ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278247 volte)

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2130 il: Febbraio 15, 2011, 12:34:01 »

Non toglie che i precedenti tre HalI li reputo ancora ributtanti  ;D

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2131 il: Febbraio 15, 2011, 15:14:27 »

Il multi è caruccio come un po' tutti gli Halo, il single lo giocherò tra tre-quattro anni se continua così (ODST è a metà da un millennio).
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2132 il: Febbraio 15, 2011, 15:19:56 »

(ODST è a metà da un millennio).

Vendilo, te lo consiglio. :asd:

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2133 il: Febbraio 16, 2011, 00:43:53 »

Ho finito Simone Tagliaferri Opoona.

Che gioco strano. Ha un ritmo ed una struttura molto atipici.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2134 il: Febbraio 16, 2011, 09:03:49 »

Il POP 2008, diciamo. Quello con Elika. Quello che ho perso l'occasione di rivendere a Blockbuster per ben 5 euro e dopo 2 mesi non me lo prendevano più :asd:
Auguri :asd: sarà cortissimo, ma è di una noia disarmante!
Ma no, dai, ho visto di peggio. Zompettare in giro è simpatico, poi con un po' di pianificazione non è necessario visitare troppo spesso gli stessi posti. Ma è obbligatorio raccogliere TUTTI i semi di luce o lo si può finire avendone raccolti solo una parte? Forse giusto i combattimenti non mi entusiasmano, o sono io che non li capisco, però stare tutto il tempo a parare in automatico e colpire quando capita non mi pare questa ideona (e la mancanza di una barra della salute è assurda). Straordinario come tragga ispirazione in modo sfacciato da Ico (la compagna sempre dietro), SOTC (l'arrampicamento, i combattimenti isolati), Okami (il risanamento delle terre fertili) (e per tutti il free roaming), e ricavi un mescolone tutto sommato accettabilmente omogeneo :asd:. Quindi per il momento boccio in toto i combattimenti (soprattutto l'intervento di Elika se sei in difficoltà) ma salvo il resto (anche l'intervento di Elika se cadi in un precipizio).

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2135 il: Febbraio 16, 2011, 09:46:57 »

Simone Tagliaferri Opoona.

Ma lol!!?? :o :rotfl:
videoGIOCATORE

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2136 il: Febbraio 16, 2011, 10:17:16 »

Il POP 2008, diciamo. Quello con Elika. Quello che ho perso l'occasione di rivendere a Blockbuster per ben 5 euro e dopo 2 mesi non me lo prendevano più :asd:
Ma no, dai, ho visto di peggio. Zompettare in giro è simpatico, poi con un po' di pianificazione non è necessario visitare troppo spesso gli stessi posti. Ma è obbligatorio raccogliere TUTTI i semi di luce o lo si può finire avendone raccolti solo una parte? Forse giusto i combattimenti non mi entusiasmano, o sono io che non li capisco, però stare tutto il tempo a parare in automatico e colpire quando capita non mi pare questa ideona (e la mancanza di una barra della salute è assurda). Straordinario come tragga ispirazione in modo sfacciato da Ico (la compagna sempre dietro), SOTC (l'arrampicamento, i combattimenti isolati), Okami (il risanamento delle terre fertili) (e per tutti il free roaming), e ricavi un mescolone tutto sommato accettabilmente omogeneo :asd:. Quindi per il momento boccio in toto i combattimenti (soprattutto l'intervento di Elika se sei in difficoltà) ma salvo il resto (anche l'intervento di Elika se cadi in un precipizio).

Devi raccogliere tutte le palle di luce solo se vuoi l'achievement. Altrimenti fregatene e prendi solo quele che servono :)
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Solid Snake

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2137 il: Febbraio 16, 2011, 10:38:00 »

Ho appena finito (ieri) No More Heroes 2 per Wii, credo che adesso mi buttero' su Just Cause 2 su PS3

Zak

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2138 il: Febbraio 16, 2011, 12:58:35 »

Tanti. Vari shmup su Dreamcast (console su cui avevo anche iniziato Maken X, ma mi è passata la voglia dopo qualche missione, aspetto che torni), Tempest 2000 per Jaguar, Mechwarrior 2 su Saturn (sì, lo so, blasfemia pura rispetto all'originale, ma mi piace), Tetris per Game Boy prima di andare a dormire e ogni tanto Bust a Move 4 con la donna. Ho cominciato pure Viewtiful Joe, il disco è lì che aspetta.
Ora è Zak.

Zak ha un blog: Giochibrutti.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2139 il: Febbraio 16, 2011, 13:55:38 »

Hai un Jaguar vero? :o

Zak

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2140 il: Febbraio 16, 2011, 14:01:31 »

Hai un Jaguar vero? :o
Sì, ma non ti consiglio di acquistarne uno. I giochi validi si contano sulle dita di una mano monca. ;)
Ora è Zak.

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2141 il: Febbraio 16, 2011, 19:22:31 »

io mi sono fermato alla terza o quarta area, tu a che punto stai?

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2142 il: Febbraio 16, 2011, 20:04:00 »

io mi sono fermato alla terza o quarta area, tu a che punto stai?
Ho bonificato 8 agri pontini :sisi:, e no ho altri quattro sbloccati da fare. Le prime quattro aree si fanno proprio alla veloce, poi quelle dopo diventano un po' più interessanti (sempre riferendomi all'esplorazione, non ai combattimenti - anche se qualcuno quasi divertente l'ho fatto).

Zak

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2143 il: Febbraio 17, 2011, 12:12:58 »

Grande serata in compagnia ieri: Mario Kart 64, Geometry Wars (finalmente l'ho provato togliendomi un peso: ora posso continuare a giocare a Grid Wars senza l'ultima generazione di console o un pc potente  ;D), Millenium Soldier Expendable (un giocobrutto indimenticabile, leggetevi la mia recensione nostalgica causata dalla partita di ieri cliccando su questa frase che non intendo ancora finire di digitare per creare un LINKone pauroso  :lul:) e Guitar Hero (che ho snobbato allegramente :asd:). Devo organizzare più spesso queste occasioni di lobotomia collettiva.
Ora è Zak.

Alex

• Hero Member
  • A bighe dure no si resone
    • Mostra profilo
« Risposta #2144 il: Febbraio 20, 2011, 22:21:50 »

Finito oggi New Vegas.
In definitiva un bel gioco, più per il contesto nel quale si svolge ed i suoi meccanismi che per altro, e soprattutto il gioco più buggato che ho giocato dai tempi di... boh.
Non mi ha fatto impazzire il "GDR in yo face", ovvero quell'ostentare in continuazione le possibili scelte concesse al giocatore(mancava solo che House dicesse "puoi fare secondo la mia volontà oppure puoi andar al terminale alla mia destra, uccidermi e fare come vuoi tu"), la trama banalotta e lineare, i personaggi non sempre molto belli. Nonostante tutto e nonostante soffra molto della tendenza al taglio dei contenuti per la rivendita via DLC(fosse uscito qualche anno fa sarebbe durato 5 volte tanto, un gioco come questo), comunque mi ha fatto piacere giocarci.
Pagine: 1 ... 141 142 [143] 144 145 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.026 secondi con 14 interrogazioni al database.