"Diciamo questo: se al mondo esistono giochi come Demon's Souls e Deadly Premonition, "rivelazione dell'anno" per Dishonored mi sembra veramente troppo" (cit.)There, I fixed it
Citazione da: Mr Rud - Ottobre 15, 2012, 21:03:56"Diciamo questo: se al mondo esistono giochi come Demon's Souls e Deadly Premonition, "rivelazione dell'anno" per Dishonored mi sembra veramente troppo" (cit.)There, I fixed it "Il prossimo gioco nella mia playlist e' Dishonored, ma dopo aver finito Dark Souls domenica, nulla ha piu' senso e la mia vita e' diventata inutile" (cit. un mio collega stamattina)
A proposito di Deadly Premonition, hanno confermato l'arrivo in Europa per 2013 della versione Director's cut per Ps3 con grafica e controlli migliorati, nuove parti di gioco e gli immancabili DLC
Citazione da: Triple S - Ottobre 16, 2012, 20:23:06A proposito di Deadly Premonition, hanno confermato l'arrivo in Europa per 2013 della versione Director's cut per Ps3 con grafica e controlli migliorati, nuove parti di gioco e gli immancabili DLCNon c'è bisogno di grafica e controlli migliorati, non c'è bisogno di parti nuove né di immancabili DLC.Comprate l'import giapponese voi muniti solo di PS3, finché siete ancora in tempo.
Citazione da: TheGentleman - Ottobre 16, 2012, 21:00:51Citazione da: Triple S - Ottobre 16, 2012, 20:23:06A proposito di Deadly Premonition, hanno confermato l'arrivo in Europa per 2013 della versione Director's cut per Ps3 con grafica e controlli migliorati, nuove parti di gioco e gli immancabili DLCNon c'è bisogno di grafica e controlli migliorati, non c'è bisogno di parti nuove né di immancabili DLC.Comprate l'import giapponese voi muniti solo di PS3, finché siete ancora in tempo.Non ho né la 360 né conoscenze di giapponese né fretta
Citazione da: StM - Ottobre 17, 2012, 00:17:31Citazione da: TheGentleman - Ottobre 16, 2012, 21:00:51Citazione da: Triple S - Ottobre 16, 2012, 20:23:06A proposito di Deadly Premonition, hanno confermato l'arrivo in Europa per 2013 della versione Director's cut per Ps3 con grafica e controlli migliorati, nuove parti di gioco e gli immancabili DLCNon c'è bisogno di grafica e controlli migliorati, non c'è bisogno di parti nuove né di immancabili DLC.Comprate l'import giapponese voi muniti solo di PS3, finché siete ancora in tempo.Non ho né la 360 né conoscenze di giapponese né fretta E di un po’, il Maestro Ogai è quello di Naruto?