ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278299 volte)

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2400 il: Giugno 24, 2011, 13:57:08 »

Eh, va beh, ma Front Mission per DS un po' se l'e' cercato, con la maniera in cui hanno sminchiato i range d'attacco (su SNES erano shotgun:3 quadrati, mitragliatrice 4, armi da mischia 1, invece su DS erano tutte 1, per cui poi c'era tutto il degenero del contrattacco automatico che ribaltava il gameplay), ma e' un altro racconto.

Non ho capito. Non mi risulta fosse così, sarebbe ingiocabile.

Mi ricordo male? Possibile. Ma mi pare che tutte le armi a parte le shoulder weapons - che cmq hanno i proiettili contati - abbiano lo stesso range, nella versione DS. Ingiocabile? Quello probabilmente no, pero' di certo il gameplay cambia parecchio.
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2401 il: Giugno 24, 2011, 14:26:20 »

Id, a me sta cosa dei range uguali sulla versione DS (giocata poco, avevo finito la versione SNES tradotta un annetto prima) non risulta. Lo provo e te lo faccio sapere, tanto ho la cartuccia in borsa...
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Id

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2402 il: Giugno 24, 2011, 15:18:58 »

Id, a me sta cosa dei range uguali sulla versione DS (giocata poco, avevo finito la versione SNES tradotta un annetto prima) non risulta. Lo provo e te lo faccio sapere, tanto ho la cartuccia in borsa...

Boh, puo' essere che mi ricordi male io, eh ._.

EDIT: mi ricordo male io, o meglio: i range di attacco sono quelli (1 un po' per tutto), ma erano cosi' anche nel primo Front Mission per SNES.
Avevo confuso i range delle armi di Front Mission 1 con quelli di Front Mission 3.
« Ultima modifica: Giugno 24, 2011, 15:26:21 da Id »

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2403 il: Giugno 24, 2011, 18:07:52 »

Che poi inizialmente è così ma con l'utilizzo i personaggi skillano le loro abilità sui vari tipi di armi e se non erro questo li porta anche ad incrementare il raggio d'azione, a meno che non si tratti di skill melee.
Matteo Anelli

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2404 il: Giugno 27, 2011, 23:48:52 »

Ho superato il colpo di scena a Bioshock e devo dire che non è stato affatto male, anche se a me il dubbo del perché il tizio dicesse sempre "Would you kindly" un po' m'era venuto, anche se avevo bollato tutto come un pigro esercizio di stile degli scrittori e non avrei mai sospettato tanto!

Tra le altre cose avevo iniziato a leggere i testi sulla letteratura e la saggistica di Ayn Rand su consiglio di un'amica (che poi sarebbe Stephanie Morrow, quella che arreda ad Everquest 2) e solo quando ho cercato di cosa parlassero i romanzi che erano citati nella prefazione ho collegato...
Matteo Anelli

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2405 il: Giugno 30, 2011, 00:06:08 »

Ho fatto il primo livello di De Blob 2 su PS3. Sembrerebbe un po' troppo edulcorato e sempliciotto, mi aspettavo qualcosa di più serio... la versione per DS ci stava che lo fosse, ma boh. Vedremo andando avanti.

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2406 il: Luglio 01, 2011, 10:49:34 »

Incuriosito dal parallelo di MrRud con Just "luna park" Cause 2 mi son buttato su Saints Row 2 (per 10 pleuri non si può dire di no! ;D)
(e su Fallout New Vegas (per 12.5 pleuri non si può dire di no! :P))

FNV non l'ho ancora iniziato, mentre Saints Row 2 come inizio mi sta un po' deludendo: non saprei spiegare bene il perchè ma la risposta dei comandi (vetture e armi da fuoco) non mi sta esaltando, il framerate non è certo eccelso e la grafica mi pare così così per una macchina del calibro del 360... insomma in definitiva mi pare un prodotto molto meno rifinito rispetto a JC2. :|

Persino The Saboteur, che mi è piaciuto (ma non quanto JC2), mi aveva "preso" subito.

Boh, ci spendo ancora un po' di tempo e vediamo se ingrana o meno...
« Ultima modifica: Luglio 01, 2011, 11:00:55 da Turrican3 »
videoGIOCATORE

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2407 il: Luglio 01, 2011, 10:57:25 »

Il paccone Paradox di Steam mi alletta.
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2408 il: Luglio 01, 2011, 11:42:06 »

il framerate non è certo eccelso
Ebbasta fumare furetti imbottiti di cocaina e pretendere un mondo a 180fps :teach:

:asd:

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2409 il: Luglio 01, 2011, 11:46:54 »

P))

FNV non l'ho ancora iniziato, mentre Saints Row 2 come inizio mi sta un po' deludendo: non saprei spiegare bene il perchè ma la risposta dei comandi (vetture e armi da fuoco) non mi sta esaltando, il framerate non è certo eccelso e la grafica mi pare così così per una macchina del calibro del 360... insomma in definitiva mi pare un prodotto molto meno rifinito rispetto a JC2. :|

Stessa impressione che diede a me. :sisi:

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2410 il: Luglio 01, 2011, 12:38:31 »

@ Turry

capisco il tuo punto di vista, tecnicamente è deludente, ma come JC2 non riesco a rinunciare a questo tipo di cazzeggio (per il framerate prova a svuotare la cache di sistema, a me ha aiutato) ... ciò che ti posso consigliare di fare è fare missioni finchè non prendi il covo dei Saints, poi concentrati sulle attività, personalmente ti posso consigliare FUZZ, Frode Assicurativa (quella in the Mills, nel distretto delle fabbriche, non l'altra) e mayeh (distruzione) ...

Se vuoi giocare praticamente in easy mode

vai all'aeroporto e fai l'attività trafficante di droga, al terzo livello sblocchi la mitragliatrice migliore, al sesto avrai munizioni infinite per la mitragliatrice e d'ora in poi non ti dovrai preoccupare di armi

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2411 il: Luglio 01, 2011, 12:51:03 »

pretendere un mondo a 180fps

Ma... ma... a me basterebbe anche "solo" 1/3. :proud:

come JC2 non riesco a rinunciare a questo tipo di cazzeggio

Eh ma credo che il punto stia proprio... nel cazzeggio! Con JC2 (e direi anche in The Saboteur) è scattata la molla ossessivo-compulsiva che qua invece per ora non pare essersi "attivata". Tutto ciò per inciso prescinde dal discorso tecnico fine a sè stesso: è vero che da utente Wii convinto non ne faccio una priorità assoluta, ma al tempo stesso mi risulta difficile non fare paragoni con i due sandbox citati, forse anche perchè li ho giocati di recente. Insomma spesso e volentieri sono un giocatore strano, qualora non si fosse ancora capito. :bua:

Comunque ripeto non è ancora una bocciatura definitiva, proverò a seguire le tue dritte. :)

Citazione
d'ora in poi non ti dovrai preoccupare di armi

Eheh non male questa... :asd:
videoGIOCATORE

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2412 il: Luglio 01, 2011, 16:54:03 »

anche io sto giocando a Saint Row 2. Devo ancora decidere se mi piace o no.
Certo che un sistema di mira assisitito come nei giochi rockstar lo potevano mettere.
Per ora sto facendo le missioni della gang cinese.
Conviene fare una gang alla volta o un po' misto va bene lo stesso?

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2413 il: Luglio 01, 2011, 17:02:08 »

ti conviene completare una gang alla volta, ti arriva contante più in fretta e hai meno rogne quando ti attaccano i territori

Id

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2414 il: Luglio 04, 2011, 17:41:10 »

70 ore di White Knight Chronicles 2 piu' tardi, posso annunciare con soddisfazione che ho finito la storyline.
Ora mi rimangono in sospeso una buona quarantina di quest secondari, alcuni miniboss opzionali (tipo una quindicina o giu' di li'), un po' di dungeon opzionali, e l'online. Ne avro' ancora per un po' ._.

118 ore a WKC2 e ho QUASI finito il single player. Quasi.
Ho finito tutte e 150 le quest secondarie (certe sono ebeti, ma un paio in particolare sono un parto e vanno molto a fortuna coi drop), ho schiantato di sberle almeno una quarantina di boss opzionali (ma ne ho ancora qualcuno che aspetta solo che vada a prenderlo a schiaffi), e ho completato alcuni dungeon opzionali, ma giusto un paio.

Comincio a sentire la necessita' di giocare online: non c'e' piu' molto che mi dia rango gilda in single player, e comincio a trovare pezzi di equipaggiamento bellissimi che non ho il rango gilda per utilizzare.
Pagine: 1 ... 159 160 [161] 162 163 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.018 secondi con 14 interrogazioni al database.