi sento sporco dentro  :'(

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2129 il: Febbraio 15, 2011, 12:32:41 »

Io mi sono rimesso a Halo Reach, non so manco il perchè, e la cosa brutta è che mi sta pure piacendo  :'(
Mi sento sporco dentro  :'(

Il bello è che poi punti il dito. :caffe: shame on you
Pagine: 1 ... 140 141 [142] 143 144 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.018 secondi con 14 interrogazioni al database.