Ultimamente sto giocando WKC2 (che e' bellissimo), Deadly Premonition (che e' bellissimo), Dark Souls (che e' bellissimo) e ho a casa anche Skyrim (che non volevo ma me l'hanno proprio buttato li' "guardalo per lavoro") e Cursed Crusade (per il quale aspetto che la consorte abbia l'ispirazione per giocarci).
Riesco a seguire tutto senza diventare piu' scemo di quanto non sia gia', ma ammetto che fatico a trovare il tempo per tutto.
Ho finito Deadly Premonition (che e' bellissimo), ma tanto ho iniziato The Cursed Crusade, quindi continuo a non avere il tempo per tutto ._.
E' un po' che non posto, ma sono ancora vivo

Che devo dire? Sono ancora li', WKC2 assorbe ancora tutto il mio tempo di giuocatore (ci sto giocando da giugno, il che e' tutto dire).
Con Dark Souls sono fermo, con Cursed Crusade sono fermo, con Persona 2 sono fermo, Skyrim prima o poi entrera' per ben 10 minuti nella mia PS3.
Tutto bellissimo, ma non e' colpa mia: e' che metto su WKC2 per le solite "tre cose che devo giusto giusto mettere su il gioco, poi guarda, stasera proprio gioco qualcos altro perche' non e' possibile", poi mezza gilda mi chiede una mano con qualcosa e vuoi dire di no?, poi s'e' fatta una certa e "vabbe', a questo punto tantovale che resto qua".