118 ore a WKC2 e ho QUASI finito il single player. Quasi.
Ho finito tutte e 150 le quest secondarie (certe sono ebeti, ma un paio in particolare sono un parto e vanno molto a fortuna coi drop), ho schiantato di sberle almeno una quarantina di boss opzionali (ma ne ho ancora qualcuno che aspetta solo che vada a prenderlo a schiaffi), e ho completato alcuni dungeon opzionali, ma giusto un paio.
Una quantita' di ore piu' tardi (non guardo neanche piu', ma so per certo che sono un botto), ho finito tutta la parte single player e ho gia' abbondantemente iniziato la parte multiplayer.
Molti progressi dal primo WKC; soprattutto: piu' quest disponibili, e prima.
C'e' anche un po' piu' di "flessibilita' ": a differenza del primo, un quest di rango gilda 12 non e' un quest che "sotto il 12 non partecipi e sotto il 14 partecipi solo per farti spaccare i denti"; al contrario, un quest di un certo livello, se affrontato con un party decente di quel livello, si conclude senza difficolta' (e si puo' concludere con un buon "voto" se i giocatori sono validi).
L'unica cosa rimane la distanza fra i ranghi gilda: servono un delirio di punti gilda tra un rango e l'altro; e salendo di rango gilda diventano creabili e utilizzabili pezzi di equipaggiamento piu' validi (posto di avere i materiali per crearli, il che non e' affatto scontato).