ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278731 volte)

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
Re:Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2505 il: Ottobre 17, 2011, 19:03:11 »

Finito Uncharted. Non è male, ma ha una bella dose di difetti.
Intanto i collezionabili troppo facili da trovare; non è possibile che al primo passaggio, senza guida ne niente, ne abbia trovati 49 su 60 e solo perchè 3 zone te le precludi se becchi la scelta giusta ai bivi (a caso).
Poi come già detto, la questione dei salti è tremenda, ma dopo le prime ore ci si fa l'abitudine. Ti rendi conto che c'è un solo percorso (e se ce ne sono 2 in uno c'è un vicolo cieco e un tesoro :asd: ).
Non ho apprezzato per niente la parte con i mostri .
La trama non è male, sembra la solita trama con il solito colpo di scena finale telefonatissimo, invece niente. Meglio così comunque, vista l'alternativa.

Galdr

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2506 il: Ottobre 18, 2011, 17:06:30 »

Tra gli altri ho per le mani RAGE e Hard Reset - due poli opposti graficamente: uno ricco, curato ma sfocatissimo, l'altro povero ma con textures belle dettagliate.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2507 il: Ottobre 19, 2011, 08:53:38 »

Sto giocando a Lost Planet 2 in coop con altri 2 amici, fa venire i nervi da quanto è sbilanciato nella difficoltà.

Galdr

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2508 il: Ottobre 19, 2011, 11:12:17 »

Dovrebbe anche essere l'unico modo in cui è digeribile, perchè in single era insostenibile (parlo della struttura).

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2509 il: Ottobre 20, 2011, 23:30:33 »

Stasera tipica fase di scazzo in cui sono contento di avere amplissima scelta su cosa giocare. Completare al 100% Fist of the north star (decisamente sopra le righe la modalità sogno di Jagger, simpatica ;D) non era il caso, Mini Ninjas non mi garbava, Back to the Future non mi andava di riprenderlo, Just Cause 2 poi finisce che assorbe troppo, The Misadventures di PB Winterbottom non mi ha granché preso per il momento, in De Blob 2 sono rimasto bloccato mesi fa in un punto in cui devo fare troppe cose in un tempo limitatissimo e mi sa che devo ricominciare il livello... e tutta una trafila di giochi così.

Così ho rispolverato la PS2 e ricominciato Ico. Ho scoperto (non me l'ero mica data, la prima volta che l'avevo iniziato) che è strutturato per sessioni di gioco di 15 minuti. Perfetto, direi.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2510 il: Ottobre 23, 2011, 21:34:11 »

Ho praticamente finito Wild Arms (25 ore di gioco).

Ha un'inizio lentissimo e l'avevo sempre schifato perché era un titolo PS1 veramente low-tech. Invece cresce bene, è piuttosto originale e non trascina troppo la storia!

Mi sa che mi sparo subito il 2 se c'è su PSN, visto che dicono tutti che sia bellissimo.
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2011, 21:35:57 da Ziggybee »
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2511 il: Ottobre 26, 2011, 09:33:44 »

Ho giocato un paio d'orette a Red Dead Redemption. Non si contano le persone morte perché sono stato lento a intervenire negli eventi casuali :asd:. Una cosa che non sopporto all'inizio è che mi vengano date le istruzioni di gameplay mentre si svolgono dialoghi serratissimi, e io vorrei seguire con attenzione entrambe le cose. Così adesso ho seguito un po' la storia ma non so giocare :asd:. Vabbe', imparerò.

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2512 il: Ottobre 26, 2011, 16:38:17 »

Ho giocato un paio d'orette a Red Dead Redemption. Non si contano le persone morte perché sono stato lento a intervenire negli eventi casuali :asd:. Una cosa che non sopporto all'inizio è che mi vengano date le istruzioni di gameplay mentre si svolgono dialoghi serratissimi, e io vorrei seguire con attenzione entrambe le cose. Così adesso ho seguito un po' la storia ma non so giocare :asd:. Vabbe', imparerò.
si è una cosa abbastanza fastidiosa. Non ti preoccupare degli eventi casuali, ne incontrerari tantissimi (pure troppi alcune volte)

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2513 il: Ottobre 27, 2011, 22:13:20 »

Alla fine invece di Wild Arms 2 mi sono buttato su Final Fantasy IX. Mi sono fatto dieci ore di fila (praticamente tutta la scorsa notte) senza colpo ferire...

Nota mentale: mai più lasciarsi influenzare dai fanboy di FF7 per decidere la priorità dei titoli Square da giocare :)

Ah: Wild Arms promosso con una buona votazione. Se non fosse stato per il comparto tecnico troppo datato, probabilmente se ne parlerebbe ancora oggi. Tutto sommato il fatto che la serie ancora vada avanti qualcosa vorrà dire...
Matteo Anelli

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2514 il: Ottobre 27, 2011, 23:45:21 »

Alla fine invece di Wild Arms 2 mi sono buttato su Final Fantasy IX. Mi sono fatto dieci ore di fila (praticamente tutta la scorsa notte) senza colpo ferire...

Nota mentale: mai più lasciarsi influenzare dai fanboy di FF7 per decidere la priorità dei titoli Square da giocare :)
Perché, tu senza influenza che avresti fatto? ;D

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #2515 il: Ottobre 28, 2011, 10:27:17 »

Ah: Wild Arms promosso con una buona votazione. Se non fosse stato per il comparto tecnico troppo datato, probabilmente se ne parlerebbe ancora oggi. Tutto sommato il fatto che la serie ancora vada avanti qualcosa vorrà dire...

Mi domando cosa, pero' - fino al tre erano belli, poi il 4 e il 5 sono un po' "meh".
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2516 il: Ottobre 28, 2011, 17:46:48 »

FF9 è il migliore. io ho fatto una maratona un paio di anni fa, in 3 giorni sono arrivato quasi alla fine.
Mai finito perchè ero da mio fratello e sono dovuto ripartire prima di poterlo finire.
Però dormivo tipo 3 ore per notte per riuscire a finirlo.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
R: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2517 il: Ottobre 28, 2011, 20:26:47 »

Pensa tuo fratello quanto era contento!
Matteo Anelli

frankbartoli

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2518 il: Ottobre 29, 2011, 17:49:42 »

ciao a tutti. sono nuovo nel forum. mi è stato suggerito il sito da Paolo Rostagno Giaiero il traduttore che ne approffitto per salutare (visto che non ci becchiamo abbastanza su steam eh???)
Io gioco molto in questo periodo. Di solito un gioco me lo mangio in un weekend o al massimo in una settimana. Se lo lascio decantare troppo rischio di non finirlo.
Attualmente dopo aver finito Rage, Hard Reset e DNF tutti in difficoltà massima (solo Hard Reset è risultato essere tosto, e DNF strategico a difficoltà Damn! I'm Good), sto installando Call of Pripyat preso per 4 euro scarsi su Steam. Nel mio pc sono sempre installati Portal 2 e Rock of Ages (spassosissimo in multiplayer con amici).
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2011, 17:59:31 da frankbartoli »

merck.

• Visitatore
« Risposta #2519 il: Ottobre 29, 2011, 19:25:48 »

ciao a tutti. sono nuovo nel forum. mi è stato suggerito il sito da Paolo Rostagno Giaiero il traduttore che ne approffitto per salutare (visto che non ci becchiamo abbastanza su steam eh???)
Io gioco molto in questo periodo. Di solito un gioco me lo mangio in un weekend o al massimo in una settimana. Se lo lascio decantare troppo rischio di non finirlo.
Attualmente dopo aver finito Rage, Hard Reset e DNF tutti in difficoltà massima (solo Hard Reset è risultato essere tosto, e DNF strategico a difficoltà Damn! I'm Good), sto installando Call of Pripyat preso per 4 euro scarsi su Steam. Nel mio pc sono sempre installati Portal 2 e Rock of Ages (spassosissimo in multiplayer con amici).

ciao, presentati sul topic apposito se hai voglia...stalker l'ho preso anch'io con l'offerta su steam, devo ancora installarlo. ho preso anche left for dead 2 ( 4 euro e qualcosa). di stalker hai già giocato il primo episodio? merita?
Pagine: 1 ... 166 167 [168] 169 170 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.017 secondi con 14 interrogazioni al database.