ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 279011 volte)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2625 il: Febbraio 29, 2012, 08:48:22 »

Secondo voi il livello di difficoltà normale di Uncharted è troppo da pippe? Perché magari non ci ho ancora preso la mano, ma muoio anche lì :P

TheGentleman

• Old Member
  • Let's fight like gentlemen.
    • Mostra profilo
« Risposta #2626 il: Febbraio 29, 2012, 14:17:49 »

Oltre ai soliti (KoF XIII, BlazBlue CSE, Dark Souls che ormai è d'obbligo), sto giocando a Sonic Generations (col sorriso beota in faccia) e Catherine (soprannominato anche in una maniera non ecclesiastica, e che quindi non riporto, causa livello di difficoltà).

Soddisfattissimo di entrambi gli ultimi due acquisti. Magari con Sonic Generations potevano fare qualcosina in più, ma considerando i trascorsi sono contento.
Ziggybee: "Id sei scandaloso!"

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2627 il: Febbraio 29, 2012, 19:10:12 »

Secondo voi il livello di difficoltà normale di Uncharted è troppo da pippe? Perché magari non ci ho ancora preso la mano, ma muoio anche lì :P
il primo uncharted? Comunque no, è il livello giusto secondo me

Mat

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2628 il: Febbraio 29, 2012, 20:01:36 »

quello che fanno la festa nel centro delle fiera, poi vanno a cercare la madre di crono perchè inseguiva il gatto
Pensa che all'epoca lo finimmo con tutti i finali possibili ma non me ne ricordo nemmeno uno! Ho il port per DS ma dopo un po' mi sono arenato perché ci sono dei passaggi a metà storia che invece ricordo perfettamente a distanza di un sacco di anni!

Stessa cosa, ma 15 anni sono tanti...il problema è che ormai non mi ricordo neanche i finali di giochi anche di 5-6 anni fa. L'altro giorno sono andato su youtube per rivedermi quelli di Vampire Bloodlines...non mi ricordavo nulla nonostante l'avessi adorato. Lasciamo stare quelli dei vari Baldur's, Jrpg ps1, Phantasy star...
 Troppe cose tra fumetti,anime, film,libri, videogiochi...impossibile tenere tutto a mente per me.

Comunque finito Tales of Vesperia, miglior jrpg della gen insieme a Nier e Valkyria Chronicles...l'ho preferito a Xenoblade e a Radiant Historia. Ora ho iniziato Uncharted 3, sono già al capitolo 7. Ma è giusto per staccare prima di The Last Story  ;D

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2629 il: Febbraio 29, 2012, 22:23:42 »

Oltre ai soliti (KoF XIII, BlazBlue CSE, Dark Souls che ormai è d'obbligo), sto giocando a Sonic Generations (col sorriso beota in faccia) e Catherine (soprannominato anche in una maniera non ecclesiastica, e che quindi non riporto, causa livello di difficoltà).

Soddisfattissimo di entrambi gli ultimi due acquisti. Magari con Sonic Generations potevano fare qualcosina in più, ma considerando i trascorsi sono contento.

No no, adesso ce lo dici com'è soprannominato Carherinemmmmm (happy)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2630 il: Marzo 01, 2012, 09:39:23 »

Sto giocando al 3 è in alcune fasi l'ho trovato un po' frustrante. Non c'è niente da fare, per me rimane un gioco con molto fumo e poco arrosto.  :-\

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2631 il: Marzo 01, 2012, 09:53:09 »

Sto giocando al 3 è in alcune fasi l'ho trovato un po' frustrante. Non c'è niente da fare, per me rimane un gioco con molto fumo e poco arrosto.  :-\
Io sto trovando le sparatorie (del primo) un po' troppo allungate, ed effettivamente vedo che l'arrosto ci potrebbe pure essere, ma non riesco ad usarlo (potrei sbattermi per far scattare le trappole per uccidere i nemici, oppure faccio prima e gli tiro un colpo in testa).

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2632 il: Marzo 01, 2012, 17:08:44 »

le sparatorie del primo sono migliori di quelle del secondo (il terzo non l'ho ancora giocato).
Molto più tattiche, con i nemici che ti aggirano e ti riempiono di granate. Poi quasi tutte le coperture sono temporanee perchè si distruggono.
Con il 2 hanno perso qualcosa su quel fronte, ma hanno sistemato quasi tutti i problemi di design che ha il primo

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #2633 il: Marzo 01, 2012, 18:42:43 »

Quando la bimba dorme, qualche volta riesco a fare 15-30 minuti a God Hand, oggi mi è andata di lusso e sono riuscito afare un livello intero. Sono al 4° stage.
Fantastico, troppo fuori di testa. Difficile e appagante

Mat

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2634 il: Marzo 03, 2012, 22:46:15 »

Ieri notte ho finito Uncharted 3. Quasi 10 ore a livello normale, la giusta durata vista l'intensità del gameplay. Le sparatorie sono più impegnative rispetto al secondo e i nemici sono molto aggressivi, con cecchini precisissimi e continui lanci di granate per fare uscire allo scoperto il giocatore.
Assurdo però vedere nemici centrarti da 5km e poi sbagliare il colpo con un fucile a pompa a 50 cm.
Comunque gran bel gioco, sempre uno spettacolo e con fasi veramente esaltanti
ad esempio
l'inseguimento a cavallo o la fuga dalla nave pirata

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2635 il: Marzo 04, 2012, 12:26:29 »

Ho finito yakuza 3.

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2636 il: Marzo 04, 2012, 12:40:33 »

Sono agli sgoccioli - o almeno credo! - in Xenoblade, ma per un paio di giorni l'ho rimesso in pausa perchè grazie al prode Joe che me l'ha prestato ( :prostro: ) sto dedicando il weekend a Heavy Rain, con la speranza di riuscirlo a completare entro oggi, giacchè mi dicono non sia mostruosamente longevo.

Devo dire che è un po' diverso da come me l'aspettavo e per adesso - a parte i controlli che avrei rivisto in varie cose - il livello di interesse è abbastanza alto. Vedremo in seguito.
videoGIOCATORE

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2637 il: Marzo 04, 2012, 12:57:13 »

Sono al 65% di Uncharted, e a parte il fatto che far mettere Nate dietro la copertura che voglio io richiede spesso più di un tentativo (con relative morti) lo trovo caruccio, sì. Un po' da incarognirsi ma simpatiche ad esempio le sezioni sulle moto d'acqua.

E' un periodo però che mi si è invertita la tendenza tipica del videogioco che erode il tempo dedicato ai fumetti, ora sto leggendo un po' qualsiasi cosa :P

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2638 il: Marzo 04, 2012, 23:15:28 »

C'è qualche fan di Resistance, qua in giro? Un capitolo qualunque. Su, non siate timidi.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2639 il: Marzo 05, 2012, 00:53:16 »

Io ho quasi finito sia il primo che il secondo. Secondo me vanno giocati in sequenza, visto che la storia è molto serrata. Il problema del primo sono i checkpoint, messi assolutamente alla cazzo.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"
Pagine: 1 ... 174 175 [176] 177 178 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.018 secondi con 15 interrogazioni al database.