ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278227 volte)

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
Re:Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2460 il: Agosto 21, 2011, 19:24:21 »

Finto Castlevania Lament of Innocence (nella versione PAL che si chiama solo Castlevania... vabbé).

Insomma, tutti ne parlano malissimo ma a me non è sembrato proprio un gioco mediocre.

E' un netto passo indietro rispetto a quello che fu SOTN ma per un gioco del primo periodo PS2 non è proprio malaccio, nemmeno tecnicamente.

Alla fine si lascia giocare senza tanti patemi. Ci sono pochi segreti e si poteva fare di meglio col level design ma in quelle 8-10 ore di gioco che ci vogliono per finirlo al 100% ci si annoia poco. I boss sono quasi tutti di un facile disarmante. Sono morto solo 4 volte e mai contro un boss (non considerando quello segreto che è di un impossible assurdo).
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #2461 il: Agosto 22, 2011, 09:19:26 »

Io finito Shadows of the Damned sto giocando solo a BlazBlue Continuum Shift 2 e ho recuperato Virtua Fighter 5. Sono anche in terribile astinenza da JRPG ma White Chronicles 2 mi fa troppo ribrezzo e alla fine ho preordinato Tales of Xillia import che uscirà fra meno di un mesetto  :D

Accidènti ._.
Speravo che si unisse un altro giocatore decente, e invece... ;_;
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

TheGentleman

• Old Member
  • Let's fight like gentlemen.
    • Mostra profilo
« Risposta #2462 il: Agosto 22, 2011, 09:31:00 »

Io finito Shadows of the Damned sto giocando solo a BlazBlue Continuum Shift 2 e ho recuperato Virtua Fighter 5. Sono anche in terribile astinenza da JRPG ma White Chronicles 2 mi fa troppo ribrezzo e alla fine ho preordinato Tales of Xillia import che uscirà fra meno di un mesetto  :D

Accidènti ._.

Guarda, tutto il tuo lavoro per convincermi ad acquistare PS3 + WKC2 è stato distrutto dall'opinione di un giocatore di BB e Virtua Fighter (5, ma il 2 rimane insuperato). Ora devi ricominciare tutto da capo.
Ziggybee: "Id sei scandaloso!"

Id

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2463 il: Agosto 22, 2011, 12:17:01 »

Accidènti ._.

Guarda, tutto il tuo lavoro per convincermi ad acquistare PS3 + WKC2 è stato distrutto dall'opinione di un giocatore di BB e Virtua Fighter (5, ma il 2 rimane insuperato). Ora devi ricominciare tutto da capo.

Come se non avessi la pazienza :asd:

Ma che vi ha fatto WKC2, che lo snobbate tutti? ._.

ronizuka

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
    • Videogiochi nei Dintorni
« Risposta #2464 il: Agosto 24, 2011, 00:43:08 »

Beh io Zenonia 3, Lost Empire XD. Passando a console invece, Splinter Cell Chaos Theory HD, White Knight Chronicles, Watchmen 1 e 2, Red Faction Guerrila e Stacking Xd.... Alterno i giorni per godermeli tutti, anche se sto spostando white knight perché essendo un jrpg, lo voglio giocare con calma.

Id

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2465 il: Agosto 24, 2011, 10:06:28 »

Beh io Zenonia 3, Lost Empire XD. Passando a console invece, Splinter Cell Chaos Theory HD, White Knight Chronicles, Watchmen 1 e 2, Red Faction Guerrila e Stacking Xd.... Alterno i giorni per godermeli tutti, anche se sto spostando white knight perché essendo un jrpg, lo voglio giocare con calma.

Mi pareva strano, con tutti gli italiani che ci sono in giro su Geonet, che fossi l'unico del forum a giocare a WKC :|

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2466 il: Agosto 24, 2011, 21:26:00 »

Com'è shadow of the damned?

Nota di servizio: ho preso sf3 3rdStrike su 360. Chi ha voglia di farsi aprire il culo si faccia sentire.

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2467 il: Agosto 25, 2011, 16:51:51 »

io ho preso minecraft e sono 3 settimane che gioco praticamente solo a quello

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2468 il: Agosto 26, 2011, 01:53:27 »

Al terzo giorno di Xenoblade posso dire che è veramente un gran bel gioco ma era così tanto tempo che non giocavo ad un vero RPG (per dimensioni, complessità e approccio) che l'inizio è stato traumatico.

Il sistema di combattimento è qualcosa di meraviglioso. C'è da chiedersi perché nessuno ci avesse mai pensato prima...
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #2469 il: Agosto 26, 2011, 10:09:01 »

Com'è shadow of the damned?

Nota di servizio: ho preso sf3 3rdStrike su 360. Chi ha voglia di farsi aprire il culo si faccia sentire.
Carino, ci mette un po' a carburare sotto il piano del ritmo. E' uno shooter senza infamia e senza lode, più che essere trascinato dalla giocabilità è trascinato dalla coppia di protagonisti Garcia+Johnson, a patto che piaccia lo humour di Suda. Grave mancanza del gioco una modalità newgame plus per rigiocarlo mantenendo i potenziamenti conquistati.

Al terzo giorno di Xenoblade posso dire che è veramente un gran bel gioco ma era così tanto tempo che non giocavo ad un vero RPG (per dimensioni, complessità e approccio) che l'inizio è stato traumatico.

Il sistema di combattimento è qualcosa di meraviglioso. C'è da chiedersi perché nessuno ci avesse mai pensato prima...
Mi sta seriamente spingendo ad acquistare un Wii, se non fosse che ho davvero troppe spese e sicuramente rimanderò fino a quando non riuscirò ad avere gioco+console ad una somma complessiva inferiore al centone :asd:

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2470 il: Agosto 30, 2011, 17:54:11 »

In queste ferie mi sono sfasciato di Assassin's Creed II. Il gioco è molto bello e assuefante, però è molto, troppo facile, peccato. Stasera dovrei finirlo (il tempo di trovare gli ultimi 2 glifi ;D).

Ho sbloccato tutti i punti "aquila" (quelli dove sincronizzi i dintorni) e il gioco non mi ha offerto nulla in cambio.  >:(

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2471 il: Agosto 30, 2011, 18:47:33 »

In queste ferie mi sono sfasciato di Assassin's Creed II. Il gioco è molto bello e assuefante, però è molto, troppo facile, peccato. Stasera dovrei finirlo (il tempo di trovare gli ultimi 2 glifi ;D).

Ho sbloccato tutti i punti "aquila" (quelli dove sincronizzi i dintorni) e il gioco non mi ha offerto nulla in cambio.  >:(
si, ha fatto incazzare pure me questa cosa.
Brotherhood pare un filo più difficile comunque

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2472 il: Agosto 30, 2011, 19:05:10 »

Come siete venali. Io mi accontento di una percentuale di completamento che mi aggradi :asd:

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2473 il: Agosto 31, 2011, 10:18:40 »

Io non sto giocando a nulla perchè ho preso una nuova paretina attrezzata all'IKEA, di conseguenza ho interamente smantellato il mio spazio videoludico e adesso ci sto mettendo più del previsto a rimettere tutti i pezzi (e soprattutto i fili... i dannatissimi fili!) assieme. :chebotta:
videoGIOCATORE

Mat

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2474 il: Agosto 31, 2011, 20:40:02 »

Nell'ultimo mese ho finito Solatorobo e Castlevania Portrait of Ruin per DS.
Il primo molto bello, facilissimo (un solo game over alla fine in nemmeno 20 ore di gioco...mai successo) ma con personaggi simpatici e una bella storia. Visivamente uno dei titoli migliori presenti su ds. Sarebbe il seguito di Tails Concerto per ps1.

Castlevania è il solito metroidvania...con l'aggiunta dei due personaggi intercambiabili. Non mi è dispiaciuto soprattutto per la ripresa della storia del vecchio Bloodlines per megadrive.
Pagine: 1 ... 163 164 [165] 166 167 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.017 secondi con 15 interrogazioni al database.