Ho iniziato Fallout New Vegas, su Xbox360.
Oltre a non cogliere le differenze con Fallout 3 (ma presumo sia normale con sole 6 ore di gioco) trova conferma, e stavolta dopo quest'ultimo e Oblivion credo sia quella definitiva, la mia
totale idiosincrasia nei confronti di questo tipo di produzioni Bethesda. Noia totale-globale, ed è veramente un peccato perchè sia questo che Oblivion sono estremamente affascinanti per i miei gusti come ambientazione.
Il mio è proprio un problema di rifiuto delle premesse di base. Per farla breve, mi perdo letteralmente tra la marea di oggetti che è possibile raccogliere e la gestione degli stessi in un PipBoy dove faccio fatica a districarmi: perchè francamente alla lunga diventa un po' scocciante dopo ogni scontro essere obbligati a perdere 2-3 minuti a capire cosa conviene tenere, cosa riparare e cosa mollare o lasciare lì, senza in questo essere minimamente aiutato dal sistema di (non) gestione dell'inventario (dove avrebbe fatto IMHO decisamente comodo almeno il poter mettere in ordine gli item per peso, valore e/o altri parametri).
Magari su PC è fatto diversamente, non ho idea, e se mi è sfuggita qualcosa chiedo venia in anticipo, pregandovi però di indicarmi in cosa sto "sbagliando".