Allora: ho rifinito Dragon Age: Origins per la rece del 2 che sto giocando or ora (problemino: sull'account ammeregano, porco zio!).
Siccome ad Origins avevo già giocato e sapevo a cosa andavo incontro, ho voluto rifare le cose piuttosto bene dopo le prime 40 ore di gioco ho messo la difficoltà a Casual perché degli innumerevoli combattimenti coi trash mob non se ne poteva più. Secondo me il primo episodio ci guadagna moltissimo: un dungeo da due ore lo fai in quindici minuti e la storia non si perde in giorni e giorni di arrancamento nelle mappe più affollate ed impegnative (praticamente quando ho reclutato i maghi mi ero dimenticato della storia, tanto è stata lunga e ripetitiva quella parte, per non parlare delle Deep Roads!).
Ah, come potete vedere dalla signature la mia PS3, nonostante sia sempre connessa alla rete, continua ad aver problemi a sincronizzare trofei e attività sui server di Sony. C'è un'opzione da abilitare da qualche parte per farglielo fare in automatico (da Facebook pare che quella di Shuren lo faccia senza problemi)?