ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278360 volte)

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2205 il: Marzo 07, 2011, 13:19:26 »

come esmpi di free roaming davvero libero, ci sarebbero anche Crackdown e Prototype.

Spero che in futuro la feature: "rendere il personaggio una serie di teleporta dipo Nightcrawler degli X-Men per evitare spostamenti quando si vuole" diventi la prassi xD anche se rampino+paracadute non è male

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2206 il: Marzo 07, 2011, 13:58:55 »

come esmpi di free roaming davvero libero, ci sarebbero anche Crackdown e Prototype.

Spero che in futuro la feature: "rendere il personaggio una serie di teleporta dipo Nightcrawler degli X-Men per evitare spostamenti quando si vuole" diventi la prassi xD anche se rampino+paracadute non è male

Il telestrasporto nei giochi free roaming e' un tronchese nelle terga per problemi di streaming :(
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2207 il: Marzo 07, 2011, 14:09:22 »

Interessante... è per quello ci mette un bel po' a caricare quando si usa l'elicottero in Just Cause 2?
videoGIOCATORE

Robin

• Old Member
  • X-Com rookie
    • Mostra profilo
    • my deviantART
« Risposta #2208 il: Marzo 07, 2011, 14:20:10 »

Heretic è molto bello e secondo me ha resistito meglio di Doom al passare degli anni (vedrai dopo l'episodio-demo!).

Se non lo stai già facendo ti consiglio di giocarlo con il Doomsday Engine, così migliori i controlli, l'usabilità ed anche un po' la grafica.

Lo sto giocando con skulltag che è anche meglio, ma sto usando i controlli originali; come faccio sempre in sti giochi, perchè altrimenti sono davvero troppo facili (con i controlli originali doom 1/2/final li finisco ad ultra-violent).

Ho già superato l'episodio demo, ma per quanto riguarda l'invecchiamento non so. Le piccole varianti al gameplay di heretic 1 lo fanno discostare troppo poco da doom, con il risultato che appare come una abbozzata variazione sul tema; a questo punto meglio l'originale nella sua essenzialità. Ed in generale doom ha musiche che mi piacciono molto di più, livelli più variamente colorati, armi troppo migliori, e fantascienza>fantasy.. e poi in doom corri più veloce dei missili :asd:.
E6750@2,66;4GBddr2;8800GT512MB;Wacom Intous3 A4
my deviantART

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #2209 il: Marzo 07, 2011, 14:24:53 »

Preso Eternal Sonata  :D

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2210 il: Marzo 07, 2011, 14:25:31 »

Interessante... è per quello ci mette un bel po' a caricare quando si usa l'elicottero in Just Cause 2?

Immagino di si ':) Il problema del teletrasporto nello streaming e' semplice: se sei in un posto, in memoria hai tutti gli asset intorno a te.
Se ti muovessi verso un altro posto, piano piano gli asset vecchi andrebbero via e arriverebbero quelli nuovi. Se ti telestraporti, ti trovi in un posto di cui non hai niente in memoria, quindi devi scaricare tutto e ricaricare tutto. Per questo i giochi che hanno il telestraporto e sono free roaming hanno la loading nel teletrasporto.
Una soluzione e' quella di sharare tutte le risorse, ma ovviamente cosi' facendo si fa un tantino fatica a fare un mondo vario :)
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2211 il: Marzo 07, 2011, 19:27:46 »

Una soluzione e' quella di sharare tutte le risorse, ma ovviamente cosi' facendo si fa un tantino fatica a fare un mondo vario :)

Eh, posso immaginare... :bua:
videoGIOCATORE

letslookback

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2212 il: Marzo 08, 2011, 10:45:43 »

Preso Deadly Premonition! ;D
Ho deciso però di completare prima Alan Wake (mi manca l'ultimo episodio), temendo che i due giochi possano ostacolarsi un po' fra loro...

Zak

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2213 il: Marzo 09, 2011, 11:02:35 »

Mi è appena arrivato un volante per Dreamcast, ci sto dando dentro con F355 da giorni... Spettacolare...
Ora è Zak.

Zak ha un blog: Giochibrutti.

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #2214 il: Marzo 09, 2011, 11:45:16 »

Mi è appena arrivato un volante per Dreamcast, ci sto dando dentro con F355 da giorni... Spettacolare...

Ecco, F355 lo vorrei vedere su una Dreamcast collection...

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2215 il: Marzo 09, 2011, 12:15:06 »

Grande! :rullezza:

Io e Marckc a volte ci sfidiamo sul mega cabinato (quello con 3 schermi e dolby) in sala. ;D Vince sempre lui.  :bua:

MarcoC

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2216 il: Marzo 09, 2011, 14:08:33 »

Io e Marckc a volte ci sfidiamo sul mega cabinato (quello con 3 schermi e dolby) in sala. ;D Vince sempre lui.  :bua:

;D è da tanto che non ci giochiamo, la prossima volta che andiamo ti do la rivincità  ;D

Solid Snake

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2217 il: Marzo 10, 2011, 17:30:06 »

Iniziato Magna Carta 2 (Xbox 360)  :D

Zak

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2218 il: Marzo 10, 2011, 18:11:32 »

Io ho addirittura pensato di comprare un cavo link e un altro volante (da combinare con due Dreamcast e due copie del gioco) per organizzare sfide a casa, ma in pratica non conosco nessuno a cui interessa ancora il gioco... Dovrei convertire qualche amico alla causa e trovare lo spazio per sistemare tutto.
Ora è Zak.

Zak ha un blog: Giochibrutti.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2219 il: Marzo 11, 2011, 22:18:47 »

Per uno straordinario caso del destino tra ieri e oggi ho finito sia Max Payne 2 (effecinque compulsivo) che l'Epilogo di Prince of Persia (il cui finale ultimo è effettivamente più inguardabile di quello del gioco da solo, ma è abbastanza impegnativo e leggermente variato rispetto al resto del gioco). Ora è saltato nel lettore della PS3 Brutal Legend, sempre in tema di dare fondo al parco giochi relativamente brevi prima di avventurarsi in qualcosa di più spesso.
Pagine: 1 ... 146 147 [148] 149 150 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.018 secondi con 15 interrogazioni al database.