ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278811 volte)

OniTakeda

• Old Member
    • Mostra profilo
Re:Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2880 il: Ottobre 27, 2012, 18:29:08 »

Ringrazio OniTakeda per avermi tenuto fino all'una di notte a giocare a Dota 2: non c'è niente da fare: i moba o si giocano seriamente (con un gruppo che comunica in voip), o non si giocano proprio xD

prego rud :D

lefantome

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Sito Personale di prova
Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2881 il: Ottobre 27, 2012, 22:57:24 »

Midnight club LA un ottimo racing arcade con una grafica molto bella ancora oggi.

Molto arcade e molto divertente, design della città ottimo. L'unica pecca é che la é un pó troppo smorta come colori
...

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #2882 il: Ottobre 29, 2012, 10:48:36 »

E' stupendo. Mi piace molto come hanno reso più snella tutto senza lasciare sul piatto un grammo nè di tattica nè di strategia, certo un DLC con più ricerche da sbloccare e più mappe sarebbe l'ideale.

L'ho giochicchiato un po' (XCOM) nel week end. Mi aspettavo una cosa leggermente diversa, ma ho apprezzato le novita' e lo trovo decisamente valido. 
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

darioL

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2883 il: Novembre 04, 2012, 23:23:26 »

Ho giocato e finito hotline miami, il primo "indie"(termine nuovo per me,scusate il virgolettato...) per me... credevo i pareri troppo positivi in giro fossero figli dell' hype, ma e' davvero stupendo. Tenetevi una serata libera con un buon amico/a un po' fuori e giocatelo come viene. ;)

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #2884 il: Novembre 04, 2012, 23:38:00 »

Football fucking manager, bitches.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2885 il: Novembre 12, 2012, 10:35:46 »

Ho fatto qualche mappa di Mushroom Wars, molto simpatico :). Mi piacciono questi strategici mignon :sisi:

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2886 il: Novembre 12, 2012, 11:23:23 »

Dovrei essere all'epilogo di Shadows of the Damned.
Non mi è molto chiaro il meccanismo di sfinimento del boss quando va KO, ma a mia parziale discolpa c'è da dire che era piuttosto tardi e forse il sonno ha influito. Fondamentalmente sono andato molto alla garibaldina, della serie "spara in tutti i modi possibili, qualcosa succederà". :asd:

Per farla breve, siccome avevo una quantità sterminata di item per l'energia (non si sa mai ;D) son rimasto per una buona mezz'oretta a girovagare attorno a 'sto rompiscatole e alla fine non vedendo sbocchi ho spento tutto di brutto, riproverò con più calma.
videoGIOCATORE

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2887 il: Novembre 12, 2012, 18:54:39 »

Com'è? Ce l'ho ma non ho ancora avuto modo di inserirlo nel lettore dell'xbox

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2888 il: Novembre 13, 2012, 09:39:34 »

(per inciso, poi l'ho finito ieri: evidentemente domenica notte avevo troppo sonno perchè non ho fatto nulla di particolarmente diverso :asd: - peraltro quello NON era realmente il boss finale, c'era una particina stronzetta dopo )

Personalmente mi è piaciuto molto.

Giusto una manciata di puzzle e almeno un (IMHO) grosso ed inutile filler - comincio a pensare che Suda51 un po' ci marci su 'sta cosa dei minigiochi "cheap" -, per il resto la parte TPS mi è sembrata estremamente gradevole e con apprezzabili variazioni sul tema date dalla tipologia di nemici, dalle varianti delle ambientazioni (parti oscure in cui non puoi restare troppo a lungo pena perdita di energia), dal sistema di potenziamento progressivo delle armi.

A mio parere necessitava di qualche limatura (a titolo di esempio: mettere la selezione delle armi sul dpad mi sta bene in un Gears of War, un po' meno in un gioco come Shadow of the Damned dove di fatto non ci sono coperture e quindi il cambio arma anche se "solo" per qualche frazione di secondo ti impedisce di muoverti lasciandoti in balìa dei nemici) ma mi guardo bene dal lamentarmi: diciamo che tolto il filler di cui sopra decisamente evitabile non mi sono per niente annoiato, anche grazie all'onnipresente humour nero.

Mi sento di consigliarlo, tra l'altro si trova in giro a due spicci (io l'ho preso a 12 euro se non erro)
videoGIOCATORE

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2889 il: Novembre 19, 2012, 08:51:01 »

Io ho da poco finito quel semi capolavoro di sleeping dogs. Semi perchè da giocare è molto solido e divertente ma ha una serie di difetti che non lo rendono un capolavoro completo. Ad esempio la colonna sonora è inutile, noiosa. Le canzoni scelte per le radio in macchina sono totalmente trascurabili. Giusto nel karaoke ci sono un paio di brani carini.
Un altro difetto piccolo ma brutto quado si nota è nella gestione della pioggia. Quando piove, e piove spesso, piove ovunque, anche se stai sotto qualche capanno che dovrebbe riparanti! Se invece sei in casa, non vedi le gocce, ma il protagonista ha l'effetto bagnato sulle texture anche se non ha preso pioggia.
Il gioco però funziona molto molto bene, i combattimenti sono molto divertenti e non sempre banali. Il sistema di combattimento ha buone mosse da sbloccare e si nota la progressione del pg. La parte con le armi da fuoco funziona bene, ma è limitata ad alcune missioni.

Ora sto giocando a Prototype 2. Il primo mi era piaciuto molto, questo per ora mi sembra inferiore, un po' impreciso nei comandi. Vedremo, sono proprio all'inizio

Sent from my iPad using Tapatalk

darioL

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2890 il: Novembre 19, 2012, 21:22:48 »

driver san francisco. Stupendo nonostante tutto.

Id

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2891 il: Novembre 22, 2012, 19:50:29 »

Quasi platinato Trinity: Souls of Zill O'll (PS3).
Brutto come il peccato per una quantita' di ragioni (musiche a volta fuori luogo, modelli da gioco PS2 - e neanche tanti - poca varieta', poco tutto e pure tecnicamente fatto male), MA diverte, o almeno mi ha divertito finche' e' durato, cioe' un po' piu' della media. Il sistema di controllo e' strano ma ci si abitua in fretta e funziona gran bene.

Morale: non mi e' chiaro cos'abbia di bello o di divertente, ma mi diverte comunque.

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2892 il: Novembre 26, 2012, 17:59:41 »

Sto giocando Mark of the Ninja, è talmente rifinito e ben progettato da pisciare in testa a quasi tutti il triple A che è uscito quest'anno, consigliato se vi piace lo stealth e il platforming

Id

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2893 il: Novembre 27, 2012, 15:02:00 »

Platinato Trinity: souls of Zill O'll.
Una menzione riguardo al platino: ci vogliono piu' giochi cosi': che si iniziano e prima o poi si finiscono, non ci sono cose che si possano permanentemente perdere, e che se anche si giocano UNA sola volta, ma bene, comunque si riesce a fare tutto quello che il gioco offre.

Detto questo, in generale l'ho trovato deliziosamente ignorante, nel senso che per tutto il gioco vai e spacchi tutto piu' o meno a caso ed e' divertente cosi'. La storia non e' male, tra l'altro.
Lo consiglierei fortemente a chi cerca un action/rpg molto, molto leggero, di poche pretese, e giocabile in sessioni brevi (le missioni raramente superano il quarto d'ora) MA i limiti grafici e tecnici in generale si fanno sentire molto, e come gioco e' molto facile.
Per chi e' curioso, dovrebbe esserci la demo su PS3 (o almeno, al tempo c'era).

OniTakeda

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2894 il: Novembre 28, 2012, 10:32:03 »

Sto giocando legend of grimrock, sono al 5° livello e sembra una gran figata, ma sapete dirmi quanto dura più o meno?
Ho paura di essermi impelagato in un gioco da migliaia di ore :(
Tra l'altro ho optato per una formazione 2 fighters davanti e 2 mages dietro, il ladro l'ho skippato perchè mi pareva completamente inutile al contrario dei maghi che fanno un male della madonna.
Pagine: 1 ... 191 192 [193] 194 195 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.016 secondi con 14 interrogazioni al database.